Me coglioni e non hanno trovato le chiavi del garage altrimenti secondo me erano un altro paio di milioni minimo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1672700941
Me coglioni e non hanno trovato le chiavi del garage altrimenti secondo me erano un altro paio di milioni minimo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1672700941
Restarting
niente impianto allarme e niente assicurazioni? coglioni![]()
Cassaforte aperta con un flessibile? È veramente così facile?
No.
Ovviamente dipende dalla cassaforte (che va dalla cassetta da scarpe di metallo al monoblocco di acciaio), dal flessibile (da quello a batteria portatile al mostro che sega i piloni dei viadotti), al tempo disponibile e a quanto rumore puoi fare.
Per dire, la cassaforte Amazon Basics da 100 sghei la apri anche te. La cassaforte seria la apri dopo due giorni di lavoro con un mazzo di dischi diversi.
SIC SEMPER TYRANNIS
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
povera gallina
Io depenalizzerei il reato di furto, se a subirlo è un influencer...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ahahaha lei si chiama Galina ahaahaha che ridere
l‘imprenditore anglo australiano Karim Kalaf, "roba de casada"![]()
Karim ke arraf
Poteva succedere ovunque
Sapevate che il fondatore della Jack Daniel's è morto per cancrena partita da una frattura all'alluce e che tale frattura se l'è provocata prendendo a calci la sua stessa cassaforte?
Ora lo sapete