Tutto bene per Suicide Squad oppure... Tutto bene per Suicide Squad oppure...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tutto bene per Suicide Squad oppure...

Senior Member

Tutto bene per Suicide Squad oppure...

I fondatori di Rocksteady lasciano la compagnia.
    Si addensano altre nubi per Suicide Squad.

Hanno tirato fuori quattro Batman in sei anni, e da sette anni stanno lavorando su sto cavolo di Suicide Squad.

https://www.everyeye.it/notizie/suic...er-615824.html

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Tutto bene per Suicide Squad oppure...

avevo visto un video per caso tipo ieri sera ed era una bomba

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    avevo visto un video per caso tipo ieri sera ed era una bomba
    Questo?
    Si vedono delle buone cose, ma:

1) tempi di sviluppo così lunghi sono quasi sempre un segnale negativo (va detto che c'entrano anche due film flop che hanno indotto WB a posticipare il gioco).

2) a memoria non mi viene in mente nessun bel gioco incentrato su personaggi minori DC o Marvel

3) molti utenti hanno un interesse quasi nullo per la Suicide Squad, e questi utenti eviteranno l'acquisto a rrescindere oppure aspetteranno di trovarlo a metà prezzo.

4) A oggi nessuno ha potuto provare il gioco, e gli ultimi trailer risalgono a quasi un anno fa. Poco incoraggiante considerando che dovrebbe uscire nel 2023.

5) I fondatori di Rocksteady avrebbero potuto lasciare la compagnia dopo la release ufficiale del gioco. Invece sembra che vogliano smarcarsi anzitempo dal progetto...

Senior Member L'avatar di Krys

sonasega perché sto genere di giochi mi interessano zero. Ovviamente sono più per altro genere di gente. Sicuramente sto per dire una cazzata, però il coso la avengers mi ha fatto pietà, così come pietà mi ha fatto guardians of the galaxy. Lo so eh, già sti due sono giochi profondamente diversi, però non riescono ad interessarmi affatto

detto questo, ironia e personaggi li trovo più piacevoli degli altri e l'ultimo film sulla suicide squad secondo me li ha fatti amare più di tanti altri personaggi, quindi sei sicuro che alle gente non interessino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su