Visualizzazione Stampabile
-
Re: Revisionismo
https://anime.everyeye.it/articoli/s...one-60427.html
Citazione:
non è così che ci puliremo la coscienza per ciò che i nostri avi hanno compiuto negli anni passati.
:rotfl:
mio nonno faceva il postino.
https://cdn.vox-cdn.com/uploads/chor...4/donsmile.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
aspetto il revisionismo della BIBBIA e del Mein Kapft :sisi:
o anche dei libri di Darwin :uhm:
......ehm.....la bibbia probabilmente è il libro più revisionato della storia!
Per flemming onestamente mi pare abbia fatto solo 5 libri, è diventato famoso per i film che si "ispirano" ai libri. Mai letto nulla però da quello che sento in giro niente di che. Ce l'aveva con i russi e i cinesi....pure i tedeschi...praticamente con tutto il mondo tranne USA e UK. Ogni personaggio che non era UK o USA era il cattivo....il che rovinava un po' la suspence in una spy story.
Detto questo, resto contro ogni genere di censura, giusto un trafiletto all'inizio come warning e spiegazione che "erano altri tempi".
-
Citazione:
Glasco
Immagino che prima o poi arriveranno a censurare pure la scena della saga dove viene suggerito che ci dia sotto con Doretta nella capanna.
La cosa squallida è che in fondo sono cose fatte per vendere più facilmente i loro prodotti.
-
Citazione:
Det. Bullock
LOL
È più probabile che il coglione perbenista sia del 1860.
Suvvia, c'è una ragione per cui esistono i filologi e i ricercatori fanno festa ogni volta che si trova il manoscritto originale di un famoso romanzo.
Gli editori oltre a correggere eventuali strafalcioni e punteggiatura spesso censuravano roba e questo da sempre.
Hanno cambiato solo le edizioni destinate all'infanzia, c'è una linea di ristampre filologiche con i testi inalterati.
Mi chiedo solo perché darsi la pena per Fleming che sicuramente non è destinato all'infanzia. Mi sa di pressioni dei produttori cinematografici che ancora vogliono mungere la mucca anche se sarebbe da mandare al macello.
Taac :rotolul:
-
Io voglio la versione woke del Main Kampf
- - - Aggiornato - - -
La Seconda Guerra Mondiale sarà spiegata come la storia di quel tizio buffo coi baffi (ma non cattivo perché ha un passato difficile che non sta a noi giustificare) che vuole distruggere il fantastico mondo dei coniglietti rosa occidentale
-
comunque ho letto che anche molta gente di colore ed altri generi sono piuttosto incazzati per sta storia,
c'era un commento di una ragazza nera che diceva: abbiamo le nostre favole le nostre storie e possiamo farne di nuove che bisogno c'è di stravolgere letteratura di anni e secoli passati per adattarli ai nostri tempi ?
era incazzatissima con il nuovo peter pan con campanellino fortemente abbronzata, dicendo che non centrava una sega e serviva solo a far dire alle major vedete come siamo inclusivi?
-
Che tra l'altro è come insinuare che nella loro cultura e nelle loro leggende non c'è niente d'interessante da raccontare.
-
Dai, rifacciamo Rocky Horror Picture Show con gli etero! :rotfl: