Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
MS confirms Win 11 24H2 update blocked on PCs with Ubisoft games
https://www.neowin.net/news/microsof...ar-wars-games/
"After installing Windows 11, version 24H2, you might encounter issues with some Ubisoft games. These games might become unresponsive while starting, loading or during active gameplay. In some cases, users might receive a black screen. The affected games are:
Assassin's Creed Valhalla
Assassin's Creed Origins
Assassin's Creed Odyssey
Star Wars Outlaws
To safeguard your Windows update experience, we have applied a compatibility hold on devices with these games installed. These devices will not be offered to install Windows 11, version 24H2 via the Windows Update release channel."
i 3 assassin's li ho giocati degli atri 2 frega un cazzo,
e poi ho ancora windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
cosa può andar male?
tutto?
quanti coi capelli giallo e viola?
Citazione:
Lo Zio
quanti coi capelli giallo e viola?
hanno la consulenza di sweet baby ergo, trai da te le conclusioni
quanto a me ho l'impressione che il carnevale di rio in quanto a colori è un mortorio rispetto agli uffici del team di sviluppo
Ma è ancora accreditato quello studio di consulenze? Mi sembra che si siano rivelati deleteri anche soprattutto commercialimente parlando
non se se ora è cambiato il panorama ma per AC shadow si sono avvalsi della consulenza di sweet baby
più che di coso inc direttamente era un consulente che ha lavorato per coso inc
Citazione:
Lo Zio
più che di coso inc direttamente era un consulente che ha lavorato per coso inc
e che coso inch ha infiltrato dentro ubi tramite società collaboratrici in modo che non risultasse direttamente collegato a loro, endymion li ha sputtanati talmente tanto e con tanto di documentazione che diverse società che collaboravano o appoggiavano più o meno apertamente sweet hanno fatto almeno nominalmente marcia indietro tanta era la merda che gli è piovuta addosso
se digiti endymion sul tubo trovi tutti i video dove mostra documenti e fatti
poi pure lui è un pezzo di merda fascistoide non da poco ma evidentemente ha agganci e complici all'interno di queste società
Avete tempo da perdere neh
Citazione:
Biocane
Ma è ancora accreditato quello studio di consulenze? Mi sembra che si siano rivelati deleteri anche soprattutto commercialimente parlando
Sono uno studio di consulenze, avranno fatto i gradassi alle conferenze ma non è che abbiano veramente il potere di imporre roba.
Cioé, boh, pure tanti film di fantasicenza di Hollywood hanno consulenti scientifici e dei loro consigli di solito prendono solo due o tre cose pulendocisi il sedere col resto, io ancora devo capire in che mondo delle favole bisogna vivere per credere che stì tizi abbiano così tanto potere.
e anche Xdefiant ci saluta
Avanti coi live service, mi raccomando!
Citazione:
Det. Bullock
Sono uno studio di consulenze, avranno fatto i gradassi alle conferenze ma non è che abbiano veramente il potere di imporre roba.
Cioé, boh, pure tanti film di fantasicenza di Hollywood hanno consulenti scientifici e dei loro consigli di solito prendono solo due o tre cose pulendocisi il sedere col resto, io ancora devo capire in che mondo delle favole bisogna vivere per credere che stì tizi abbiano così tanto potere.
Non è una questione di potere, ma di credibilitÃ*, mi domandavo se ancora molte sw si rivolgessero a loro, che uno studio di consulenze non abbia un potere decisionale eÂ’ talmente ovvio che boh
il problema di base, è che secondo i rumor (e comunque anche diachiarato da loro) è la tecnica "se non fai come ti diciamo noi ti scateniamo una shitstorm contro e ti facciamo isolare". Poi chiaro, va un po' verificata questa cosa e visto che non ci sono state denunce tendo più a pensare che sia una cazzata
Citazione:
Ceccazzo
e anche Xdefiant ci saluta
Avanti coi live service, mi raccomando!
A me era piaciuto, ma in effetti non aveva molte chances di durare; poi non ho capito perché uno avrebbe dovuto comprare qualcosa, la formula di r6siege era decisamente fatta meglio come monetizzazione e infatti diversi pirloni compravano season pass e skin, ma qui era difficile attirare anche un pirlez
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
il problema di base, è che secondo i rumor (e comunque anche diachiarato da loro) è la tecnica "se non fai come ti diciamo noi ti scateniamo una shitstorm contro e ti facciamo isolare". Poi chiaro, va un po' verificata questa cosa e visto che non ci sono state denunce tendo più a pensare che sia una cazzata
Mah, che uno studio singolo abbia il potere di mettere sotto scacco sw che lavorano per publishers enormi, mi sembra una favoletta, mi sa che stanno passando per capro espiatorio, al netto della loro utilità/inutilita’
Poi se uno studio di consulenza si comporta così, la volta dopo uno non chiede la sua consulenza, a meno che non lasciassero intendere che avevano le mani in pasta nelle varie testate e social, ma tra la piovra che agisce con concussione e l’’incompetenza di studio e software house, mi sembra ovviamente possibile solo la seconda
Citazione:
Biocane
Non è una questione di potere, ma di credibilitÃ*, mi domandavo se ancora molte sw si rivolgessero a loro, che uno studio di consulenze non abbia un potere decisionale eÂ’ talmente ovvio che boh
calcola che i due capoccia (Belair, Bedard) hanno contatti in ubisoft, o con gente che lavorava in Ubisoft ed adesso è altrove (vedi Reflector Entertainment, formato principalmente da ex ubisoft, di cui Bedard è il Brand Content Manage e Belair Story Achitect).
Molti ex dipendenti SBI lavorano adesso per ubisoft o altre SH come sceneggiatori.
Quindi sì, hanno un certo potere per infilare persone dentro le sw, ma sono solo UNA parte del problema.
L'altra sono i mannager/CEO che li assumono, in quanto della stessa affiliazione ideologica.