avvocato si aggiorni, ormai va di moda AGIAIL quindi i PM non esistono più, ora ci sono i PO, SM, BA, RTE e altre sigle a caso, così si può continuare a far cagare ma con un organigramma diverso :smug:
Visualizzazione Stampabile
avvocato si aggiorni, ormai va di moda AGIAIL quindi i PM non esistono più, ora ci sono i PO, SM, BA, RTE e altre sigle a caso, così si può continuare a far cagare ma con un organigramma diverso :smug:
Madonna il lean,la cagata degli anni 2020
Madonna i PO, che stipendi rubati
https://media3.giphy.com/media/v1.Y2...SUj6/giphy.gif
- - - Aggiornato - - -
vabbè è quello che chiama i fornitori e i clienti, eh :asd:
Mah, te l'ho detto: giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose...
Già il fatto che usi la sigla invece di dire ciò che fa è significativo :asd:
Per tacer del resto :asd:
Infatti anche a me in fase di contrattazione il valore dell'auto l'hanno considerato come ral anche se in modo spannometrico.
Non hanno invece considerato la carta carburante ma anche quella è un bel bonus.
Infatti...avessi dovuto prendere un'auto non sarei andato sopra i 30k invece come aziendale mi han dato un suv da 48k...non amo i suv ma non mi lamento, è parecchio comodo ed è tutto pagato :asd:
Diciamo che nel momento in cui l'auto arriva "gratis" qualsiasi cosa sia (più o meno) va bene perchè di sti tempi mantenere un auto costa un botto senza contare eventuali imprevisti e guasti.
Vero
Chiaramente, oltre al costo dell'auto hai bollo, assicurazione, tagliandi e manutenzione varia.
Con l'aziendale hai tutto incluso compreso il cambio gomme.
E' un botto di roba sia come valore che come cazzi a cui non dover più pensare.
Poi dipende se devi metterci una quota o meno ed in base al modello quante tasse devi pagarci ma in genere è tanta roba.