Visualizzazione Stampabile
-
Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
:rullezza:
Questo lo gioco SICURO a palla!
Felicissimo di vedere che sta ricevendo tutti votoni.
Per un paio di motivi:
-Conferma un periodo piuttosto felice di Ubisoft di cui tra l'altro faro' man bassa quest'anno per venire sul forum a dire la mia e confermare la sostanza di questo bel periodo, ma sia Mirage, Avatar, questo e se tutto va bene SW Outlaw sono prodotti a occhio estremamente SOLIDI.
-E' un tipo di gioco che , al di la' di chi sia il developer, vorrei vedere piu' spesso da parte di studi triplaA. MENO titoloni enormi costosissimi lunghissimi, che vanno anche bene ma non ne servono cento ogni anno, e piu' giochi contenuti con bel gameplay. (Cosi' da poter tirare fuori i titoloni enormi grossi e lunghi dopo averci lavorato per bene)
:sisi:
OTTIMO.
-
Però onestamente non è un gioco che comprerei a 50 euro
-
Al massimo per Prince of Persia: The Lost Crown ci butterei 35 euro. non oltre.
-
Questo pero' e' un grosso errore, ragazzi, non sono per niente d'accordo
Dite cosi' perche' e' SideScroller e lo percepite come "minore" , ma sbagliate, se davvero e' un bel gioco come pare, vale i suoi soldi come un SuperMario pure li vale e quant'altro.
E se e' bello, li vale magari BEN piu' di un grosso open world che poi pero' e' na rottura de cazzo o robe simili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Questo pero' e' un grosso errore, ragazzi, non sono per niente d'accordo
Dite cosi' perche' e' SideScroller e lo percepite come "minore" , ma sbagliate, se davvero e' un bel gioco come pare, vale i suoi soldi come un SuperMario pure li vale e quant'altro.
E se e' bello, li vale magari BEN piu' di un grosso open world che poi pero' e' na rottura de cazzo o robe simili
a me i metroidvania o come caspita si chiamano piacciono fino ad un certo punto. questo gioco ha stile e sicuramente gli darò una chance ma non a prezzo pieno...
-
Citazione:
CeC
a me i metroidvania o come caspita si chiamano piacciono fino ad un certo punto. questo gioco ha stile e sicuramente gli darò una chance ma non a prezzo pieno...
Se il gioco non ti attrae per la sua natura di gameplay capisco che uno non voglia spenderci tanto
-
Citazione:
Absint
Se il gioco non ti attrae per la sua natura di gameplay capisco che uno non voglia spenderci tanto
per dire, dei metroidvania "recenti", ho adorato alla follia Bloodstained: Ritual of the Night. C'è da dire che Dead Cells: Return to Castlevania mi intrippa parecchio come DLC di Dead Cells e sarà un gioco che verrò spolpare davvero prima o poi. Ori e Hollow Knight invece mi sembrano davvero difficili :asd: :bua:
ps anche Ender Lilies sembra davvero carino e ben fatto :sisi:
-
I giochi Ubisoft valgono il tempo e i soldi del pass, cioè quei boh 15 euro una tantum quando esce qualcosa di interessante che un mese basta per finirli :sisi:
-
-
Peccato la percezione sia cosi', l'ho sentito dire anche in altri luoghi che sarebbe stato meglio un altro prezzo, vabbe'.
Sono d'accordo che alla fine le cose stanno come stanno, anche se vedo che sta a 45 euro, li volete regalati i giochi non ho capito?
30 era un regalone poi quando lo devi scontare dopo un po' che fai, lo butti nel cestone direttamente tutto pisciato?
Ma forse sti discorsi sono piu' italiani, lo Hobbit preferisce spendere 45 euro per una buona zappa, i "giochini" li lasciamo agli elfi artistoidi hipster..
Io fortunatamente ormai sono di pura luce europea, non ho paese, sono un Continental Man, viaggio su altre onde, altre frequenze, bro...
-
Quando cazzo esce la roba su project red io non ne posso più
Cmq ho finito la sotira di valhalla (finale un po' moscio imho) e ho iniziato dawn of ragnarok che mi sta piacendo molto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mi consigliate di fare the lost saga prima di ciò? almeno di tirar fuori un po' di oggetti?
-
lost sega mi ha fatto cacare :asd: che cazzo c'entrano i soulslike con assassin's creed :asd:
-
Citazione:
Baddo
Cmq ho finito la sotira di valhalla (finale un po' moscio imho) e ho iniziato dawn of ragnarok che mi sta piacendo molto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mi consigliate di fare the lost saga prima di ciò? almeno di tirar fuori un po' di oggetti?
Io sto giocando the Witcher 3, a una certa giochero' volentieri Valhalla, dopo una serie di cose mui importantes
Giocati tutto, visto che l'hai sviscerato, giocati TUTTO.
-
ma solo a me Valhalla ha annoiato tantissimo e non mi ha preso per nulla? a tipo metà gioco l'ho droppato...
-
Citazione:
CeC
ma solo a me Valhalla ha annoiato tantissimo e non mi ha preso per nulla? a tipo metà gioco l'ho droppato...
Io nemmeno l'ho iniziato pensa un po' !
Sentiamo che dice Baddo
BADDO spiegaci perche' ti piace AC Valhalla
-
Citazione:
CeC
metà gioco? o metà main quest? :asd: la main scorre rapida :snob:
-
qualcuno ha giocato i chronicles? possono essere giocati a cazzo di cane o vanno affrontati in sequenza? perchè ne ho 2 su 3 gratis con il games with gold e li volevo provare per poi eventualmente prendere il terzo nel caso in cui ne valesse la pena
-
non credo nemmeno siano collegati tra loro :uhm:
-
Citazione:
Absint
Peccato la percezione sia cosi', l'ho sentito dire anche in altri luoghi che sarebbe stato meglio un altro prezzo, vabbe'.
Sono d'accordo che alla fine le cose stanno come stanno, anche se vedo che sta a 45 euro, li volete regalati i giochi non ho capito?
Sono parecchio prevenuto sulla serie dopo la fortissima inc****ta che mi sono preso con l'ultimo capitolo uscito anni fa
-
prince of persia sciarpone?
-
-
Citazione:
Lo Zio
metà gioco? o metà main quest? :asd: la main scorre rapida :snob:
lo stavo giocando per finirlo al massimo della percentuale di completamento (missione principale, missioni secondarie, tesori e altro)
-
eggrazie che ti sei rotto i maroni :asd: io credo di aver superato le 250 ore per finire tutto :asd: (tranne il dlc lost sega)
riprendilo e concentrati sulla main
-
Io ci ho messo il mio tempo per la main. Sono a 135 ore ma il gioco l'ho preso uno o due anni fa, l'edizione con tutto.
Purtroppo ho il bug della quest di Beowulf en on me la fa fare :sad:
Io sono un po' completista ma alcune cose, come lost saga come dice lo zio, oppure i river raid, prendere i tatuaggi e fare le sfide della statua della valchiria, sono veramente tediose.
Andrebbero fatte per avere dei begli oggetti per affrontare dawn of ragnarok ma ci vuole veramente della voglia, e ho tanti giochi da giocare, re4r mi aspetta lì, poi tanti giochi...
Oggi sono stato a casa da lavoro perché volevo dormire :asd: mi sono alzato alle 12, alle 14 pranzo, prima e dopo valhalla. Finito i farewells, finite le 3 o 4 anomalie che mi mancavano, adesso vorrei fare le tombe del caduto.
Ho rimesso Eivor scelto dall'animus, perché mi sono disintossicato da Kassandra e posso accettare di nuovo un protagonista donna adesso che ho finito la main :asd: Non è comunque minimamente altrettanto epico. Lattore maschio è molto più bravo come voce e ha fattezze più adeguate.
Valhalla mi piace perché mi piace quel tipo di gioco, altrimenti non ci giochi. Non so come dire, ho voglia di scoprire le cose e sbloccare le armi armature ecc
Adesso ho iniziato la quest di bjorn bloodtooth ma mi ha crashato, anche se ero solo a high. Evidentemente non è una questione di carico di calcolo ma proprio di merda di coding :asd:
-
Ho detto una cazzata, la quest di "Beowulf" l'avevo già fatta senza rendermene conto
Non so davvero che attinenza abbia comunque vabè :asd:
-
Citazione:
Baddo
- - - Aggiornato - - -
A livello di storia Ragnarok viene prima di Lost Saga
-
Baddo e Given e voi altri che avete finito la storia di AC Valhalla, com'e' narrativamente?
V'e' piaciuto?
Rispetto a un Witcher 3 com'e' ?
-
come già dissi tempo fa, valhalla è il migliore degli ultimi 3 (non che ci voglia molto a far meglio di odyssey :asd: )
rispetto a the witcher : altri autori, altra storia, altri personaggi :asd:... sarebbe come chiedere "meglio narnia o lotr?"
-
No io parlo di narrativa nel senso di com'e' scritta, com'e' raccontata
The Witcher 3 e' scritto molto bene nei dialoghi etc
-
Citazione:
Absint
No io parlo di narrativa nel senso di com'e' scritta, com'e' raccontata
The Witcher 3 e' scritto molto bene nei dialoghi etc
Non c'è paragone, molto meglio the Witcher
-
Mi sa che Zio non è d'accordo, dicci perché sarebbe molto meglio Witcher 3
-
narrativamente the witcher sta sopra di 2 palmi non scherziamo, ci sono secondarie che per storia sarebbero la main di altri giochi , walhalla è il più riuscito dei 3 open world " a livello narrativo anche se a me kassandra come personaggio è rimasta sul cuore più di eivor "
walhalla meglio come storia complessiva, odyssey più bello visivamente , origins l'ho abbandonato a metà
-
TW3 non l'ho (ancora :bua: :facepalm: ) giocato...
cmq mentre gli AC vengono scritti per il medium videogame, the witcher ha una base letteraria preesistente e piuttosto solida :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
narrativamente the witcher sta sopra di 2 palmi non scherziamo, ci sono secondarie che per storia sarebbero la main di altri giochi , walhalla è il più riuscito dei 3 open world " a livello narrativo anche se a me kassandra come personaggio è rimasta sul cuore più di eivor "
walhalla meglio come storia complessiva, odyssey più bello visivamente , origins l'ho abbandonato a metà
ci sta :snob: per caso ne hai letto anche qualche libro?
e cmq si scrive Valhalla :asd:
per me : odyssey <<<<<<<<<<<<<< origins <<< valhalla
-
ripeto come pg voto kassandra, come gioco nel suo insieme valhalla,
kassandra è in definitiva il personaggio più drammatico dell' intera saga vivere per oltre 2000 anni perdere amicizie fraterne , parenti , e continuare a vivere, nel dlc di valhalla si capisce ancora di più come kassandra diventi un lupo solitario timorosa di stringere nuovi affetti ed amicizie si concentri e fa dello scovare e rendere innocui i manufatti la sua unica missione
-
ovviamente per me è alexios :asd:
-
no alexios è un bimbominkia, lo provai come primo pg appena installato il gioco e cambiato con kassandra dopo neanche aver lasciato la prima isola, a me dava l'impressione di un bamboccione
-
asd
cmq quello che dici è evidenzia della orribile scrittura di odyssey
-
Citazione:
Lo Zio
asd
cmq quello che dici è evidenzia della orribile scrittura di odyssey
oddio , ultimamente nei giochi dove è possibile sia il pg maschio che quello femmina i maschi ne escono quasi sempre male nel confronto, anche in cyberpunk 2077 il pg più centrato è fem V ed anche li l'uomo ne esce un pò troppo sborone e sopra le righe
-
mmm
odyssey è del 2018, l'ondata di merda fumante del politically corrotto e la guerra agli uomini era ancora abbastanza lontana :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
mmm
odyssey è del 2018, l'ondata di merda fumante del politically corrotto e la guerra agli uomini era ancora abbastanza lontana :uhm:
non ne stavo facendo una questione di politically correct, è anche un problema di doppiaggi, sia in inglese che in italiano le scelte fatte per gli uomini tendono sempre ad andare oltre le righe e sprofondare nella coglionaggine,
è voluto ?non saprei dirlo, in odyssey era palese che il pg canon sia kassandra, in valhalla lo si nota di meno ma anche li pare più centrato eivor donna
in cyberpunk non mi pare abbiano fatto canon un particolare genere ma il doppiaggio sia italiano che inglese di fem V è nettamente migliore