Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Oh cristo quelle clip sullo stealth... spero siano bug isolati spacciati come gameplay "normale". tipo che il gioco pensava fosse notte e buio pesto. altrimenti non si spiegano certi comportamenti.
stasera lo provo estensivamente. ieri sera ho fatto solo l'intro e non c'è stealth.
Ovviamente l'ho lasciato a "normale" perchè voglio divertirmi. :tsk:
PS. a livello tecnico non ho nemmeno aperto le opzioni, ho visto che la risoluzione era giusta e c'era target 60fps. girava bene e non ho smanettato su nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
:rotfl:
Citazione:
Lo Zio
almeno con naoe possiamo sforbiciare? :asd:
Devi :sisi:
è cosa buona e giusta :snob:
Citazione:
Rot Teufel
non so se ridere o piangere di fronte a questo spettacolino, giochi di 20 anni fa erano molto più realistici e meno ridicoli in fase stealth
in b4: ma questo è un gioco di 20 anni fa :fag:
:asd:
Cioè questi AAAA slop li giocate pure a Normal? :asd:
Boci quanti aiutini da 5 euro hai comprato? Comprali subito altrimenti finiscono!
Citazione:
-jolly-
non so se ridere o piangere di fronte a questo spettacolino, giochi di 20 anni fa erano molto più realistici e meno ridicoli in fase stealth
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti possibili. :facepalm:
Comunque non è solo Ubisoft. Gli open-world a parte qualche eccezione sono fermi come concept e gameplay a 15 anni fa.
Quando uscirà GTA6 voglio vedere se si daranno tutti una svegliata o se diranno "Eh ma Rockstar può, noi no".
Citazione:
Zoro83
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti possibili. :facepalm:
è esattamente il concetto di "woke" : tutto per tutti, quindi totalmente mediocre (il woke è l'apice al 50% della gaussiana :asd: )
Citazione:
Zoro83
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti retarded possibili. :facepalm:
Comunque non è solo Ubisoft. Gli open-world a parte qualche eccezione sono fermi come concept e gameplay a 15 anni fa.
Quando uscirà GTA6 voglio vedere se si daranno tutti una svegliata o se diranno "Eh ma Rockstar può, noi no".
Fix.
Il punto è che sono la maggioranza (se non quasi la totalità) di quelli che gli danno i soldi al day1 e magari preordinano a prezzo pieno :asd:
Citazione:
Lo Zio
in b4: ma questo è un gioco di 20 anni fa :fag:
:asd:
e già allora sarebbe stato ridicolo di fronte ad un thief o a un commandos 2 o un velvet assassin
Citazione:
-jolly-
e già allora sarebbe stato ridicolo di fronte ad un thief o a un commandos 2 o un velvet assassin
minchia cosa hai tirato fuori
:rotfl:
manca solo the saboteur :asd:
lo steath era ben fatto a quanto ricordo
roba abbastanza dimenticata
non fu di certo un successone, ma non per demeriti suoi, era un periodo in cui lo stealth e soprattutto con una protagonista donna non funzionava molto
mi ricordo che alcuni miei amici si rifiutavano di giocare con un personaggio donna
addirittura? li hai scongelati dal medioevo? :asd:
guarda che ce ne sono diversi anche in questo forum , e se devo essere sincero sino a qualche anno fa non che mi rifiutassi di giocare un pg donna ma un senso di fastidio a primo impatto lo provavo
ora quasi lo preferisco, mi sto infrocendo? :uhm:
Citazione:
-jolly-
guarda che ce ne sono diversi anche in questo forum , e se devo essere sincero sino a qualche anno fa non che mi rifiutassi di giocare un pg donna ma un senso di fastidio a primo impatto lo provavo
Io al contrario. Tempo fa non avevo problemi a impersonare una protagonista femminile. Adesso che ce l'hanno menata così tanto che ne sono stufo.
Vedo Ghost of Yotei, The Witcher 4, Intergalactic...E mi dico basta. Datemi un personaggio alla Rambo, alla Solid Snake...La protagonista donna che spacca il culo a tutti mi ha proprio rotto.
Citazione:
-jolly-
visto che siamo nel topic ubisoft (ma non in quello di AC) :asd: sia in odyssey che in valhalla il personaggio canon è la donna. eppure sulle copertine viene raffigurato sempre l'uomo (l'edizione fisica ha la copertina double face cmq)
se scrivi personaggi validi femminili si giocano senza problemi, se me li fai perchè "il maschio bianco gamer è il male" , allora vaffanculo :asd:
Citazione:
Lo Zio
visto che siamo nel topic ubisoft (ma non in quello di AC) :asd: sia in odyssey che in valhalla il personaggio canon è la donna. eppure sulle copertine viene raffigurato sempre l'uomo (l'edizione fisica ha la copertina double face cmq)
se scrivi personaggi validi femminili si giocano senza problemi, se me li fai perchè "il maschio bianco gamer è il male" , allora vaffanculo :asd:
questo si se il pg donna è tanto per fare propaganda e perchè si senza un teorema valido , non è che non lo gioco , proprio non lo compro a priori
i pg raffigurati in odyssey e valhalla sono uomini perchè se mettevano una donna e con il 90% dei gamers che sono uomini avrebbero bruciato in partenza una fetta di acquirenti,
mi ricordo ancora in odyssey che statisticamente la maggioranza iniziò proprio con alexios protagonista, molti poi cambiarono in corsa tipo me che dopo poche ore mi accorsi di quyanto alexios fosse un minkione, alla fine ma solo dopo anni la più giocata risulta proprio essere kassandra ma ha dovuto decantare come il vino per essere accettata