2 a 0 pure contro gli israeliani![]()
2 a 0 pure contro gli israeliani![]()
Squadra in ritiro fino al derby di sabato col Torino, il presidente pure ha detto che non si cambia
Restarting
Quanto si gode?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque non sono gli Israeliani, almeno se non ho capito male
Il ritiro.
Mi ricorda il Napoli di Ancelotti.
Comunque Allegri è cambiato da quando l'ha lasciato Ambra. Quel momento sarà stato una sliding door della sua vita.
Come allenatore faceva cagare pure prima, ma di trofei ne vinceva (in Italia). Adesso proprio il nulla cosmico. Aveva pure rifiutato il Real Madrid.![]()
Andrà tutto bene.
Comunque a Vinovo sono rimaste solo le donne e i giovani![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma davvero ha rifiutato il Real?
ma allora è proprio un *****
L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid. Poi la mattina ho chiamato il presidente Perez e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato
e ci credo che l'ha ringraziato
Comunque ieri non me ne sono accorto per la rabbia ma a Vinovo sono rimasto solo i ragazzi, la squadra maggiore si allena alla Continassa, Vinovo è stato lasciato da anni.
Restarting
Che nome di merda.