sappiate che venerdì satoshi/ash è diventato il super campione del mondo, ha vinto il torneo finale della morte e ora è il campione indiscusso. Io lo seguo assiduamente da 4 o 5 anni, sono contento per lui
sappiate che venerdì satoshi/ash è diventato il super campione del mondo, ha vinto il torneo finale della morte e ora è il campione indiscusso. Io lo seguo assiduamente da 4 o 5 anni, sono contento per lui
Che schifo.
Digital torna a rifare hue hue con la gag della coppa Italia ed esci dal topic dei fan dei Pokémon
A me piacciono i dojinshi con Nessa versione stangona amazzone che viene gonfiata come un gavettone.
No, in realtà so solo che è un personaggio della serie, ma non saprei dire nemmeno se viene dai VG o dai cartoni animati. Poi ogni tanto capito in dei rule34 assurdi, e c'è quasi sempre lei con la bionda platinata con la benda sull'occhio di Nier Automata.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Madonna che incontro spettacolare di Pikachu
quindi ci è riuscito a 40anni di età
bravo
ma quindi la serie è conclusa?![]()
adesso andrà alla ricerca di mew assieme a Go, o comunque lo aiuterà in qualche modo, ma poi penso che si inventeranno qualcos'altro per andare avanti. Magari faranno un fresh start con un nuovo personaggio e starter, chissà
Ma alla sua età può ancora gareggiare contro i bambini? Non è un po barare così?
pokemon lo seguivo o comunque mi piaceva quando con la prima generazione di pokemonquando poi ne hanno aggiunto una seconda per motivi di marketing, non l'ho più seguita
ormai conoscevo i nomi e mi ero affezionato, anche con i videogiochi, pupazzi ecc, a quelli "storici" e per me è stato uno scempio vederli buttare tutti nel bidone e passare ad altro di nuovo
![]()
![]()
perchè gli anni passati nel mondo reale non è il tempo effettivo dei pokemon! è passato molto meno tempo! ahahaha se no avrebbe la barba! ahahaahahaaha
che matti che siete
Mi fai un riassunto della storia di Ash? io mi sono fermato a yotho.
Brok e Misty ci sono ancora?
come detto, io lo seguivo un po' così prima, poi dalla scorsa serie lo seguo puntualmente.
non ci sono più brok e misty, ma ci sono i 2 coglioni del team rocket
In pratica gira come un coglione e perde sempre quando serve, fino a quando non arriva sulle isole di alolah. Si stabilisce un po' di tempo ad una fantomatica scuola di pokemon, poi a fine serie diventa il campione della regione (prima volta). In questa serie invece ha sto torneo in cui prima deve scalare una classifica lunghissima e combattere contro allenatore di tutte le regioni, poi c'è stato il torneo finale con 8 finalisti di tutte le regioni e lo ha vinto
Ma che fine hanno fatto brok e misty?
Restarting
Quindi adesso ricomincera' con un New Game+ ?
Mah... Secondo me dopo questa serie cambiano protagonista. Magari una bella ragazzina Kawai
mi aspetto una deriva nippo sul drammatico oratipo che gli ammazzano tutta la famiglia/amici/pokemon e lui diventa super nichilista da sterminare tutti
![]()