Visualizzazione Stampabile
-
Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?
Minchia ma c'è un sacco di lore
Mi dispiace essermi perso la sequenza dirigibile marrone, ma ormai è tardi. Però leggerla mi ha divertito finché qualcuno non ha dovuto spiegarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ho cliccato sulla scheda di hannibal
After leaving Durmstrang, he fostered a romantic relationship with a young Albus Dumbledore
:o
non so bene che siano ma mi paiono proprio proprio due maschietti. io pensavo harry potter fosse un prodotto per famiglie.
-
Beh ma non erano morosi Albus e Grumbervald?
-
no a quello che assomiglia gandalf piace il cazzo
-
quello è albus, appunto :asd:
-
non è mica il preside della scuola di magia?
non so, non mi pare appropriato, con tutti quei bambini. non voglio dire che...cioè, ho tanti amici uominisensuali, tutte persone per bene che non vanno in giro con i boa di struzzo, eh..... però, ecco, insomma, io se mio figlio veniva su magico non lo so mica se ce lo mandavo. molto meglio il chierichetto in chiesa.
-
La scuola magica da sogno dove oltre a rischiare la vita vengono trattati di merda dai professori con pure le punizioni corporali :rotfl:
Siamo quasi al livello della schola progenium :asd:
-
Citazione:
von right
La scuola magica da sogno dove oltre a rischiare la vita vengono trattati di merda dai professori con pure le punizioni corporali :rotfl:
https://i.imgur.com/MJcNE3b.jpg
-
Citazione:
von right
MA NON MI ROMPA COGLIONI
-
ma il gioco è strutturato alla bully, cioè con giornate che si susseguono e te hai lezioni da seguire la mattina e cazzeggio fino a sera, per poi ripetere? :uhm: cioè che so, hai i minigiochi delle lezioni da fare e poi il resto lo puoi impiegare per esplorare/fare missioni ecc :sisi:
-
tanto vale giocare a persona 4
-
Citazione:
Bicio
ma il gioco è strutturato alla bully, cioè con giornate che si susseguono e te hai lezioni da seguire la mattina e cazzeggio fino a sera, per poi ripetere? :uhm: cioè che so, hai i minigiochi delle lezioni da fare e poi il resto lo puoi impiegare per esplorare/fare missioni ecc :sisi:
è strutturato a nido di chiurlo
-
Citazione:
ZTL
tanto vale giocare a persona 5 royal
fixd
-
Citazione:
Krys
fixd
il 3 com'è? :uhm:
-
deprimente ma bello, solo non giocare la nuova release su steam che sarebbe il portable con un paio di schifezze che hanno fatto nel porting
Cerca FES moddato :sisi:
il quarto mi manca, devo ancora giocarlo. Cioè l'ho provato, figo ma poi l'ho dovuto abbandonare. Prima finisco il 5 e strikers, poi lo piglio e ci riprovo :snob:
-
Ora è anche ita
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ZTL
il 3 com'è? :uhm:
Non puoi controllare direttamente gli altri personaggi (attaccano automaticamente secondo la strategia che preimposti), e c'è grinding. 4 e 5 sono meglio bilanciati e controlli personalmente tutti i personaggi
-
Dai almeno questo ha un' ambientazione un minimo interessante rispetto all'altro pippotto grafica-storia del momento.
-
Citazione:
Krys
deprimente ma bello, solo non giocare la nuova release su steam che sarebbe il portable con un paio di schifezze che hanno fatto nel porting
Cerca FES moddato :sisi:
il quarto mi manca, devo ancora giocarlo. Cioè l'ho provato, figo ma poi l'ho dovuto abbandonare. Prima finisco il 5 e strikers, poi lo piglio e ci riprovo :snob:
Del 3 e 4 mi pare sia uscita una nuova versione proprio in questi giorni :uhm:
-
leggevo delle lamentele della gente che non vuole che si possa fare "il cattivo" :asd: