Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Si ma questa cosa è vergognosa dal punto di vista del giornalismo :nono: è una meccanica importante e un pessimo modo di modificare il gioco per lucrarci pesantemente sopra.
Soprattutto a fronte del fatto che avevano detto che non avrebbero inserito battlepass e ora addirittura ne inseriscono 3 e in una partita forse ne riesci a completare mezzo.
Oltre all'aggiunta di missioni di farming giornaliere / settimanali manco fosse un mmo :boh2:
Già questa cosa doveva portare ad una grave insufficienza il voto :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Oltre all'aggiunta di missioni di farming giornaliere / settimanali manco fosse un mmo :boh2:
Quando seguivo la "scena" di Odyssey, la gente si lamentava dei pochi nuovi contenuti del gioco... è un cazzo di single player!!!
mi sa che sta roba la mettono per questi disadattati che devono giocare 500 ore allo stesso titolo e vogliono scuse per accedere ogni giorno.
comunque bene ma non benissimo. per quanto mi riguarda sono già sicuro che mi piacerà. anche se ho visto che sono tornati i cazzo di livelli tipo 25-35-50 ziocane! LAMERDA. avevano trovato la perfezione con valhalla.
Citazione:
Eric Starbuck
mi sa che sta roba la mettono per questi disadattati che devono giocare 500 ore allo stesso titolo e vogliono scuse per accedere ogni giorno.
il pubblico giovine attuale ha bisogno di continui stimoli per fare qualsiasi cosa
Questa è pesante.
Il governo giapponese annuncia che intende prendere provvedimenti contro AC Shadows.
https://www.everyeye.it/notizie/assa...to-786671.html
Addirittura? :asd:
Non li va bene che un ne***ne si trombi la figlia di Nobunaga?
Citazione:
Rot Teufel
We have a winrar :asd:
Non ci credo, la mia voleva essere un po' di facile ironia sulle recensioni fotocopia di Veilcoso e questi veramente lo scrivono? :asd:
Qui le cose sono due, o ste recensioni sono scritte da un AI secondo delle specifiche guidelines di Ubisoft o i journos sono diventati ancora più speciali.
Difficile capirlo.
continuo a dire che se avessero deciso di vendere il gioco ovunque tranne che in giappone, molti problemi gli avrebbero risolti :snob:
also, quest'anno escono ben 3 giochi sul giappone antico (vabè uno era già uscito l'anno scorso per ps5) e sicuramente il prossimo Ghost of Tsushima in uscita in estate sarà un CAPOLAVORO :sisi:
Citazione:
Nightgaunt
Non ci credo, la mia voleva essere un po' di facile ironia sulle recensioni fotocopia di Veilcoso e questi veramente lo scrivono? :asd:
Qui le cose sono due, o ste recensioni sono scritte da un AI secondo delle specifiche guidelines di Ubisoft o i journos sono diventati ancora più speciali.
Difficile capirlo.
buondì, ci sei arrivato solo ora a sospettare che le softwarehouse danno linee guida su come recensire un prodotto pena l'esclusione da tutte le anteprime e prove del gioco e relativi codici ? hanno escluso i playerinside non dando i codici per recensire perchè dopo la prova di 4 ore dell'anteprima avevano osato dire che sembrava piuttosto ripetitivo
Citazione:
Bicio
also, quest'anno escono ben 3 giochi sul giappone antico (vabè uno era già uscito l'anno scorso per ps5) e sicuramente il prossimo Ghost of Tsushima in uscita in estate sarà un CAPOLAVORO :sisi:
lo sai che due sceneggiatori di Yotei sono gli stessi di Veilguard/Anthem/Andromeda? :asd:
John Dombrow https://www.imdb.com/it/name/nm1260469/
Courtney Woods https://www.imdb.com/it/name/nm7668161/
ne è rimasto soltanto uno del primo Ghost, quindi avrei delle riserve sulla qualità della scenaggiatura :asd:
oggi le comiche
assalto ad una fortezza di yasuke
Yusuke per conquistare una roccaforte passa della porta principale, I nemici non riescono a vedere arrivare l’unico gigante di colore di tutto il giappone e lo stanno ad aspettare
che dire? è tutto bellissimo :rotfl:
almeno siamo sicuri esca ghost of yotei? :asd:
Citazione:
Zoro83
adesso capisco perchè hanno aspettato 200 anni per farne uno in giappone come gli si chiedeva da AC2. che rompicoglioni. che si mettano in fila accanto ai padroni di quel castello riprodotto in non ricordo quale gioco di guerra... battlefileld1?
dovrebbero essere loro a pagare per essere rappresentati nel gioco e incrementare il turismo.
scopro ora che non esistono keys per ubisoft premium
mi sfugge qualcosa? :uhm:
Avevo riportato un rumour su Yasuke e la romance gay.
Confermato :asd:
almeno con naoe possiamo sforbiciare? :asd:
spero che i nippo si lamentino anche per i giochi della seconda guerra mondiale dove tocca combattere contro di loro :sisi:
o forse si lamentano solo per le cose storiche come se fossero stati dei santi in terra prima della seconda guerra mondiale :uhm:
Citazione:
Eric Starbuck
dovrebbero essere loro a pagare per essere rappresentati nel gioco e incrementare il turismo.
Cosa di cui il giappone ha proprio proprio bisogno :rotfl:
https://youtu.be/mI-SevkU4MY?si=-w7FlfSVM52WHdAT
Bella analisi.
Come prevedibile non è un capolavoro ma un buon gioco (molto buono immagino se si è fan della serie).
Mi piace che dica che per molti aspetti fondamentali prende una strada diversa rispetto a Vallahalla (che alla fine non sono neanche riuscito a finire) e che finalmente l'aspetto tecnico sia al passo con i tempi.
Day One per me.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
"5 ubidollari sono stati depositati sul tuo account "