parlo di Diane Fleri. Peccato sia francese. Ma minchia quant'è bona. E c'ha due zinne praticamente perfette. Non mi ci fate pensare... assomiglia un pochetto alla Roberta Giarrusso, vero?
![]()
parlo di Diane Fleri. Peccato sia francese. Ma minchia quant'è bona. E c'ha due zinne praticamente perfette. Non mi ci fate pensare... assomiglia un pochetto alla Roberta Giarrusso, vero?
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Queste sono le zinne perfette
![]()
Ultima modifica di Lucajo; 31-10-22 alle 17:12
J4S user since 10/2001
Le francesi si radono la cosina
Capello corto, da maschietto, tanto per confermare quant'è gay Kymya
i capelli corti sono il top su una donna!
perchè fanno uscire fuori tutti i difetti del viso, portandoli in risalto, quindi se non hai davvero un bel visetto non puoi permetterti di portarli!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se vi chiedo di succhiarmelo sembro più gay o no?
- - - Aggiornato - - -
Diccelo, a sti incompetenti. Se non hanno capito questo, non hanno capito un CAZZO della bellezza femminile. E poi il frocio so io...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sembri gay top.
come fa ad inturgidirtelo se non ha il cazzo? oppure è una shemale?![]()