Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...
a me scappa sempre la lacrimuccia a "Ti voglio bene papà!" :commosso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Se ti vergogni di star guardando un cartone, non sei ancora diventato adulto
Purtroppo ce ne sono tanti così, i remake Disney sono fatti apposta per quel tipo di gente.
Tra l'altro altrove mi hanno linkato questa recensione negativa:
https://www.independent.co.uk/arts-e...-b2343334.html
Praticamente è quello che ho pensato vedendo quella breve clip di "in fondo al mar" che la Disney aveva pubblicato qualche giorno fa: lei ha l'atteggiamento e l'espressività giusta ma tutti il resto è incolore e mediocre quando va bene.
Un'altra cosa che hanno fatto notare è che i fondali marini sono visibilmente basati sui fondali moderni perché ci vedono i coralli scoloriti dovuti al cambiamento climatico. :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
CUT
lei ha l'atteggiamento e l'espressività giusta ma tutti il resto è incolore e mediocre quando va bene.
I know what you did there! :asd:
-
La sineretta would bang si può dire?
-
Non credo che qualcuno abbia mai detto che fosse cessa
-
Ok ma posso dirlo che me la farei o vado al gabbio?
Quanti anni ha?
Posso farne la mia sposa nubiana? :indro:
-
Citazione:
Caern
Non credo che qualcuno abbia mai detto che fosse cessa
ah...in realtà ho letto anche molti commenti di sto tipo, girava anche un "meme" in cui la volevano nella parte di Sid (il bradipo) per il live action dell'era glaciale :uhm:
-
IGN ha dato il 7 standard al film
il tono delle rece è del tipo: "lei ha una bella voce, il film è ok nelle parti riprese pari pari dal cartone, quelle extra sono inutili se non brutte, dura troppo"
In Cina non sta avendo un grosso successo
ah e c'è la tipa di Shang Chi che canta una canzone orribile, una cosa davvero inascoltabile che non so come ci sia finita in un film Disney :facepalm:
-
Sara Labidi è sempre molto brava come doppiatrice :sisi:
Ne abbiamo diverse che hanno una voce alquanto caratteristica, come doppiatrici italiane :uhm:
-
Citazione:
Enriko!!
ah...in realtà ho letto anche molti commenti di sto tipo, girava anche un "meme" in cui la volevano nella parte di Sid (il bradipo) per il live action dell'era glaciale :uhm:
Ma che davvero? Oggettivamente è una bella ragazza, ma sicuramente gli autori di certi meme sono abituati a frequentare ragazze di ben più alto livello
-
è bellissima, poi ha oggettivamente gli occhi distanti
-
Citazione:
medioman.
IGN ha dato il 7 standard al film
il tono delle rece è del tipo: "lei ha una bella voce, il film è ok nelle parti riprese pari pari dal cartone, quelle extra sono inutili se non brutte, dura troppo"
In Cina non sta avendo un grosso successo
ah e c'è la tipa di Shang Chi che canta una canzone orribile, una cosa davvero inascoltabile che non so come ci sia finita in un film Disney :facepalm:
Un po' come l'intermezzo cringissimo di jasmine che canta "non mi potete imprigionare, sporchi maschi quasi bianchi sciovinisti!!" e poi finita la canzone le dicono si ma adesso entri nella gabbia grazie
Povero mondo pieno di bullock
-
Citazione:
Kinto
I know what you did there! :asd:
Riferimento alle barriere coralline scolorite per via dell'inquinamento usate nel film nonostante fosse tutto in CGI.
[sì, stà cosa è vera]
[no, non era intenzionale da parte mia]
-
Alla fine la Sirenetta che fa, molla il principe e diventa CEO di una multinazionale di spedizione container?
-
Finito di vedere adesso... Che dire: per un quarto citazioni dai primi tre film e per 3 quarti merda :facepalm:
-
visto anche io sta sera con mio babbo, che è diciamo un appassionato di Indiana Jones, o almeno, un nostalgico :asd:
non gli è piaciuto un granchè..lunghezza eccessiva a parte (due ore e mezza), alla fine era tutto un continuo inseguimento con poca trama :uhm: sperava in meno azione e più storia/esplorazione/scoperta/enigmi/atmosfera ecc :sisi: gli ho detto "benvenuto nei nuovi film disney, dove è tutta azione riesumando i vecchi" :bua:
alla fine corrono per tutto il film, con abbondante uso di computer grafica visto che si nota alquanto che loro sembrano seduti su veicoli ecc, mentre tutto il resto intorno o sono "schermi verdi" per la computer grafica, soprattutto nelle scene con Indy :bua:
-
-
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
-Tante grazie Ping Pong!
-Mi chiamo Craig.
-Certo, certo...
-
Se Ford potesse parlare a ruota libera dei vari sceneggiator*, produttor* e scrittor* con cui avrà lavorato, ci sarebbe da ridere parecchio...
-
non è detto che non succeda prima o poi