...effettivamente ho detto una cazzata![]()
...effettivamente ho detto una cazzata![]()
Fox Astolfo sei tu?
https://www.gamesradar.com/games/ass...mbat-in-years/
The Larian Studios lead chimed in on the game in a new social media post. "I really like the combat in AC Shadows," he wrote before comparing it to the AssCreeds of yesteryear. "It feels tight and deliberate, with a welcome return to the clear counter system I missed. Best AC combat system in years." One commentor added that they felt the combat in the series' other RPG offerings - Origins, Odyssey, and Valhalla - felt too MMO-like, to which Douse simply responded, "Bingo."
---------
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
molto minore![]()
Non so a voi, ma a me la cosa che sta piacendo di più è la modalità esplorazione: in valhalla non aveva senso perchè già dalla mappa, coi 3 indizi, vedevi un pallino blu dove c'era la missione. qui per fortuna dalla mappa non vedi nulla e devi cercare a mano l'obiettivo con gli indizi forniti:
- Regione X
- Città Y (sud-nord centro per quelle molto estese)
- ubicazione approssimativa tipo: "pattuglia la zona a sud del tempio Z."
tu devi andare in quella zona e aiutandoti con l'occhio dell'acquila oppure solamente con il focus mode, individui il pallino azzurro dove c'è l'obiettivo di missione.
Questa cosa è molto interessante perchè ti permette di trovare abbastanza in fretta l'obiettivo, senza dover perdere ore geologiche ed è sicuramente più soddisfacente della modalità guidata che ti fa comparire l'indicatore direttamente sulla mappa.
a me non piace: i terreni in shadows sono terribilmente scomodi da esplorare a piedi e ancora meno col cavallo (stronzi mi han tolto il pilota automatico)
- - - Aggiornato - - -
può essere più soddisfacente, ma sicuramente non è più rapida![]()
Bravo, ben detto![]()
Sono d'accordo, e' parecchio gustoso alla fine il tutto
Secondo me con questo AC stanno toccando davvero un equilibrio ottimale tra vari fattori.
Speriamo vada tutto bene e prendano nota di tutto cio' e la serie continui COSI', perche' davvero questo a me sembra un OTTIMO punto di ripartenza per la saga.
Non perfetto, no, ma e' tutto sostanzialmente al suo posto, da raffinare nel tempo possibilmente, ma senza scombinare tutto di nuovo
(Il misterioso Hexe mi va piu' che bene che sia roba diversa, visto che da subito fu annunciato come un AC fuori dal comune, e vediamo in che senso lo sara'...
Parlo di quanto riguarda la main series).
----
Di fatto voglio GIA' che ipotizziate che setting avra' il prossimo "AC grosso" quando dovesse mai arrivare
Perche' , non stiamo commentando molto questa cosa, ma l'Animus/Hub iniziale dove scorri le varie avventure/storie, fa venire gola di giocarseli tutti eh
Spero vogliano sfruttare questa nuova "over struttura" con progetti vari, spero.
Tipo...il gusto massimo per me (ma sono un po' scettico) sarebbero mini avventure in localita' tipo mini open-map costruite ad hoc per una mini avventura.
L'unico problema e' che sossoldi, quindi sono scettico![]()
Ultima modifica di Absint; 26-03-25 alle 10:58
Stai trollando vero?![]()
Sicuramente fa imbestialire se non vuoi goderti il mondo e vuoi rushare il contenuto per arrivare alla fine, ma per quello c'è la modalità guidata e concentrarsi solo sulla ruota centrale della bacheca degli obiettivi. io intendo gustarmelo con molta calma. per quello ho scelto di acquistarlo e non di fare 1 mese di U+.
Se proprio vogliamo trovare una cosa che non mi piace molto, sono i punti dell'aquila per la sincronizzazione: sono sempre sui monti circostanti in luoghi impervi e in cima ai Tenchu nei castelli in zona vietata. questo li rende utili per fare ricognizione dell'area ma molto scomodi come punti di viaggio rapido. per fortuna ci sono i Kakurega che svolgono tale funzione nelle città.
Speriamo, perchè se la voglia di "rigiocarli tutti" te la fa venire. poi pensi che sono tutti giochi da minimo 50 ore correndo.
c'è da sperare davvero che sfruttino la cosa per rilasciare mini avventure. per dire invece di un DLC di shadows, potrebbe essere una nuova avventura stand alone da lanciare dall'animus coso. (poi che a livello di licenza ti richiedano shadow per non perdersi una vendita ci potrebbe anche stare.)
Sorry Zio NO KRITIKE SOLO KOMPLIMENTI
ok, ma cosa c'entra?in valhalla mettevo il cavallo al galoppo (senza destinazione) e giravo tutta la mappa, scansionando con l'occhio dell'aquila
ci ho lasciato +200 ore
e pure la navigazione automatica han tolto
si, anche
Ultima modifica di Lo Zio; 26-03-25 alle 12:34
Faccio notare l'improvviso e peculiare silenzio di Jolly ahahhah
fottutamente this porco fracazzo da velletri, ambientazione a parte e cut scene della kill perfetta sono tutti fottuti copia ed incolla i 4 open world che a loro volta sono identici ai far cry , i primni tre open li ho giocati origins solo metà a dire il vero, e dopo odyssey e valahalla sono saturo
ùnon è questione di odiare ubi è che la loro formula open world mi ha rotto il cazzo ,shadow ora non mi interessa
forse dopo un paio d'anni di disintossicazioone lo recupererò ma scontatissimo,
stesso discorso vale per gli open world di bethesda ed il loro pupazzi che ti fissano inebetiti durante i dialoghi
a proposito i bambini giapponesi come sono in game?
come quelli di valahalla i bimbi più brutti mai visti in un gioco cioè adulti rimpiccioliti?
Qui siamo proprio da un estremo all' altro eh![]()
te l'ho detto, sono uguali
- - - Aggiornato - - -
![]()
3 giorni di silenzio perchè un alcolizzato al volante ha divelto la centralina dei collegamenti internet e sfondato il muro di recinzione di casa, lui ne è uscito mezzo rotto e ben gli sta alcolista di merda, ma solo stamattina hanno ripristinato il collegamento con una raffazzonatura parziale in attesa del ripristino della centralina,
- - - Updated - - -
beh no, mi pare un filino meglio, di poco ma meglio
miglioramenti dovuti al non essere più crossgen![]()