Visualizzazione Stampabile
-
Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Oh cristo quelle clip sullo stealth... spero siano bug isolati spacciati come gameplay "normale". tipo che il gioco pensava fosse notte e buio pesto. altrimenti non si spiegano certi comportamenti.
stasera lo provo estensivamente. ieri sera ho fatto solo l'intro e non c'è stealth.
Ovviamente l'ho lasciato a "normale" perchè voglio divertirmi. :tsk:
PS. a livello tecnico non ho nemmeno aperto le opzioni, ho visto che la risoluzione era giusta e c'era target 60fps. girava bene e non ho smanettato su nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
:rotfl:
-
Citazione:
Lo Zio
almeno con naoe possiamo sforbiciare? :asd:
Devi :sisi:
-
è cosa buona e giusta :snob:
-
Citazione:
Rot Teufel
non so se ridere o piangere di fronte a questo spettacolino, giochi di 20 anni fa erano molto più realistici e meno ridicoli in fase stealth
-
in b4: ma questo è un gioco di 20 anni fa :fag:
:asd:
-
Cioè questi AAAA slop li giocate pure a Normal? :asd:
Boci quanti aiutini da 5 euro hai comprato? Comprali subito altrimenti finiscono!
-
Citazione:
-jolly-
non so se ridere o piangere di fronte a questo spettacolino, giochi di 20 anni fa erano molto più realistici e meno ridicoli in fase stealth
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti possibili. :facepalm:
Comunque non è solo Ubisoft. Gli open-world a parte qualche eccezione sono fermi come concept e gameplay a 15 anni fa.
Quando uscirà GTA6 voglio vedere se si daranno tutti una svegliata o se diranno "Eh ma Rockstar può, noi no".
-
Citazione:
Zoro83
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti possibili. :facepalm:
è esattamente il concetto di "woke" : tutto per tutti, quindi totalmente mediocre (il woke è l'apice al 50% della gaussiana :asd: )
-
Citazione:
Zoro83
Ubisoft e la sua mania di fare giochi che possano accontentare più utenti retarded possibili. :facepalm:
Comunque non è solo Ubisoft. Gli open-world a parte qualche eccezione sono fermi come concept e gameplay a 15 anni fa.
Quando uscirà GTA6 voglio vedere se si daranno tutti una svegliata o se diranno "Eh ma Rockstar può, noi no".
Fix.
Il punto è che sono la maggioranza (se non quasi la totalità) di quelli che gli danno i soldi al day1 e magari preordinano a prezzo pieno :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
in b4: ma questo è un gioco di 20 anni fa :fag:
e già allora sarebbe stato ridicolo di fronte ad un thief o a un commandos 2 o un velvet assassin
-
Citazione:
-jolly-
e già allora sarebbe stato ridicolo di fronte ad un thief o a un commandos 2 o un velvet assassin
minchia cosa hai tirato fuori
manca solo the saboteur :asd:
-
lo steath era ben fatto a quanto ricordo
-
roba abbastanza dimenticata
-
non fu di certo un successone, ma non per demeriti suoi, era un periodo in cui lo stealth e soprattutto con una protagonista donna non funzionava molto
mi ricordo che alcuni miei amici si rifiutavano di giocare con un personaggio donna
-
addirittura? li hai scongelati dal medioevo? :asd:
-
guarda che ce ne sono diversi anche in questo forum , e se devo essere sincero sino a qualche anno fa non che mi rifiutassi di giocare un pg donna ma un senso di fastidio a primo impatto lo provavo
ora quasi lo preferisco, mi sto infrocendo? :uhm:
-
Citazione:
-jolly-
guarda che ce ne sono diversi anche in questo forum , e se devo essere sincero sino a qualche anno fa non che mi rifiutassi di giocare un pg donna ma un senso di fastidio a primo impatto lo provavo
Io al contrario. Tempo fa non avevo problemi a impersonare una protagonista femminile. Adesso che ce l'hanno menata così tanto che ne sono stufo.
Vedo Ghost of Yotei, The Witcher 4, Intergalactic...E mi dico basta. Datemi un personaggio alla Rambo, alla Solid Snake...La protagonista donna che spacca il culo a tutti mi ha proprio rotto.
-
Citazione:
-jolly-
visto che siamo nel topic ubisoft (ma non in quello di AC) :asd: sia in odyssey che in valhalla il personaggio canon è la donna. eppure sulle copertine viene raffigurato sempre l'uomo (l'edizione fisica ha la copertina double face cmq)
se scrivi personaggi validi femminili si giocano senza problemi, se me li fai perchè "il maschio bianco gamer è il male" , allora vaffanculo :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
visto che siamo nel topic ubisoft (ma non in quello di AC) :asd: sia in odyssey che in valhalla il personaggio canon è la donna. eppure sulle copertine viene raffigurato sempre l'uomo (l'edizione fisica ha la copertina double face cmq)
se scrivi personaggi validi femminili si giocano senza problemi, se me li fai perchè "il maschio bianco gamer è il male" , allora vaffanculo :asd:
questo si se il pg donna è tanto per fare propaganda e perchè si senza un teorema valido , non è che non lo gioco , proprio non lo compro a priori
i pg raffigurati in odyssey e valhalla sono uomini perchè se mettevano una donna e con il 90% dei gamers che sono uomini avrebbero bruciato in partenza una fetta di acquirenti,
mi ricordo ancora in odyssey che statisticamente la maggioranza iniziò proprio con alexios protagonista, molti poi cambiarono in corsa tipo me che dopo poche ore mi accorsi di quyanto alexios fosse un minkione, alla fine ma solo dopo anni la più giocata risulta proprio essere kassandra ma ha dovuto decantare come il vino per essere accettata
-
ma dici anche "gne gne pappappero" ?
dai su
-
Citazione:
Lo Zio
ma dici anche "gne gne pappappero" ?
dai su
asd
-
Citazione:
Lo Zio
minchia cosa hai tirato fuori
manca solo the saboteur :asd:
e nessuno ha ancora citato la serie death to spies :mad:
PS: ma il problema di velvet coso non era la troppa linearità dei livelli? :uhm:
-
Citazione:
Rot Teufel
e nessuno ha ancora citato la serie death to spies :mad:
talmente stealth che non l'ho mai sentito/visto :asd:
Citazione:
Rot Teufel
PS: ma il problema di velvet coso non era la troppa linearità dei livelli? :uhm:
boh? lo presi all'epoca ma giocato pochissimo... era solo uno fra tanti, un po' ricercato nell'estetica, toh
-
cmq quei disgraziati hanno cappato i filmati a 30 frame. Che senza il vsync o col frame generator attivato, c'è un effetto mosso/onda che fa venire un bel mal di testa da come viene di merda la scena :facepalm: poi, soprattutto all'inizio, passi dai boh 60/100 frame, ai 30, quasi costantemente visto che ci sono un botto di scene d'intermezzo :stress:
che ok, posso capire su console (dove i video e anche il rifugio sono bloccati a 30frame leggo), ma su pc che senso ha? :boh2:
tocca sperare in qualche mod di qualche eroe :sisi:
poi non so come, nella seconda parte del prologo mi è saltato completamente l'audio ambientale, c'erano solo le voci e basta, in un silenzio surreale :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
è esattamente il concetto di "woke" : tutto per tutti, quindi totalmente mediocre (il woke è l'apice al 50% della gaussiana :asd: )
Stai forse dicendo che il woke è NORMALE???
occhio che vannacci si incazza
-
Citazione:
Gilgamesh
Stai forse dicendo che il woke è NORMALE???
no, ha forzato la standardizzazione di cose, rendendole mediocri :asd:
-
Il NASCONDINO è la cosa più difficile da programmare e dubito che con le attuali tecnologie possa venire bene in un open wolrd, tanto più che i nemici che attaccano è già tanto se sanno usare qualche copertura...
Anche perché un NASCONDINO realistico è un qualcosa di estremamente eccezionale e comunque limitato ad un solo soggetto....tho al massimo due....dopodiché è impossibile non accorgersi che c'è qualcosa che non va.
Pertanto la camminata bassa con presa dal dietro + la totale invisibilità oltre un certo cono visivo è un qualcosa di arcade che si deve accettare....al pari del fatto che UNA sola persona sia in grado di uccidere decine di persone in campo aperto...
Poi gli youtuber sono bravissimi a rompere il gioco e trovare il pattern sfigato per fare visualizzazione, il punto è se nel suo complesso il gioco sia divertente o meno...
Prendete STALKER 2....è peggio....molto peggio....ma resta dannatamente divertente.
Questo?
Mai giocato ad un AC e di certo non inizio con quello più sfigato della serie....
-
onestamente, ormai è più che tardi per iniziare un AC :asd:
-
Infatti....resterà un buco videoludico....probabilmente l'unica saga importante di cui non ho mai nemmeno provato un secondo di gioco....nemmeno a casa di amici.
-
Citazione:
Lo Zio
talmente stealth che non l'ho mai sentito/visto :asd:
erano stati pure recensiti su TGM cartaceo all'epoca, maldido :mad:
PS: scopro oggi che i Haggard Games son riusciti a riprendere l'ip dalla Fulqrum Publishing e stanno mostrando i progressi del nuovo capitolo :pippotto:
-
Citazione:
Orologio
Infatti....resterà un buco videoludico....probabilmente l'unica saga importante di cui non ho mai nemmeno provato un secondo di gioco....nemmeno a casa di amici.
volendo, potresti provare origins...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
erano stati pure recensiti su TGM cartaceo all'epoca, maldido :mad:
cioè cioè si usavano le mani? :asd:
-
a vedere qualche streaming la quanità è soverchiante. Madonna basta si giochi così
-
basta non fare tutto subito...
-
ROTFL il motore grafico super avanzato Ray tracing frame generation super dlss 9000 e LE CUTSCENES A 30 FPS? :asd:
Comprate, comprate subito che lo stanno giocando tutti, anche quel tipo lì famoso su YouTube!
-
-
il fatto che l'audio si smichi e giochi in silenzio con solo le voci a quanto pare è un bug :bua:
come penso che sia anche il fatto che può capire che ad avvio del gioco non parta il dlss e co. e tocca riavviare se no si gioca a 20/40 frame :bua:
dal punto di vista grafico è tanta roba, il colpo d'occhio è davvero bello :sisi: l'unica cosa che un pò "stona" sono i personaggi che non raggiungono quel grado di fotorealismo dell'ambiente :uhm: però dai è un bel lavoro :sisi:
di contro ho speso più di 4mila euro di pc nuovo per giocare anche a questo gioco e il cavolo che va a 60frame con tutto al max :bua: e tocca usare il frame generator che ha le sue magagne grafiche tra tearing e immagine che sembra un'onda :bua:
temo che dovrò pure comprare la tv nuova col g-sync a sto punto :facepalm:
e comunque alexmercer avrebbe da ridire..dopo quasi 2/3 ore di gioco sono appena arrivato ad un punto dove finalmente posso fare il caxxo che mi pare..forse.. :uhm:
-
mi sto trattenendo dal farlo, anche se...:bua:
-
mmmm
mmmmmmmm
l'impatto visivo è notevole :uhm:
-
Citazione:
Orologio
Il NASCONDINO è la cosa più difficile da programmare e dubito che con le attuali tecnologie possa venire bene in un open wolrd, tanto più che i nemici che attaccano è già tanto se sanno usare qualche copertura...
Anche perché un NASCONDINO realistico è un qualcosa di estremamente eccezionale e comunque limitato ad un solo soggetto....tho al massimo due....dopodiché è impossibile non accorgersi che c'è qualcosa che non va.
Pertanto la camminata bassa con presa dal dietro + la totale invisibilità oltre un certo cono visivo è un qualcosa di arcade che si deve accettare....al pari del fatto che UNA sola persona sia in grado di uccidere decine di persone in campo aperto...
Poi gli youtuber sono bravissimi a rompere il gioco e trovare il pattern sfigato per fare visualizzazione, il punto è se nel suo complesso il gioco sia divertente o meno...
Prendete STALKER 2....è peggio....molto peggio....ma resta dannatamente divertente.
Questo?
Mai giocato ad un AC e di certo non inizio con quello più sfigato della serie....
persino in cyberpunk che teoricamente non è un gioco stealth è realizzato molto meglio di questo, se rimani scoperto tempo pochi secondi il nemico nel raggio visivo ti svaga ed allarma tutti, devi evitare anche le telecamere o disattivarle tramite netrunning o distrarre chi ti ha visto manipolando a distanza lampade distributori di preservativi o altro per attirare l'attenzione altrove, è un open world ed il primo dei CDP dove si cimentano con lo stealth, ubi sono 20 anni e ancora fa le stesse cazzate se non peggio del primo gioco
- - - Updated - - -
Citazione:
Bicio
il fatto che l'audio si smichi e giochi in silenzio con solo le voci a quanto pare è un bug :bua:
come penso che sia anche il fatto che può capire che ad avvio del gioco non parta il dlss e co. e tocca riavviare se no si gioca a 20/40 frame :bua:
dal punto di vista grafico è tanta roba, il colpo d'occhio è davvero bello :sisi: l'unica cosa che un pò "stona" sono i personaggi che non raggiungono quel grado di fotorealismo dell'ambiente :uhm: però dai è un bel lavoro :sisi:
di contro ho speso più di 4mila euro di pc nuovo per giocare anche a questo gioco e il cavolo che va a 60frame con tutto al max :bua: e tocca usare il frame generator che ha le sue magagne grafiche tra tearing e immagine che sembra un'onda :bua:
temo che dovrò pure comprare la tv nuova col g-sync a sto punto :facepalm:
e comunque alexmercer avrebbe da ridire..dopo quasi 2/3 ore di gioco sono appena arrivato ad un punto dove finalmente posso fare il caxxo che mi pare..forse.. :uhm:
comprare un gioco ubi al day one è come quello che si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie