Io dico questo.
e non ho paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine.
2022
Io dico questo.
e non ho paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine.
2022
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Parimerito 2014, 2016, e 2021. La cosa discutibile è che sono assieme per motivi abbastanza diversi - in particolare il confronto fra 2021 e il resto appare imbarazzante - ma che mi hanno colpito in modo ugualmente pesante.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
questo con distacco su tutti gli altri
avete presente "salute/lavoro/affari/etc" degli oroscopi?
immaginate tutto a zero, più o meno.
ci son stati periodi (mesi) in cui non facevo in tempo ad...accettare un brutta notizia che ne arrivava subito un'altra pessima
-
2014, una valanga di letame sconfinata che ha fatto a pezzi la mia vita e perdere la fiducia nel genere umano.
2019 e 2021 direi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
2020 sicuramente
Due lutti gravi
La casata in disgrazia.
Tutto il resto è vanità
Ultima modifica di Baddo; 18-11-22 alle 16:38
Un topic del genere e' difficile senza raccontare cazzi personali
Comunque direi 2009, ma il 2017 ci va pure vicinissimo. In entrambi i casi c'e' di mezzo la donna![]()
2007.
Prima storia seria, che due anni dopo mi spezzerà il cuore.
Carezzato miglior amico freddo in una bara.
Perso prozia che mi ha cresciuto come e più di una nonna
Salutato nonno morente attaccato a una macchina.
Morti/disgrazie varie ed eventuali di parenti o conoscenti.
Però mi ha temprato, da quel momento ho perso gran parte delle stronzate adolescenziali di vittimismo cosmico e ho messo grande ordine nelle priorità della vita.
Il bello di esperienze così crude è che il resto ti sembra tutto meno peggio.
perché dovresti avere paura a dirlo anche se manca un mese e più alla sua fine?
un conto è se avessi detto un anno precedente - perché l'ultimo mese e mezzo del 2022 avrebbe potuto sorprenderti e cambiare la classifica - ma se il 2022 è già il peggiore, la classifica si può solo confermare.
O - nel caso limite in cui succedesse qualcosa di fantastico in questo breve tempo - il 2022 non sarebbe più il peggiore.
In ultima analisi, l'unica possibilità di scazzare la previsione è in meglio, quindi perché dovresti avere paura ad esprimerla?
logic fail
:skywolf:
due topic uno sopra l'altro con scritto qual è con l'apostrofo
QUESTO FORUM TIC TAC
Quello in cui ho scoperto dell'esistenza di Kymya
2014, 2018, 2021
cioè faccio prima a dire quelli buoni dal 2004 ad oggi![]()
2008
Due lutti gravi
Enorme mazzata alla carriera
Fidanzata storica che mi lascia
Tutto in 2 mesi tralaltro.
Ormai mi ha dato la forza per superare tutto al grido di "se ho superato il 2008 supererò anche questo".
Bho forse il 2020, giusto per la pandemia e virus preso direttamente a inizio marzo, con le incognite dell'epoca![]()
io non ho ancora elementi sufficenti per esprimermi.
per lui immagino il 2022
https://www.repubblica.it/spettacoli...31788-P2-S4-T1
cioè a Varese gente,se anche a Varese la gente deve aver paura ad uscire....
Deve ancora venire.
Veramente. E spero non arrivi
L'anno a cavallo 2010/2011 è stato IL fondo
Secondo in classifica il 2015, ma è servito
2020/21 alla fine li ho attutiti meglio, a parte un paio di lutti, non legati al covid per altro.
Meanwhile sto per licenziarmi per esasperazione, quindi il 2023 ha del potenziale
probabilmente questo.
Ma c'è da dire che i due precedenti sono stati una merda di proporzioni bibliche comunque
effettivamente non ho più una vita reale da quando è scoppiato il covid