Ma sono seri quindi?
Ma quindi sto gioco lo devo comprare o no????
continuo a stupirmi della gente che si stupisce per la semplicità di un open world per un tripla A sul mondo di harry potter
Si aspettavano Scorn con i transessuali mutilati in giro per il paese
avresti preferito un open world stile elden ring?
Ma si possono incrociare le bacchette con gli altri maghi? :digitalpayne:
A wizard's staff has a knob on the end
A knob on the end a knob on the end
A wizard when young has a staff that is small
It's puny and weak, ineffective withall
It grows with his power until it stands tall
As his fame and his glory expand
As his fame and his glory expand
The staff of a wizard can hold many spells
For finding lost objects or dowsing new wells
For banishing demons to bottomless hells
And bringing them back on demand
A knob on the end a knob on the end
When a wizard is old, and is starting to fade
He looks on his staff that with cunning he made
The crown of his life and the tool of his trade
Together they make their last stand
And together they make their last stand
ma gameromancer salamadonna non erano anche gli scappati di casa dell'affaire lupettí ?
ah beh ecco
gamerocancer![]()
incrociare le bacchette in segno di reciproca stima
- - - Aggiornato - - -
ti svelo un segreto che conosco solo io
No la gente è nevrastenica deve fare tutto avere tutto
Tanto poi nessuno gioca e guardano gli streamer
quello che mi fa sorridere delle missioni secondarie è che spesso sono cose che potrebbero fare gli NPC benissimo, ma trovano scuse vari per cui "fallo tu"
e capisco perchè hanno messo anche che a fine missione gli puoi rispondere "la roba l'ho presa me me la tengo io"
che poi penso che sia roba di cui non te ne fai nulla, quindi è solo un rispondere picche per rispondere picche
l'ultimo NPC mi ha chiesto di andargli a prendere una cosa finita in fondo al lago..non mi ha neanche tirato fuori una scusa del tipo "non so nuotare"e vuoi non aiutarli?
![]()
Il successo di vendite di questo gioco dovrebbe dimostrare quanto differente sia la realtà dalla visione che un ristretto gruppo di persone ha, e cioè che questi temi siano qualcosa di sentito da tutti tranne i transfobici.
La realtà è che a parte gli estremisti di entrambi gli estremi, la stragrande maggioranza delle persone ignora del tutto (sia nel senso che non li conosce, sia nel senso che se ne fotte) i presupposti stessi di tutta la polemica.
È questo è un problema soprattutto per gli attivisti pro LGBTQ+, perché se vuoi far arrivare il tuo messaggio alla gente comune, se vuoi far sì che questi principi diventino nozione condivisa da tutti, non lo fai con i boicottaggi, le liste di proscrizione degli autori, gli insulti su twitch, le minacce, gli spoiler a sfregio e via dicendo. Se vuoi portare la gente dalla tua parte non devi fare la figura del violento estremista, soprattutto se l'essenza stessa del tuo attivismo è portare avanti i valori di tolleranza, inclusione e rispetto. Se lo fai non sembri un attivista dei diritti, sembri Scientology.