Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libero
E anche il sito dell'ENEA non se la passa tanto bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Volevo controllare anche io, ma Outlook è down :bua:
Si stamattina tutta la merda made in M$ aveva grossi problemi.
Teams andava a singhiozzo, Outlook spediva e riceveva random.
Avevo una call alle 09:00 ed abbiamo dovuto dirottare su WebEx che non funzionava una sega su Teams.
-
-
-
Sarà perché hanno transizionato in 'sti giorni
-
dicono
Citazione:
s'è piantato lo storage nuovo, 5 giorni dopo averci migrato la posta su
https://old.reddit.com/r/ItalyInform...lioit/j5olb93/
-
Citazione:
Angels
Ho cominciato a cambiare gli account sono arrivato alla D di Disney, per 2 account non si può cambiare la mail devi scrivere all'assistenza, anche Disney Plus non si poteva ma c'è la live chat e me l'hanno cambiato subito
Ho cambiato tutti gli account più importanti, qualcuno che uso poco o non uso l'ho lasciato, 3 account non è stato possibile cambiarlo perchè non hanno la funzione di cambio e ho dovuto contattare l'assistenza
-
Intanto Gmail continua ad andare, così, tanto per farvelo sapere
-
-
E' tornato funzionante
Ma non funziona benissimo
-
dovendo cambiare, che alternative ci sono che non chiedono troppi dati tipo per esempio numero di telefono ecc?
-
Tutto è bene quel che finisce bene. :sisi:
(non è ancora finita comunque...)
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
dovendo cambiare, che alternative ci sono che non chiedono troppi dati tipo per esempio numero di telefono ecc?
Io ho trasferito tutto su gmail
-
Citazione:
Mdk
> 2023
> @libero.it
Non vorrei dirvi che ve la siete cercata, però ve la siete cercata
this
l'hanno fatto per voi, per convincervi a passare a un servizio decente
-
5 giorni pieni di down :pippotto:
chissà che troiaio si sono trovati di fronte i sistemisti per spiegare un disastro del genere :pippotto:
in b4 bastava staccare e riattaccare la spina
-
Citazione:
Dehor
5 giorni pieni di down :pippotto:
chissà che troiaio si sono trovati di fronte i sistemisti per spiegare un disastro del genere :pippotto:
in b4 bastava staccare e riattaccare la spina
E' stato un problema del nuovo storage così almeno hanno spiegato
-
Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
Lo staff di Libero
:boh2:
-
Fanno prima a brasare tutto e a rimettere il servizio da zero, cominciando dall'iscrizione :snob:
-
A me funziona oggi, ma ho passato il 70% degli account a gmail, ho lasciato quelli che uso meno
-
Citazione:
DigitalPayne
Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
Lo staff di Libero
:boh2:
> integrità dei dati
Ma intanto 5 giorni di posta mai arrivata e quindi persa per sempre non li nominiamo mai vero?