Dov'e' che ho letto che su STEAM ha superato Hogwart-coso...comunque ce l'ho in wishlist e prima o poi lo prendo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Su steam recensioni "molto positive", significa che dopotutto non ha problemi tecnici altrimenti lo avrebbero massacrato.
Non mi fa impazzire la fase combat, ma per il resto sembra bello.
Ovviamente a 60€ mai.
https://www.youtube.com/watch?v=cqyNKBQ-NbE
la dev build che gira in rete è di ottobre/novembre 2022. Presenta molto stutter e non ha il RT come altre opzioni grafiche.
stando a questo tweet, sembrerebbe che Digital Foundry stia preparando un video di comparazione :uhm:
https://twitter.com/Dachsjaeger/stat...05860702593024
Alla fine:
- Blood Bowl 3 ha recensioni infime perché come successo col 2... al day one manca tutto e quindi è inferiore rispetto al precedente e bisognerà aspettare...
- Company of heroes...mi ispira ma poi va a finire che gioco ad strategici più complessi...
...ho preso Atomic Heart ma su un sito di key scrausissimo che da sempre quel brividino tra il grande risparmio e la grande inculata... :asd:
È uscito Blood Bowl 3 ?
Ma alla fine qualcuno qui dentro la giocato?
Com'è?
A me sembra proprio un clone di Bioshock Infinite al limite del plagio totale...
Ci sto giUocando su Ps5.
Loro dicono che non sia un Bioshock russo, ma in realtà è un Bioshock russo! :asd:
PERO' ha dalla sua l'ambientazione originale, seppur strizzando l'occhio a Columbia...
E' molto divertente comunque, e credo che questo interessi! :sisi:
Per me invece ha un gameplay di merda e si salva grazie ad una ambientazione magnifica.
Hanno fatto vedere che nonostante abbia una grafica mediocre, se mattoncino dopo mattoncino creano una ambientazione interessante, per magina non si nota più la singola texture, ma l'opera nel suo complesso e la grafica diventa molto bella.
Però sono russi...non hanno stile...e così ci hanno piazzato un personaggio duke nukem che è totalmente fuori contesto con la trama e ambientazione...
Bioshock a livello di gameplay se lo sbrana.
Doom a livello di gameplay se lo sbrana.
Un po' bioshock e un po' doom nei sogni...
Però vale la pena giocarci... nonostante tutto.
È un'opera prima...e si vede.
anche perchè è da un pò che non escono fps single player interessanti :sisi: mi viene solo in mente High on Life e prima di lui direi Sniper Elite a maggio scorso :uhm: sorvolando su Call Of Duty che vabè è sempre il solito :sisi: quindi insomma, c'è un pò una penura di FPS ultimamente ed è uscito in un periodo di vuoto di quel genere :sisi:
ho preso il gamepass "ultimate" che è in offerta ad 1 euro :sisi:
a scaricare i 75giga ci ha messo un pò visto che non so, ma l'app scaricava a metà della banda :bua:
giocato un'oretta..che è l'oretta iniziale in cui si sta solo a guardare :bua: graficamente è alquanto ben fatto e anche come doppiaggio in italiano pare :uhm:
E comunque vorrei solo dire una cosa
Il doppiaggio italiano sembra fatto bene, ma non lo è...
La cosa l'ha fatta notare uno youtuber ed effettivamente ha ragione.
Il doppiaggio italiano sembra bene eseguito ma è stonato, il protagonista ha un tono di spavalderia e cafoneria che non traspare con l'inglese....(e presumo il russo).
Quindi in italiano si dicono le stesse cose, si fanno le stesse battute...ma quel tono "sguaiato" del protagonista (che a me innervosisce ...) non c'è con l'inglese.
In pratica se il protagonista sembra così fuori contesto è colpa del doppiaggio...
si vero, il personaggio principale sembra poco "russo" e mi sembra più di giocare a borderlands :sisi: però mi piace, anche perchè lo avevo già sentito in "as dusk falls" e faceva un personaggio totalmente diverso :sisi: quello che mi fa morire dal ridere è la doppiatrice della macchinetta dei potenziamenti e dei siparietti col protagonista :rotfl: sono davvero bravi in generale, ci mettono parecchia enfasi :asd:
di contro il gioco non mi sta dicendo niente, forse pure noiosetto lo sto trovando.. :uhm: boh vediamo :sisi:
ho dovuto aumentare il fov con un SW esterno perchè mi sta dando un certo motion sickness, oltre al fatto che pure i "video" sono eccessivamente movimentati e fastidiosi per questo :sisi:
Da quel che ne so gli sviluppatori sono effettivamente finanziati dal governo russo.
Sinceramente non mi va di spenderci soldi anche se sembrava interessante quando ho un backlog che non finisce più e uno di questi gironi vorrei comparmi Dark Souls III. :asd:
A me sta piacendo nel complesso, pur coi suoi innegabili difetti.
a me sta annoiando parecchio e sono li li che non so se andare avanti per dovere di finirlo/per il doppiaggio in italiano e sentire il personaggio sbroccare con tutto quello che succede, o se lasciarlo li :bua:
sinceramente, per come sono fatto, non lo sto trovando per niente divertente :uhm: le armi sono noiose/sempre le solite e non danno soddisfazione a sparare :nono: i nemici sono sempre i soliti e vabè, la scusa che sono tutti i robot uguali è quella ma bah..I poteri non sono niente di che..
l'ambientazione è fatta bene, la grafica pure, personaggi idem :sisi: il resto boh, lo trovo piatto :boh2: mi manca anche lo stimolo da "voglio livellare per sbloccare roba/potenziamenti per il personaggio/potenziamenti per le armi" visto che anche li è tutto parecchio piatto..