correzione bug :boh2:
Visualizzazione Stampabile
correzione bug :boh2:
A quanto pare è un problema PS5. nella vecchia versione, c'è un bug che nella prima missione spaziale che si fa dopo un po' di ore di gioco, si finisce bloccati nello spazio :sisi:
bug che rimane legato al salvataggio con la vecchia versione :sisi:
Siccome Sony è lenta nell'approvazione e rilascio delle patch, i salvataggi sono tutti potenzialmente compromessi :sisi:
Poi come un problema del gioco sia legato al salvataggio non so :nono:
E che ne so :boh2:
Il salvataggio indicherà in che punto del gioco sarai arrivato e con che progressi del personaggio :sisi: se c'è un bug in un punto del gioco che devi ancora raggiungere, si sistema quel problema e bon, al salvataggio che gliene frega? :uhm:
Però vabè, è roba da programmazione, ma se ad ogni patch uno dovesse ricominciare da capo ogni gioco, il mondo videoludico sarebbe ancora ai giochi tipo cabinati :sisi:
Actually, Bicio has got a point there
salta da un estremo all'altro :asd:
Ubisoft che fa merdate col codice di gioco.
Dov'è la novità?
Questa è ancora più grave visto l'esborso fatto dai mongoloidi per giocare 3 giorni prima con una giacca colorata
a quanto pare la tipa non è fatta per le sparatorie :sisi: prende un sacco di danni e si rischia di crepare in un attimo, anche giocando a facile :sisi: poi puoi si raccogliere le armi da alcuni nemici, ma non hai modo di ricaricarle e lei le butta via alla prima occasione, che sia scendere una scala, arrampicarsi, salire sullo speeder, insomma, tutto o quasi :sisi:
il sistema di salvataggio poi è appunto, da cabinato. Entri in una zona o sezione stealth, se ti beccano ricominci da prima d'entrare e gg se nel frattempo avevi raccolto cose o fatto cose, le devi rifare :sisi: idem se sei in un percorso/zona platform, se sbagli al 99esimo salto, bè, ricominci da prima d'entrarci e rifai tutto :sisi: entri in una zona riservata e una cosa tira l'altra muori? ehh, ricominci da prima d'entrare :sisi: e la tipa è poi fragilina anche per i salti, altezze da sopra il metro si fa un male cane se cade e si muore che è un piacere anche li :sisi:
Poi c'è sempre DIO che guarda ogni tua azione :sisi: entri in una zona di una fazione, ti fai beccare un attimo da un nemico prima di ucciderlo/stenderlo o finisce in una sparatoria dove magari muoiono tutti? peccato, perdi punti fazione, anche se non ci sono testimoni o non hai lasciato traccia :snob:
Quindi probabilmente è bellissimo
https://x.com/GrimmHollywood/status/1828795555189068060
Eh tu Bicio? Tu riesci a fallire I minigiochi di hacking?
Li ho semplificati al massimo o tolti i minigiochi o similari :sisi: come il premere la barra di raffreddamento dell'arma in tempo per ricaricarla subito :sisi: non ho sbatti per ste cose, soprattutto in un gioco così che sta sempre più tendendo al "giocarci per finirlo" rispetto al "giocarci perché diverte" :sisi:
A veder così ogni cosa da fare è un'infiltrazione con fasi stealth :sisi: il che rende il tutto un po' palloso e monotono :nono:
un capolavoro insomma!!
quanto mi danno se decido di giocarlo?
che non fosse solo un gioco stealth ma mezzo e mezzo o comunque con un filo di libertà maggiore :sisi:
Non lo pubblicizzano come un gioco stealth : dalla descrizione ufficiale dal sito ubishit sembra chiaramente una specie di GTA :fag:
Citazione:
Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars™ ed esplora luoghi di ogni tipo in tutta la galassia. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Combatti, ruba e gioca d'astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell'elenco dei più temuti ricercati della galassia.
I pareri di bicio sui vg lasciano il tempo che trovano, non sa giocare a niente se non a very easy.
Meanwhile sembra che i preordini di AC: Shadows vadano benissimo :fag:
https://x.com/StutteringCraig/status...57506968629566
Ma sono solo voci di corridoio :fag:
La gente è rinsavita, chi cazzo fa i preorder :rotfl:
più gioco a Outlaws e più lo trovo noioso :bua: dopo una mezz'ora/ora di gioco mi viene da chiedere e fare altro e il pensiero di doverlo riaprire un pò mi scoccia :bua:
ho il timore che potrei non finirlo di sto passo e lasciarlo li appena esce qualcosa di più interessante :bua:
Comunque bello vedere come la gente si faccia venire l'hype per un gioco Ubisoft e poi esce delusa perché è un gioco Ubisoft.
personalmente speravo che un gioco fatto dai massive dei 2 division che mi sono piaciuti da morire, avessero avuto un po' più di personalità e creatività. Invece leggo di un gioco nato vecchio, con probabilmente meccaniche semplificate che dovrebbero attirare le masse e qui si vede la mano malefica di Ubisoft che non ha capito davvero un cazzo di come va oggi il mondo dei videogiochi, figuriamoci poi di Star Wars.
Mi sa che si fanno male
Ma non avevano fatto i MIGLIARDI con Valhalla? E poi nei loro giochi ci sono le microtransazioni, come fanno ad andare a gambe all'aria?
che c'entra, squadrons è con un'anima quasi hardcore e non ci sono grosse concessioni per le masse. In più era un gioco per una nicchia piccolissima di giocatori. Questo è un prodotto che DEVE per forza andare bene, Ubisoft è messa male e con questo gioco e AC Shadows si giocano il loro futuro. Capisco cercare di fare "l'hogwarts legacy" di star wars, ma se già in partenza metti un personaggio non jedi ti perdi gran parte dell'utenza. Forse doveva
- - - Aggiornato - - -
infatti stanno per andare a gambe all'aria e devono per forza svoltare con questi due giochi
Paghi prezzo premium per accesso anticipato al gioco.
Devi ricominciare la playthrough perché i salvataggi sono buggati.
spero davvero che vadano a game all'aria, così almeno la smetterete di rompere il coglioni con ubilol merda.
hai dimenticato "gne gne"
:asd:
Per Heroes of Might and magic sono stati abbastanza intelligenti da affidare lo sviluppo a dei russi autistici che amano la serie e la relativa scena modding/competitiva.
Immagino che tra loro non ci saranno molti pronomi o capelli fluo.
Sono stati anche abbastanza intelligenti da ambientarlo nella vecchia continuity invece di quella noia slop di Ashan inventata da loro.
Anche abbastanza intelligenti da non mettere quel loro launcher di merda nella versione Steam e di dichiarare che non ci saranno micro transazioni.
Magari finisce pure che i picchieri non verranno chiamati "pikepersons".
Te ragioni da persona a cui basta fare profitto per andare bene, non che deve ottenere tutti i soldi del mondo e deve dire agli azionisti "vedete, abbiamo risparmiato!" perché ha promesso la crescita dei dividendi del 300%.
E poi te hai proprio menzionato Hogwarts Legacy che era sempre la stessa roba noiosetta coi buggini qui e là ed ha venduto comunque un sacco.perché era Harry Potter e non era ingiocabile, quale ragione avrebbero per fare di meglio?
HL era un gioco ma molto più solido di questo Outlaws, fin dall'inizio si vedeva che era un gioco onesto, qua si vedono molte criticità in più . Dopo la buona presentazione di 2 anni fa, la presentazione del gameplay di qualche mese fa ha spento molti entusiasmi. Prima di tutto per l'ennesima volta Ubisoft si è giocata la carta del downgrade grafico, forse una delle poche ancora a presentare i giochi per quello che non sono, poi appunto il gameplay visto non ha convinto granchè, dallo stealth allo shooting alla IA dei nemici. Tutto questo si vedeva già dal gameplay visto questa'anno
Sui soldi: beh sì, sappiamo tutti la situazione dell'industria videoludica di oggi, un tripla A (quadrupla per quanto riguarda ubisoft) costa talmente tanto che se non si rientra dei costi ti arriva una mazzata sui denti che rischia di compromettere del tutto la stabilità dell'azienda. Già l'anno scorso si ventilava la vendita di Ubisoft , quindi non stanno messi così bene.
Star Wars Outlaws è un gioco mediocre, con tante cose dentro (open world, reputazione, main quest, side quest, combattimento spaziale) dove nessuna spicca davvero. Purtroppo la gente se ne accorge di questo. Io ci gioco nel weekend, poi darò un giudizio più completo. Ma ho qualche esperienza nel giudicare i giochi e da quanto ho visto non credo che mi ricrederò più di tanto.
da quel che sto vedendo fin'ora, questo outlaws è una spanna sotto agli open world ubisoft :sisi: personaggi, meccaniche, progressione, mondo di gioco, cose da fare..cioè non c'è un cavolo eh. Al momento quello che sto vedendo il gioco è tutto un entrare di nascosto in millemila accampamenti, prendere cose che boh tanto sono materiali o le rivendi per soldi, ripeti :sisi:
non ha per niente anima. Poi pare essere tutto un farming di reputazione con le varie bande criminali e salvo gli sblocchi estetici/equipaggiamento, non c'è un motivo che ti faccia veramente venire voglia di metterti a fare queste cose o le loro missioni infinite generate a caso :uhm: che poi il personaggio è anche un buono, quindi di fatto fai quei lavoretti per tirare a campare e non perchè hai un qualche interesse a voler diventare il boss del crimine o un pezzo grosso di una fazione :boh2:
non so, a me da l'idea di un tirato via vergognoso visto il franchise utilizzato :nono:
Ma come cazzo fa la gente a giocare ste cose, ah gia', modern audience :smugpalm:
https://youtu.be/8-NKcF0KmRE?si=f9MEdnJbjrAzh12r
Mi avete fatto ricordare che Squadrons ce l'ho in libreria preso a due spicci ma mai giocato perché stutterava di brutto a 144 fps e non avevo tempo di smanettarci.
Squadrons ci ho giocato qualche settimana fa che l'avevo messo nel dimenticatoio al day one visto che girava male e mi faceva venire il mal di testa :bua: ad oggi gira liscio e sono riuscito a finirlo senza problemi :sisi:
squadrons ha ancora il mega bug della morte alla X missione?
Peggio di Ubisoft c'è il tizio ritardato Asmocoso che fa le reaction su Ubisoft.
Zio cannone c'è un modo di brasarlo dall'esistenza? :stress:
- Il gioco fa cagare....(e per cagare vuol dire che non rispetta gli standard per un gioco così ambizioso...)
- I due pugnetti dati a mani nude che mettono ko (retaggio dei film d'azione) non si possono più vedere... specie se dati in testa ad uno stormtrooper che sarà pur cecato, ma almeno un casco in testa dovrebbe averlo... (potevano usare un taser o un aggeggio similare).
Ad ogni modo anche se noi siamo orfani del vero star wars, siamo ormai nicchia e venderà comunque molto...ma spero che quel "molto" non verrà ritenuto sufficiente da Ubisoft che magari modificherà qualcosa per i prossimi giochi (anche perché la licenza costerà un botto...).