Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bonaccini vs Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
cmq non glielo ha detto il medico di far votare cani & porci, potevano limitarsi ai tesserati e ad un convegno.
Mai sottovalutare l'antica tradizione del PD all'autoaffondamento :telodicevo:
-
Citazione:
Lux !
Mai sottovalutare l'antica tradizione del PD a fare cassa :telodicevo:
:snob:
-
Citazione:
-jolly-
ci sono chiacchiere di corridoio, poco dopo le elezioni l'ipotesi era stata caldeggiata in più trasmissioni, mi ricordo che a l'aria che tira avevano fatto un'ipotesi del genere e un'esponente del dxcentro se la rideva sotto i baffi mi pare fosse Mulè
Si possono fare tutte le ipotesi del mondo, d'altronde quando non c'era sta stronzata dei tizi di dx c'erano gli immikrati a pagamento, prima ancora c'erano le file di cinesi :asd:
Mi sembra un banale rosik da parte di certi politici che le primarie hanno paura di organizzarle invece, e quindi tocca screditare quelle degli altri (credo oggettivamente sia l'unica idea buona del PD che prima o poi faranno anche gli altri partiti).
Sui voti dei 5s penso sinceramente siano legittimi, PD e 5s su alcuni temi sono vicini e quindi è normale che ci sia un travaso di elettori tra un'elezione e l'altra... o pensiamo che i 5cosi siano arrivati al 35% con tutti i voti degli astenuti?
Gli "altri elettori" non sono di dx, sono della sx verde o articolo 1 (o calendiani, o renziani) tutta gente che con la dx non c'entra una mazza.
Poi ripeto: si devono fare le risatine perchè a dx gente come salvini se organizzasse le primarie verrebbe cacciato a calci nel culo, e quindi tocca ridere degli altri perchè al pensiero ti si stringe il culo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Mai sottovalutare l'antica tradizione del PD all'autoaffondamento :telodicevo:
Also this :asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
fischia il vento soffia la bufera, rinascerò cervo a primavera!
urla il tuono il Ca**o è dritto come vorrei essere in Egitto!
ma era dei Feudalesimo e Libertà ?
-
-
Citazione:
Lo Zio
:mad: nanowar
almeno ci è andato vicino visto che l'inno di FeD l'han fatto loro :asd:
-