Visualizzazione Stampabile
-
Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Su Bumble dove saltano fuori le straniere, è in realtà misto. Su Tinder dove non mi contatta nessuno, solo in inglese.
Del resto lavorando a Venezia è più presente gente straniera che italiana
Visto il livello medio di inglese nell'italica patria è probabile che sia uno dei filtri che mettono nella ricerca le straniere :asd:
-
-
Citazione:
conrad
Visto il livello medio di inglese nell'italica patria è probabile che sia uno dei filtri che mettono nella ricerca le straniere :asd:
A me danno del fluent
O del fluo, chissà.
-
-
Appuntamento andato bene. L'ho riaccompagnata a casa da Padova a Venezia a mezzanotte e mi ha chiesto se volessi dormire da lei piuttosto che tornare a casa mia a così tarda ora.
Io ovviamente, vi lascio immaginare...
-
speriamo ti rimbalzi il cazzo e ti vada in culo allora :sisi:
-
Non hai dormito da lei?
Il letto con le doghe in pero che hai a casa è più comodo?
-
Non mi sono fermato perché non avevo con me uno spazzolino
-
No vabeh dai ci stai trollando
-
Citazione:
Necronomicon
Appuntamento andato bene. L'ho riaccompagnata a casa da Padova a Venezia a mezzanotte e mi ha chiesto se volessi dormire da lei piuttosto che tornare a casa mia a così tarda ora.
Io ovviamente, vi lascio immaginare...
1) Livello estetico della tipa?
2) Fascino generale della tipa?
3) Feeling tra di voi?
Se almeno due di queste categorie hanno voti sopra il 6 e non ti sei fermato a casa sua, meriti che al prossimo appuntamento ti presenti il suo nuovo fidanzato e ti chieda di offrire la cena a entrambi.
-
Citazione:
Zoro83
3) Feeling tra di voi?
Se almeno due di queste categorie hanno voti sopra il 6 e non ti sei fermato a casa sua, meriti che al prossimo appuntamento ti presenti il suo nuovo fidanzato e ti chieda di offrire la cena a entrambi.
7.5
8
8.5
Pronto a pagare la cena alla nuova coppia :rotfl:
Oh comunque 100 euro ho speso per un cazzo di appuntamento, pensa a quante chiavi steam sono
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
No vabeh dai ci stai trollando
Un po', nel senso mi disturbava non avere le mie cose per darmi una rinfrescata la mattina ma dovendo essere a Venezia alle 8 per lavoro, con l'auto da Padova non sapevo esattamente quanto ci avrei messo, mi sarei dovuto svegliare alle 5.30 e parcheggiare pure l'auto a Venezia... Insomma, era un problema di tempistiche. Ma usciremo ancora, spero
-
-
Citazione:
Zoro83
3) Feeling tra di voi?
Io lo farei. :snob:
-
se questa povera ragazzati richiama è una santa donna
-
oppure è più disperata di lui :asd:
-
Ma perché che ho fatto, sono stato un gentiluomo
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché che ho fatto, sono stato un gentiluomo
Caro Necro, come ti spiegherà Zoro, è proprio questo l'errore (quello che gli alfa e i chad ti dicono essere un errore). :asd:
-
Capisco la tua situazione. A volte le decisioni che prendiamo dipendono dalle circostanze e dai fattori che influenzano la nostra scelta. È comprensibile che ti sia sentito a disagio per non avere i tuoi effetti personali con te, ma la tua preoccupazione per il lavoro e il tempo necessario per raggiungere la tua destinazione è altrettanto importante. Potresti considerare di pianificare meglio il tuo prossimo appuntamento, in modo da avere più tempo per prepararti e organizzarti per eventuali eventualità. Inoltre, potresti considerare di portare con te una piccola borsa con alcuni oggetti essenziali, come uno spazzolino da denti e una crema idratante, in modo da essere più preparato in caso di situazioni simili in futuro.