A sto punto dicci la soluzione metti che incontro gli stessi problemi giocandolo da Steam Deck ))
Visualizzazione Stampabile
Ah si? ci giocai al day1 con una 970 e andava liscissimo. mai avuto un crash o uno stuttering. il video sopra invece è da serie X. qualche anno fa ho trovato una limited con custodia in metallo con la magnum opus il rilevo... non potevo lasciarlo li. (ripper edition a 9,90)
Io sono fiducioso che su Deck mi girera' super bene senza problemi grazie alla somma Valve.
Parlando di Valve, mi scocciano i leaks sul nuovo heroshooter loro. Perche' mi scocciano?
Perche' uff, ma che me ne faccio di un ennesimo heroshooter...pfff
Voglio Valve su qualcosa di figo ( leggasi, di singleplayer ahaha )
beh? nessuno aggiorna?
https://www.youtube.com/watch?v=iYP9UX5GLfA
Va a mostrare il livello di interesse
Però anche in questo caso quando ci sarà l'offerta a 40 euro con tutte le exp lo prenderò, mi piace shinobu
ciao! fa sempre piacere vedere utenti nuovi! benvenuto nella comunità di thegamesmachineforum!
il tuo commento è molto interessante, continua a postare e a contribuire alla nostra comunità!!
Grazie del messaggio di benvenuto, fa piacere vedere una comunità così attiva nello scenario un po' morente dei forum da videogiochi. Vengo dal forum di IGN e precedentemente da Gamesvillage.
Stavo focalizzandomi sul topic XBOX
Oggi Ubi Forward, stasera alle 20:30 per la precisione, molto curioso di vedere il tutto.
Riguardo a questo trailer di AC Shadows, mi sembra bello, mi sembra un po' legnosino qua e la', mi sembra che vorrei davvero vederne una sequenza di gameplay continua.
Ho qualche riserva insomma a livello di fluidita'/performance, se si rivelera' bello scattante, impattante, e (come sembra suggerire dal trailer) con un comparto di combattimento/azione piuttosto potenziato rispetto al passato...magari e' una figata.
Considerazioni accessorie:
-c'e' molto sangue, cosa che mi pare nuova per la serie.
Gia' AC Valhalla era cruento, ma qua mi pare enfatizzata la cosa, o sbaglio?
Giocatori di Valhalla che ne pensate?
-Ho la sensazione che per quanto atteso molto l'AC Jap, possa star arrivando un po' tardi, sono MOLTO Curioso di vedere quanto vende/come viene recepito, etc
Veterano della serie qui.
Per alcune cose mi ricorda Tenchu Senran, nella parte della Shinobi.
Le parti con Yasuke ricordano i combattimenti di Nioh e dei vari souls-like. Ma magari è solo una mia impressioe e non è necessariamente un male.
Il setting, il castello, la resa dell'ambiente :sbav:
tecnicamente mi pare un po' piatto, pochi colori, non mi è piaciuto molto
lui mena forte e mi è piaciuto
Metto video dal canale Ubi ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=uxT3sTh9qIg
e link a video di stasera, 20:30, Ubi Forward
https://www.youtube.com/watch?v=zPoJUPrCkkg
La cosa che mi incuriosisce e' che nel filmato di teaser dell evento si vedono spezzoni di SW Outlaw, di XDefiant, di AC Shadows
E poi mettono questo:
https://i.postimg.cc/3RHf95Sx/image.png
Quindi, stiamo a vedere che spunta :look:
probabilmente qull'HUB di assassin's creed che non si capisce come diavolo sarà, prevedo un pastrocchio comunque
poi c'è ancora Beyond Good & Evil 2 :asd:
stasera mi dirai!
è qui che si gode?
Mamma mia. già per quello spezzone di ieri sera da MS stavo per preordinare pure Shadows oltre a outlaws. (che ho già preordinato).
da stasera voglio solo che presentino un gioco dove si spara in modo tattico: che sia un ghost recon o uno splinter cell non importa. Poi sarà ufficialmente Natale.
Secondo te vedremo qualche sorpresa, qualche titolo nuovo?
Meno di mezz'ora all'evento "Ubisoft Forward"
Credevo fosse alle 20:30 :asd: aaargh daiii
Per me AC proprio no. Lei un po' meglio, ma il resto che si è visto non mi ha convinto
Tante menate e polemiche per il samurai giapponese, e sembra ridotto a un token per la qualità che hanno riservato al suo gameplay.
50 euro? ho 'pagato 36 la definitive edition omnicompresiva di valhalla, per questo se mai lo prenderò più di 30 non ne spendo e faccio uno sforzo
Se mi avessero detto che la parte della ninja e quella del samurai appartengono a due AC diversi, ci avrei assolutamente creduto.
La differenza era proprio netta. Sembrava quasi che fossero scocciati a lavorare sulla parte del samurai, talmente è poco convincente.
E da quel che sento da addetti ai lavori che hanno potuto vedere il gioco più a lungo a porte chiuse, il setting giapponese non è per niente ispirato. Non trasuda "giapponesità" come uno Yakuza (setting moderno, ma è per rendere l'idea) o anche come Ghost of Tsushima.
Io ao sarò quel che sarò, ma me lo gioco di goduria soprattutto nelle vesti della Ninja, nnnghh
Lo stabbing da dietro la parete di carta mo ha conquistato
E in generale, non sembra fare niente di incredibile il gioco ma il semplice fatto di andare stealth in un ambito ninja jap mi è irresistibile
Ovviamente su SW Outlaws GODO e SBURO, nngh
Carino star Wars, sembra andare abbastanza sul sicuro senza strafare. Sembra un operazione stile Hogwarts Legacy e per me va bene così
uno dei maggiori rilievi negativi che hanno fatto i giapponesi al gioco è proprio che non si percepisce il giappone, hanno detto che sembra più una mappa con paesaggi ed ambientazione cinesi e non credo fosse un complimento
Queste non sono notizie rassicuranti, soprattutto per quanto riguarda il setting. La cura dell'ambientazione è il vero asso nella manica di Ubisoft, o almeno lo è stato nei suoi grandi giochi aperti. Quello che salva gli ultimi 3 AC è proprio questo aspetto.
Se così fosse c'è davvero da rammaricarsene, perché è un'occasione sprecata. Forse è un mondo troppo diverso da quello degli sviluppatori, o forse hanno assunto degli incompetenti per motivi politici.
- - - Aggiornato - - -
Lo stabbing parete è la grande mossa di Rikimaru (e del suo doppione ma no spoiler) nella serie tenchu :rullezza: poi ripresa in altri stealth naturalmente.
Che ne pensate di Anno 117?
Che voglio vedere com'e' esteticamente ma rischia di tirarmi dentro pure a me! :asd:
Parlando di giapponesita' dell'ambientazione, non so.. io nel trailer ce l ho vista.
Poi certo se lo dicono "i giapponesi" (chissa chi lo dice pero' )
:asd: staremo a vedere, direi
Quello che volendo preoccupa me e' il discorso combattimenti/impatti/etc , perche' e' la' che si vede un po' di clunkiness, speriamo bene!
Il combattimento è veramente clunky, dopo Valhalla che aveva tutto sommato un buon sistema e ottime animazioni è un enorme passo indietro. Speriamo correggano il correggibile.
L'ambientazione adesso che ci pensiamo magari ci può anche sembrare cinese invece di giapponese, ma quanto siamo veramente in grado di valutare senza influenza?
Io che sono un ex calciatore giapponese ovviamente si, ma...
Ma infatti a me la ambientazione pare ottima per quanto visto, poi tutto tecnicamente è magari poco wow level (penso agli npc specialmente), ma a livello di Giapponesitá per quanto mi riguarda mi pare tutto bello.
Che sia più o meno autentico sai il cazzo che me ne frega xD non saprei neanche dirlo onestamente
provate voi a maneggiare una mazza molto grossa :fag:
:fag:
Noi no ma magari loro si.
Secondo me c'è una componente di "misticismo" che i nippi ci mettono SEMPRE perchè per loro non di distacca dalla realtà, e se non vedono il kami che svolazza tra i petali di ciliegio gli sembra una cosa poco giapponese.
Stanno dicendo a loro stessi che la cina è un giappone senza pupazzini eterei vaganti :asd: ok sto ovviamente esagerando la cosa per fini umoristici...
Oppure non so, mancano tette giganti e scolarette.
E come dire, insomma.
ormai quell'ambientazione è un po' abusata: nioh, ghost of tsushima, rise of the ronin... hai sempre sti ciliegi, le risaie, i ponticelli, i portali torii. E' quella roba là, non dice più niente per me
Beh, Star Wars TOP del decennio per i miei gusti.
Shadows molto bello ma non mi piace molto l'ambientazione giapponese.
aspetterò a prenderlo di sapere se e quanto si possa usare SOLO la ninja.