UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3540

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Tante menate e polemiche per il samurai giapponese, e sembra ridotto a un token per la qualità che hanno riservato al suo gameplay.
    quello mostrato sembra un passo indietro. e di molto. con odissey per dire mi sono divertito da matti ma qui... lo prenderò solamente scontato sotto i 50 euro.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    quello mostrato sembra un passo indietro. e di molto. con odissey per dire mi sono divertito da matti ma qui... lo prenderò solamente scontato sotto i 50 euro.
    Se mi avessero detto che la parte della ninja e quella del samurai appartengono a due AC diversi, ci avrei assolutamente creduto.
    La differenza era proprio netta. Sembrava quasi che fossero scocciati a lavorare sulla parte del samurai, talmente è poco convincente.

E da quel che sento da addetti ai lavori che hanno potuto vedere il gioco più a lungo a porte chiuse, il setting giapponese non è per niente ispirato. Non trasuda "giapponesità" come uno Yakuza (setting moderno, ma è per rendere l'idea) o anche come Ghost of Tsushima.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se mi avessero detto che la parte della ninja e quella del samurai appartengono a due AC diversi, ci avrei assolutamente creduto.
    La differenza era proprio netta. Sembrava quasi che fossero scocciati a lavorare sulla parte del samurai, talmente è poco convincente.

E da quel che sento da addetti ai lavori che hanno potuto vedere il gioco più a lungo a porte chiuse, il setting giapponese non è per niente ispirato. Non trasuda "giapponesità" come uno Yakuza (setting moderno, ma è per rendere l'idea) o anche come Ghost of Tsushima.
    Queste non sono notizie rassicuranti, soprattutto per quanto riguarda il setting. La cura dell'ambientazione è il vero asso nella manica di Ubisoft, o almeno lo è stato nei suoi grandi giochi aperti. Quello che salva gli ultimi 3 AC è proprio questo aspetto.

Se così fosse c'è davvero da rammaricarsene, perché è un'occasione sprecata. Forse è un mondo troppo diverso da quello degli sviluppatori, o forse hanno assunto degli incompetenti per motivi politici.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ao sarò quel che sarò, ma me lo gioco di goduria soprattutto nelle vesti della Ninja, nnnghh

Lo stabbing da dietro la parete di carta mo ha conquistato

E in generale, non sembra fare niente di incredibile il gioco ma il semplice fatto di andare stealth in un ambito ninja jap mi è irresistibile

Ovviamente su SW Outlaws GODO e SBURO, nngh
    Lo stabbing parete è la grande mossa di Rikimaru (e del suo doppione ma no spoiler) nella serie tenchu poi ripresa in altri stealth naturalmente.

Che ne pensate di Anno 117?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su