Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...
Gli va dato atto, quantomeno, che
fanno morire una donna nera
e neanche in maniera troppo eroica
erano anni che non mi capitava di vederlo accadere in un film :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
30 secondi forse :sisi:
Facciamo un minuto su
Dio, che fogne :facepalm:
-
Ok, visto!
E' un capolavoro? No, ovviamente no!
Replica la magia dei primi tre? Difficile...
E' un film brutto? No! Questo no! Godibilissimo, leggero e spanne sopra il Teschio di Cristallo...
-
Bene allora domani vo a vederlo
-
Citazione:
Squall811
Ok, visto!
E' un capolavoro? No, ovviamente no!
Replica la magia dei primi tre? Difficile...
E' un film brutto? No! Questo no! Godibilissimo, leggero e spanne sopra il Teschio di Cristallo...
Impossibile essere spanne sopra a una cosa che non esiste :tsk:
-
Ci vorrebbe 1hr di salvini che dice "Battutone"
-
Leggendo le varie opinioni mi pare il solito film da aspettare che esca su D+
-
mese prossimo su prime! :asd:
-
Citazione:
Caern
Leggendo le varie opinioni mi pare il solito film da aspettare che esca su D+
Parrebbe piu' il classico film per cui e' saggio fingere non sia mai esistito e vivere sereni :bua:
-
Visto ieri sera, abbastanza divertente dai, non è un capolavoro ma non è il teschio di cristallo.
Ma ricordo che ai tempi uscirono dei leak tipo
che loro andavano indietro nel tempo nelle avventure precedenti, c'erano scene iconiche viste da altre prospettive... hanno cambiato idea?
Ci sono un po' troppi inseguimenti per i miei gusti, io non sono un patito di inseguimenti.
- - - Aggiornato - - -
Teoria mia o forse c'è già:
La lancia di Longino data per falsa all'inizio perché fatta di una lega recente, non è che alla fine era vera ed è stata fatta con pezzi dell'aereo caduto 230 anni prima in Sicilia e poi smembrato e commerciato in giro?
-
Lawrence Kasdan: I like it if they already had a relationship at one point. Because then you don't have to build it.
George Lucas: I was thinking that this old guy could have been his mentor. He could have known this little girl when she was just a kid. Had an affair with her when she was eleven.
Kasdan: And he was forty-two.
Lucas: He hasn't seen her in twelve years. Now she's twenty-two. It's a real strange relationship.
Spielberg: She had better be older than twenty-two.
Lucas: He's thirty-five, and he knew her ten years ago when he was twenty-five and she was only twelve.
Lucas: It would be amusing to make her slightly young at the time.
Spielberg: And promiscuous. She came onto him.
Lucas: Fifteen is right on the edge. I know it's an outrageous idea, but it is interesting. Once she's sixteen or seventeen it's not interesting anymore. But if she was fifteen and he was twenty-five and they actually had an affair the last time they met. And she was madly in love with him and he...
Spielberg: She has pictures of him.
-
robe che hanno senso giusto nel paese dei quaccheri :asd:
-
Ah ma quindi non è la roba woke giender che molti erano convinti fosse? Sono sorpreso:fag:
-
avete il naso di harrison ford?
sembra er patata.
-
Citazione:
Baddo
Visto ieri sera, abbastanza divertente dai, non è un capolavoro ma non è il teschio di cristallo.
Ma ricordo che ai tempi uscirono dei leak tipo
che loro andavano indietro nel tempo nelle avventure precedenti, c'erano scene iconiche viste da altre prospettive... hanno cambiato idea?
Ci sono un po' troppi inseguimenti per i miei gusti, io non sono un patito di inseguimenti.
- - - Aggiornato - - -
è un anno o due che girano e rigirano, montano e rimontano scene come se non ci fosse un domani
a questo punto penso che nemmeno più regista e produttori sappiano che film hanno mandato in sala
qualcuno avrà detto "fatelo uscire come viene, viene."
-
Citazione:
Tavea
Ah ma quindi non è la roba woke giender che molti erano convinti fosse? Sono sorpreso:fag:
La scelta è tra una schifezza alla vecchia maniera come la seconda trilogia di Guerre Stellari od una schifezza alla woke maniera della terza trilogia di Guerre Stellari :snob:
-
Ma sì è chiaro che nella versione originale come riportato dai leak Indy si scopriva transgender e il terzo atto consisteva in un lungo intervento di vaginoplastica filmato in tempo reale, ma dopo aver letto le reazioni hanno deciso in fretta e furia di cambiare il finale
-
perdevi il pubblico delle femministe e dei beta, così
-
-
Ahah, come farete senza il pippotto che corre, vi girerà la testa :asd: