Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giocatori di scacchi, qua!
sono sotto NDA, scusami
- - - Aggiornato - - -
ma le partite a tempo come funzionano? Se é il mio turno quando finisce il tempo perdo automaticamente? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
sono sotto NDA, scusami
- - - Aggiornato - - -
ma le partite a tempo come funzionano? Se é il mio turno quando finisce il tempo perdo automaticamente? :uhm:
Sfidato.
Sono a tempo complessivo, non che tu abbia x secondi per muovere
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Dipende dal tipo di partita... Dal Rapid in su in genere vai a scalare ma nelle Lampo e Bullet normalmente hai anche il guadagno di tot secondi a mossa.
Se stai facendo una Bullet a 3:00 col guadagno di 3" a mossa conoscere le aperture ti permette di giocare praticamente alla cieca nelle prime 10/15 mosse e guadagnare 30" come ridere.
Nel 90% dei casi quelle partite lì mica finiscono per matto, finiscono per lo scadere del tempo di uno dei due. Lì si che devi essere ben preparato nella teoria ed è lì che si vedono quelli bravi
-
Citazione:
showa
Sfidato.
Sono a tempo complessivo, non che tu abbia x secondi per muovere
sfidato cioé hai fatto partire una match con me? non vedo nulla sul sito :bua:
-
GenghisKhanIT su chess.com
Gioco male :asd:
Disponibile per farci una partita la sera :sisi:
-
showa mi ha ownato in un match che potrebbe entrare negli annali dei piú nabbi della storia :alesisi:
-
Citazione:
Dadocoso
showa mi ha ownato in un match che potrebbe entrare negli annali dei piú nabbi della storia :alesisi:
:bua: vedrò di impostare davvero 15 minuti, maledetta app :moglie:
-
Appena ho tempo vorrei aggiungermi.
Si che mio figlio, otto anni, è iscritto
-
Citazione:
sacramen
Se non sai giocare veramente puoi perdere anche con le mosse migliori suggerite :asd:
Non è vero, essendo essenzialmente un gioco di memoria (il computer riconosce lo schema e ha a disposizione milioni e milioni di esiti diversi) , le AI di solito battono facilmente le persone, sopratutto quelle ordinarie.
Alla fine è un gioco divertente per i "casual" ma agli altri livelli diventa una roba da savant, da cui il successo delle AI.
-
Citazione:
GenghisKhan
Ti ho mandato la richiesta di amicizia :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
Ammesso la valutazione di chess.com sia corretta, in realtà abbiamo avuto rispettivamente l’87 e 75% di precisione.
Sicuramente alcune mosse da una parte e dall’altra sono state…. “sfortunate” :bua: ma sono state numericamente poche.
-
Citazione:
Nightgaunt
Non è vero, essendo essenzialmente un gioco di memoria (il computer riconosce lo schema e ha a disposizione milioni e milioni di esiti diversi) , le AI di solito battono facilmente le persone, sopratutto quelle ordinarie.
Alla fine è un gioco divertente per i "casual" ma agli altri livelli diventa una roba da savant, da cui il successo delle AI.
Prova a giocare con i suggerimenti del motore contro i bot sopra i 2500, poi vediamo.
Il motore ti può dare 2-3 mosse principali ma tutto dipende da una linea tattica che tu devi avere in mente. Spesso arrivi ad un punto dove le mosse migliori suggerite dal motore servono solamente ad allungarti il gioco quando in realtà sei futtuto 20 mosse prima...
-
Citazione:
showa
Ti ho mandato la richiesta di amicizia :sisi:
Accepted :smugghezza:
-
Citazione:
GenghisKhan
Ti ho mandato richiesta di amicizia Angels777777 è il mio nick
-
porca puttana che topic da VECCHI :smuglol:
giocavo tanti anni fa, vediamo se ho voglia di rientrare nel tunnel della droga, più no che sì :asd:
-
Citazione:
Brambo
giocavo tanti anni fa, vediamo se ho voglia di rientrare nel tunnel della droga, più no che sì :asd:
:cattivo:
-
Citazione:
Angels
Ti ho mandato richiesta di amicizia Angels777777 è il mio nick
Sono abbastanza sicuro di aver accettato ma non ti trovo nella lista amici, vai a capire
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Iscriviti e non rompere i coglioni
-
ti ho mandato richiesta anche io genghis
Citazione:
showa
Ammesso la valutazione di chess.com sia corretta, in realtà abbiamo avuto rispettivamente l’87 e 75% di precisione.
Sicuramente alcune mosse da una parte e dall’altra sono state…. “sfortunate” :bua: ma sono state numericamente poche.
mah, per me la mossa in cui ho perso la regina era da perdita del 400% di precisione :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
ti ho mandato richiesta anche io genghis
mah, per me la mossa in cui ho perso la regina era da perdita del 400% di precisione :bua:
Ora che ho accettato la tua è comparso Angels e non tu :rotfl:
Ha una lag degna di un 28.8 :asd:
-
Ma voi usate il cervello mentre giocate o andate a cazzo?