non trattenere il fiato :asd:
Visualizzazione Stampabile
non trattenere il fiato :asd:
Avere una @hotmail.it nel 2023 è disdicevole? username molto asciutto, molto professionale.
Il problema è che mi è capitato un ragazzetto in un callcenter che non conoscendo il dominio hotmail pensava che lo stessi coglionando, perchè pensava fosse una roba porno. Si sta iniziando a smarrire la memoria degli albori digitali.
Le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le loro caselle di posta elettronica: siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio.
“Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto – dichiara Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline - e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”.
Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo.
Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia.
Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline.
Lo staff di Libero
Li mortacci loro
il mio indirizzo principale é hotmail.com :asd:
aperto tipo quando mi sono iscritto sul forum, quindi 2004 o giú di lí, e usato su uno sbrego di siti.
infatti se vado a vedere i tentativi di accesso questo é il risultato
https://i.imgur.com/rue8tdk.png
palestinesi non mi avrete
Volevo controllare anche io, ma Outlook è down :bua:
"Da 72 ore gli utenti di Libero e Virgilio non possono accedere alle mail. E necessario proporre una class action". Lo afferma Simona Loizzo, deputato della Lega e membro della commissione cultura della Camera. "Trattandosi di account storici - osserva Loizzo -moltissimi sono gli utenti, anche con profili professionali. Tutte persone che hanno ricevuto un danno notevole alle loro attività. Per questo mi auguro che venga proposta una class action a tutela dei danni ricevuti e che si agisca tempestivamente". "Invito anche Agcom ad aprire un fascicolo per poter capire le reali responsabilità", conclude Loizzo.
https://www.adnkronos.com/libero-e-v...djyBmvLrIvEdsi
Ahi ahi, pure la Lega e l'Agcom...
Digital si fa portare la posta da Feltri :lul:
Ho cominciato a cambiare gli account sono arrivato alla D di Disney, per 2 account non si può cambiare la mail devi scrivere all'assistenza, anche Disney Plus non si poteva ma c'è la live chat e me l'hanno cambiato subito
Qui esce fuori un merdone mica da ridere. Il problema è serio. Roba da down del PSN nel 2011, vi ricordate?
mia mamma oggi si è lamentata con me che non riesce più ad accedere alla mail su libero da cellulare :asd:
Tutti i colleghi anziani del ministero usano libero
sta crollando l'internet :cattivo:Citazione:
Microsoft down, disservizi in tutto il mondo su Outlook, Teams e altri software dell’azienda
https://www.open.online/2023/01/25/m...outlook-teams/
scusate, spengo emule