Marvel Snap Marvel Snap - Pagina 73

Pagina 73 di 93 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1860

Discussione: Marvel Snap

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Marvel Snap

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Uscita la patch, un botto di nerf.
    Sì ma non si può, DI NUOVO mi hanno nerfato Aero

Adesso gli aggiustamenti stanno diventando barocchi ed artificiosi eh, basta leggere quello di Knull...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Sì ma non si può, DI NUOVO mi hanno nerfato Aero

Adesso gli aggiustamenti stanno diventando barocchi ed artificiosi eh, basta leggere quello di Knull...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Non sono ne barocchi ne artificiosi, Knull era ingiocabile in Negative per via del suo wording

Senior Member L'avatar di Tyus

Ma che senso ha fare pescare più gettoni a chi non ha terminato serie 3 se poi non li può utilizzare per comprare carte di serie 3?

Bannato

Per comprare carte di serie 4 e 5

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha fare pescare più gettoni a chi non ha terminato serie 3 se poi non li può utilizzare per comprare carte di serie 3?
    Che prima, se non avevi completato la serie 3 ci mettevi 4-5 mesi a poterti prendere una carta nuova. Ora un mese.
    Sto cambiamento è a beneficio di chi gioca da "poco", chi ha completato la serie 3 ha perso circa 15k token eh

Senior Member L'avatar di Tyus

prima serie 3 presa in regalo: mistica, messa nel mazzo con Wong, White Tiger e Odin ma conl'obbiettivo di usarla per pompare ironheart e non la tigre: a prescindere che l'avversario credo fosse un bot, qualche soddisfazione spero me le darà:

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Di serie 3 in regalo che consigliate di cercare/aspettare? Per ora mi propone un classico Spiderman.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Mi son dato allo shopping (free) ieri
    Ho aperto un po di casse coi credits messi via, trovato subito Yellowjacket steampunk, poi Orca (che era la prima carta free nello shop nuovo, meno male che non l'ho presa), poi Thor, e abbastanza token da comprarmi Galactus, che sta già regalando ricche soddisfazioni, e con gli ultimi credits sono arrivato a CL 3190, apro la cassa, Super Skrull
    Giornata fortunata

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Io non ho aggiornato per cercare di rankare il più possibile contro i bot. Sono una brutta persona

Spero dia vere tempo di fare il 76-100 in 1 settimanella, fino a quando non oblbigheranno ad aggiornare...e cmq lo farò PRIMA della nuova season (per carta s3 gratuita) e prima della fine dell'evento Steampunk
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Di serie 3 in regalo che consigliate di cercare/aspettare? Per ora mi propone un classico Spiderman.
    Sera.

Senior Member L'avatar di il_guru

Col nerf a Morbius il mazzo scarta perde abbastanza comunque... non facilissimo capire come giocarlo secondo me rispetto a prima

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Col nerf a Morbius il mazzo scarta perde abbastanza comunque... non facilissimo capire come giocarlo secondo me rispetto a prima
    Morbius non è nerfato.
    Funziona esattamente come prima solo che il potere si aggiorna solo nella location. Ma se lo peschi e giochi t4 e prima hai scartato, il potere si aggiornerà e conterà le carte scartate prima.

Anzi, è quasi un buff nei mazzi negativi, visto che costerà zero dopo l'inversione

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Morbius non è nerfato.
    Funziona esattamente come prima solo che il potere si aggiorna solo nella location. Ma se lo peschi e giochi t4 e prima hai scartato, il potere si aggiornerà e conterà le carte scartate prima.
    Ah, avevo capito avrebbe funzionato solo per le carte scartate dopo, allora ottimo!

Nel frattempo mi è uscito Knull nello store e posso giocare meglio il mazzo distruggi, finalmente! Per altro 3000token, pensavo fosse da 6!

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Si avevo capito così pure io

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si avevo capito così pure io

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    È il problema di come sono descritte le abilità, che sono molto confuse su questi dettagli di meccanica

Morbius: La Forza di Morbius non viene più aggiornata mentre la carta è in mano o nel mazzo, ma solo se si trova su un campo.

Di fatto il testo è : +2 forza per ogni voltache scarti una carta durante la partita.

È controintuitivo rispetto a normali giochi di carte per cui una carta non si aggiorna se non è in gioco; da come ho cpaito ora, il concetto di "aggiornamento" è quando cambia il punteggio sulla carta, che avviene dopo. Ma cambia solo un tecnicismo più che l'effetto stesso della carta

Bannato

Sto provando a fare funzionare Hazmat con scarsi risulti.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Sto provando a fare funzionare Hazmat con scarsi risulti.
    Idem.

Ieri nel market delle carte da 3 ho preso il tizio che non fa perdere forza alle tue carte, ed avendo Hazmat a disposizione ho provato a costruire un mazzo.

Devo rifinirlo, che ho messo carte che non hanno molto senso, ma devo dire che mi pare una buona variazione sui mazzi "alla scoperta": ho aggiunto Hazmat ed il tizio di cui sopra ad un classico mazzo "wong + WT + robot che da più 2 + odino" solo che finisce sempre che chiudo con questi ultimi

Non sono ancora riuscito a fare una partita basata realmente su hazmat, anche perchè devono incrociarsi troppe cose: ti deve uscire il tizio di cui sopra, ti deve uscire wong, ti deve uscire hazmat e ti deve uscire odino... altrimenti, di suo, fa poca roba per fare la differenza

Bannato

C'ho messo anche Deebri e Absorbing man, oggi riprovo un po' e in caso abbandono

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Idem.

Ieri nel market delle carte da 3 ho preso il tizio che non fa perdere forza alle tue carte, ed avendo Hazmat a disposizione ho provato a costruire un mazzo.

Devo rifinirlo, che ho messo carte che non hanno molto senso, ma devo dire che mi pare una buona variazione sui mazzi "alla scoperta": ho aggiunto Hazmat ed il tizio di cui sopra ad un classico mazzo "wong + WT + robot che da più 2 + odino" solo che finisce sempre che chiudo con questi ultimi

Non sono ancora riuscito a fare una partita basata realmente su hazmat, anche perchè devono incrociarsi troppe cose: ti deve uscire il tizio di cui sopra, ti deve uscire wong, ti deve uscire hazmat e ti deve uscire odino... altrimenti, di suo, fa poca roba per fare la differenza
    Hazmat costa abbastanza poco da fare T4 Wong e T5 Mystique + Hazmat, mi pare
    E poi, se hai pure Odino al T6, tanto meglio

Comunque col mazzo Galactus sono arrivato a 67, quasi 68
    Sgravo è dir poco
    Se hai lui + Knull hai praticamente vinto giocandolo al T5 (Electro, Wave) su un campo dove l'avversario ha già qualcosa, così al T6 scopre prima lui e non può neanche Shang-chiarti Knull e/o Death
    Ok, se non escono Wave o Electro hai quasi sicuramente perso, ma per il resto è abbastanza foolproof salvo qualche errore di calcolo mio
    Ancora più divertente, T3 Wave, T4 Galactus, T5 Spiderman con l'avversario che magari salta puntando al T6 per giocare una roba grossa e vittoria assicurata (per ritiro, nel 99% dei casi, la vera pecca di sto mazzo è che si ritirano tutti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su