Re: Ho comprato Age of Empires 2 Definitive Edition
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Credo riguardi soprattutto "tuo" cinghiale, lo scopo è portarlo più vicino possibile al TC.
Anche se fregarlo al nemico mi sembra un' ottima idea, mi chiedo se lo scout iniziale può farcela a fare kiting per tutta la mappa.
No, aspetta, utilizzare il tuo cinghiale è una pratica standard, te lo spiega pure nei tutorial avanzati :uhm:
Pensavo parlassi di fare il "lure" di quello vicino gli avversari per mandarli in sbattimento perché non possono più seguire i build order a cui sono allenati
Fare scouting della base avversaria, soprattutto ad inizio partita è facilissimo: niente torri, nemici, muri,...
Non saprei, per ora ho evitato il multi e ho fatto solo il tutorial di Wallace.
Credo di aver fatto solo una o due partite online ad AoE2, lo trovo troppo lento.
Gli unici rts che son riuscito a giocare online son quelli blizzard.
Il lure del cinghiale mi ricorda Starcraft 2 quando il pro andava a rubare il minerale avversario o il gayser di gas nella base avversaria :asd:
Finita la campagna di Giovanna d'Arco e completate le prime 4 missioni della campagna di Attila
Gioco stupendo :sisi:
Eh si.
Io sono a metà di quella Azteca.
L'unica lamentela finora è la scarsa difficoltà anche al livello massimo.
Paradossalmente una delle campagne più toste è proprio quella di Giovanna.
Grande delusione quella del Cid per esempio, bellissima ma allo stesso tempo così facile...
Uno degli scenari che ho apprezzato di più è quello della Lega Lombarda di Barbarossa, ci stanno i Veneziani che ti mandano contro tante di quelle navi da disboscare la foresta amazzonica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Eh si.
Io sono a metà di quella Azteca.
L'unica lamentela finora è la scarsa difficoltà anche al livello massimo.
Paradossalmente una delle campagne più toste è proprio quella di Giovanna.
Grande delusione quella del Cid per esempio, bellissima ma allo stesso tempo così facile...
Uno degli scenari che ho apprezzato di più è quello della Lega Lombarda di Barbarossa, ci stanno i Veneziani che ti mandano contro tante di quelle navi da disboscare la foresta amazzonica.
Non so, le sto giocando a difficolta' Standard e non mi pare proprio facile :bua: Anche se nemmeno difficile :sisi:
Finita quella di Attila, iniziata quella di Vlad, carina una missione tra le prime (forse la 2) fatta tipo "Risiko" :o