Ho visto una clip con LVI e devo dire che per una volta sembrano aver usato doppiatori italiani quindi quando parlano italiano non senti cose da Inglorious Basterds.![]()
Ho visto una clip con LVI e devo dire che per una volta sembrano aver usato doppiatori italiani quindi quando parlano italiano non senti cose da Inglorious Basterds.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
bawngiorno
![]()
Tra l'altro si vede pure dalla clip che i doppiatori hanno pure adattato i dialoghi qui e là perché ovviamente ha i sottotitoli in inglese.
Ma Machinegames sembra avere qualche italiano nel team perché ricordo che pure nel primo dei loro Wolfenstein c'era un articolo in italiano "d'epoca" che era veramente scritto bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ha un (ex) utente del forum se non si è licenziato nel frattempo
Il villain tedesco con gli occhialini sembra Jakidale![]()
Infernal Machine si, era carino anche se molto legnoso, aveva il doppiatore italiano ufficiale ricordo. Emperor's Tomb invece mi manca
A quindi c'è il modello del personaggio in 3dtanto valeva mettere una modalità in terza persona
![]()
Tra l'altro anche "ADDIRITTURA UN'ANIMAZIONE IN CUI SI GRATTA IL COLLOOOOHHH!!!111"
Che è quella che si vede quasi sempre quando si carica un salvataggio / si va al menù principale
Ma uno che abbia anche solo avviato il gioco prima di scrivere articoli no eh, impossibile
Vi ricordate CP2077 all'uscita in terza persona?![]()