Visualizzazione Stampabile
-
Re: Legge italiana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Mi mettessero ai domiciliari diventerei come absint :o :sbav:
Dubito siano come te li immagini. Non credo vengano lasciati internet o tv
-
Citazione:
Caern
Dubito siano come te li immagini. Non credo vengano lasciati internet o tv
A me pare proprio di sì, dato che ti lasciano il cellulare :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
A me pare proprio di sì, dato che ti lasciano il cellulare :asd:
internet dipende dal giudice di sorveglianza, di sicuro una volta erano più restrittivi, ma tu puoi uscire solo in orari prestabiliti, non puoi ricevere visite se non concordate, i controlli ci sono, e se ti beccano fuori, c'è la revoca e finisci dritto al gabbio, a meno che nell' udienza di sorveglianza, l' avvocato riesce a dimostrare il caso eccezionale come modestamente ho fatto io, nell' assistere una marocchina figa, che era ai domiciliari per maltrattamenti al marito (italiano).
-
Citazione:
Biocane
internet dipende dal giudice di sorveglianza, di sicuro una volta erano più restrittivi, ma tu puoi uscire solo in orari prestabiliti, non puoi ricevere visite se non concordate, i controlli ci sono, e se ti beccano fuori, c'è la revoca e finisci dritto al gabbio, a meno che nell' udienza di sorveglianza, l' avvocato riesce a dimostrare il caso eccezionale come modestamente ho fatto io, nell' assistere una marocchina figa, che era ai domiciliari per maltrattamenti al marito (italiano).
Sì, era solo per rispondere a chi diceva no internet no contatti ecc, il cellulare io l'ho visto sempre lasciare. Oh, ne ho "visti" solo 3 casi, non che sia un frequentatore abituale :asd: e poi erano tutti FRATM NGIUSTAMENTE CARCERATI
-
Ma poi se faccio domiciliari a casa con mamma e papà, non potrei usare i loro?
-
Citazione:
Biocane
se ti lasciano l'internet é come un lockdown da covid
dove posso firmare?
-
Citazione:
tigerwoods
dove posso firmare?
devi tornare in Italia e devi commettere 2 reati gravi ma non troppo (se è troppo lieve ti tocca fare i lavori di pubblica utilità)il primo ti danno la pena sospesa, il secondo ti danno i domiciliari, se poi non hai un lavoro, allora devi ammazzare qualcuno, ma che sia un caso mediatico, questo è importante, dopo un tot di anni lo stato ti dà la semilibertà in una cooperativa, e poi quando esci del tutto, ti trova un lavoro
-
Citazione:
tigerwoods
dove posso firmare?
^THIS :asd:
-
Citazione:
«Le email dei dipendenti vanno cancellate dopo 7 giorni», le regole del Garante della privacy: così le aziende rischiano una pioggia di multe
Il provvedimento impone che ogni azienda stipuli accordi sindacali per poter conservare le email dei dipendenti. Una strada complicatissima
https://www.open.online/2024/02/14/g...lare-7-giorni/
che si torni ai fax :sisi:
-
Stupendo, questa roba è utilissima per ricattare le aziende! :o
-
Citazione:
Biocane
devi tornare in Italia e devi commettere 2 reati gravi ma non troppo (se è troppo lieve ti tocca fare i lavori di pubblica utilità)il primo ti danno la pena sospesa, il secondo ti danno i domiciliari, se poi non hai un lavoro, allora devi ammazzare qualcuno, ma che sia un caso mediatico, questo è importante, dopo un tot di anni lo stato ti dà la semilibertà in una cooperativa, e poi quando esci del tutto, ti trova un lavoro
CIoè addobbi qualcuno, ti fai qualche anno dentro e poi ti trovano un lavoro, perfetto
-
Meglio che avere un navigator
-
Citazione:
Biocane
Nessuno che abbia chiesto pics... che covo di ghey poNpinari si conferma essere J4S :no:
-
Citazione:
showa
Nessuno che abbia chiesto pics... che covo di ghey poNpinari si conferma essere J4S :no:
maltrattamenti al marito...magari pesa 90kg :asd:
-
Citazione:
pasquaz
maltrattamenti al marito...magari pesa 90kg :asd:
se pesava 90 kg avrei scritto figa?
-
Può essere figa anche di 90 kg se è alta due metri.
-
Citazione:
Minacciavano di incendiare il bar per estorsione: arrestati e poi rilasciati
Hanno ammesso di essere stati ubriachi e di aver causato disordini nel locale
Rimini: Due uomini, di 20 e 40 anni, arrestati martedì scorso per tentata estorsione e aggressione a poliziotti in un bar, hanno negato di aver minacciato il proprietario per il pizzo, affermando di essere clienti abituali.
Nonostante l’aggressione alla polizia e il danneggiamento di una volante, sono stati rilasciati dal giudice e dovranno presentarsi in caserma cinque giorni a settimana. Hanno ammesso di essere stati ubriachi e di aver causato disordini nel locale.
L’intervento delle forze dell’ordine è diventato necessario dopo che i due hanno rifiutato di pagare per bevande e sigarette, minacciando il barista e aggredendo un cliente che era intervenuto in difesa del titolare. Il loro comportamento non si è placato nemmeno dopo l’arrivo della polizia, proseguendo con atteggiamenti violenti anche in custodia.
bei furbi, bravi, gg ad aver fregato anche loro il sistema :sisi:
-
Citazione:
Ne deriva che gli aventi diritto, benché, in teoria, sia possibile, da un certo momento in poi, una quantificazione, in astratto, degli adeguamenti de quibus per mezzo di semplici operazioni matematiche, possono conoscerne ufficialmente l'entità e, di conseguenza, richiederli solo con la loro messa a disposizione che, pacificamente, non vi è mai stata e, in assenza del sopramenzionato provvedimento, non poteva esservi.
come cazzo scrive la cassazione :rotfl:
-
ma che cazzo di sintassi è? :asd:
-
tomlovin lavora alla cassazione? :uhm: