Visualizzazione Stampabile
-
Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.
non dimenticare il goldone peró
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non mi sono fermato perché non avevo con me uno spazzolino
Ah ok, pensavo avessi rifiutato perchè non ti eri rasato l'augello
-
Ma... CREDO sia opportuno ricordare che ora Necro lavora nel... PUBBLICO?
Volete perfavore dargli un'ATTENUANTE e capire a quali CONSEGUENZE sarebbe andato incontro arrivando un po' in ritardo il mattino seguente?!
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché che ho fatto, sono stato un gentiluomo
Forse ti sei friendzonato con le tue stesse mani, good job, spera che non ti abbia ancora catalogato come orsetto del cuore tenerone
-
Citazione:
Kemper Boyd
GilgaGPT
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro unno che si porta sempre dietro un necessaire di quel genere non rischia di essere scambiato per un manyaco al giorno d'oggi?
-
Citazione:
Necronomicon
Appuntamento andato bene. L'ho riaccompagnata a casa da Padova a Venezia a mezzanotte e mi ha chiesto se volessi dormire da lei piuttosto che tornare a casa mia a così tarda ora.
Io ovviamente, vi lascio immaginare...
sei tornato a casa no?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Un po', nel senso mi disturbava non avere le mie cose per darmi una rinfrescata la mattina ma dovendo essere a Venezia alle 8 per lavoro, con l'auto da Padova non sapevo esattamente quanto ci avrei messo, mi sarei dovuto svegliare alle 5.30 e parcheggiare pure l'auto a Venezia... Insomma, era un problema di tempistiche. Ma usciremo ancora, spero
Se lei è normale, probabilmente non uscirete più.
- - - Updated - - -
Citazione:
WhiteMason
Ma... CREDO sia opportuno ricordare che ora Necro lavora nel... PUBBLICO?
Volete perfavore dargli un'ATTENUANTE e capire a quali CONSEGUENZE sarebbe andato incontro arrivando un po' in ritardo il mattino seguente?!
Si sarebbe perso la pausa caffè un minuto dopo aver timbrato, offendendo i colleghi e creando malumore sul posto di lavoro.
-
Oggi erano previsti anarchici in protesta, Venezia era blindata, avrei rischiato di tardare troppo in auto, lungo il ponte controllavano auto per auto
-
Hai fatto bene, meglio arrivare in orario al lavoro piuttosto che fare tardi perché hai trombato tutta la notte :snob:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Bastava chiamare a lavoro dicendo che avresti tardato 2 ore perchè la batteria della macchina aveva salutato e dovevi farti accompagnare da un amico a comprarne una nuova
-
Non ho ancora imparato a fare così :cattivo:
No vabbè, comunque non mi pareva il caso, l'ho appena conosciuta, sono all'antica :sisi:
-
Per fortuna sei bravo a buttare le occasioni nel cesso altrimenti rischi di trovare veramente ciò che stai cercando
-
Citazione:
Necronomicon
Oggi erano previsti anarchici in protesta, Venezia era blindata, avrei rischiato di tardare troppo in auto, lungo il ponte controllavano auto per auto
Cioè, c'era anche la SCUSA già pronta :rotfl:
I saw what you did there
Dobbiamo chiedere quanta gente è arrivata in ritardo del palazzo? Vogliamo davvero la risposta?
-
Citazione:
WhiteMason
Cioè, c'era anche la SCUSA già pronta :rotfl:
I saw what you did there
Dobbiamo chiedere quanta gente è arrivata in ritardo del palazzo? Vogliamo davvero la risposta?
Tra l'altro gli anarchici hanno preso tutti per il culo e non si sono presentati. 700 agenti in tenuta antisommossa da venerdì fino a oggi :rotfl:
-
Necro, sei veramente un cog... Sciocchino
-
Citazione:
Necronomicon
Tra l'altro gli anarchici hanno preso tutti per il culo e non si sono presentati. 700 agenti in tenuta antisommossa da venerdì fino a oggi :rotfl:
È una metafora del tuo appuntamento? asd
Non ti sei presentato al momento del dovere, Necro
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Necro dacci l'indirizzo di un Amazon Locker lì vicino che ti inviamo una fotocamera spia da vestito. È ingiusto assistere a questi racconti senza supporto multimediale idoneo
-
Citazione:
Necronomicon
Non ho ancora imparato a fare così :cattivo:
No vabbè, comunque non mi pareva il caso, l'ho appena conosciuta, sono all'antica :sisi:
Necro, inizio a intuire la fonte dei problemi :sisi:
-
Miscredenti, stiamo già organizzando il secondo appuntamento :sisi: