Visualizzazione Stampabile
-
Re: Star Trek
a me fa ridere che davanti ad un tunnel spaziale che porta da tutt'altra parte, con pure una razza violenta a km zero li accanto all'uscita, in un territorio sperduto nel nulla che il crocevia di razze che se la sono data di santa ragione e che sono sempre in tensione, la federazione abbia deciso di buttare li una stazione spaziale dimenticata da tutti :asd:
uno pensa a Cadia di warhammer 40k, che è vicino all'occhio del terrore e li ci hanno piazzato millemila fortificazioni :asd:
la federazione manco un presidio militare :asd: se succede qualcosa, e spesso è capitato, la stazione è bella soletta pronta a farsi inchiappettare, con una sola nave in difesa (la Defiant) :sisi:
ok è una serie tv blablabla, però boh, ci sono cose che fanno proprio capire che è tutto finto e fuori da ogni logica, facendo cadere quel velo di "dai POTREBBE anche essere plausibile" :nono:
-
Citazione:
a me fa ridere che davanti ad un tunnel spaziale che porta da tutt'altra parte, con pure una razza violenta a km zero li accanto all'uscita, in un territorio sperduto nel nulla che il crocevia di razze che se la sono data di santa ragione e che sono sempre in tensione, la federazione abbia deciso di buttare li una stazione spaziale dimenticata da tutti
BICIO CAZZO MA COSA HAI GUARDATO FINO AD ORA BIUTIFUL!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
a me fa ridere che davanti ad un tunnel spaziale che porta da tutt'altra parte, con pure una razza violenta a km zero li accanto all'uscita, in un territorio sperduto nel nulla che il crocevia di razze che se la sono data di santa ragione e che sono sempre in tensione, la federazione abbia deciso di buttare li una stazione spaziale dimenticata da tutti :asd:
è il casello
-
Citazione:
Lo Zio
è il casello
ma al povero casellante che ogni giorno deve fare il pendolare nessuno ci pensa? nessuno che lo difende?
-
gli hanno subaffittato una cuccia :snob:
-
Citazione:
Bicio
uno pensa a Cadia di warhammer 40k, che è vicino all'occhio del terrore e li ci hanno piazzato millemila fortificazioni :asd:
la federazione manco un presidio militare :asd: se succede qualcosa, e spesso è capitato, la stazione è bella soletta pronta a farsi inchiappettare, con una sola nave in difesa (la Defiant) :sisi:
ok è una serie tv blablabla, però boh, ci sono cose che fanno proprio capire che è tutto finto e fuori da ogni logica, facendo cadere quel velo di "dai POTREBBE anche essere plausibile" :nono:
Ma lo hai visto il pilota?
Sul serio cazzo, il perché della situazione è spiegato tutto nei primi episodi.
Nessuno sapeva ci fosse un tunnel là fino a ieri e la situazione politica non consente di metterci più roba di quella che già c'è la.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Wow!
questa mi è nuova. non conosco quasi nessuno a cui non sia piaciuta DS9.
Forse perchè "decolla" alla fine della seconda stagione. se uno l'ha mollata prima capisco questa percezione.
Sarà che dopo la prima stagione mi era piaciuta l'atmosfera (nonostante tutta la storia ambientata su una stazione statica), ma i personaggi non li ho trovati così tridimensionali e variegati come in TNG, come se mancasse carattere e carisma.
Mi è piaciuto più Skrain Dukat :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Ma lo hai visto il pilota?
Sul serio cazzo, il perché della situazione è spiegato tutto nei primi episodi.
Nessuno sapeva ci fosse un tunnel là fino a ieri e la situazione politica non consente di metterci più roba di quella che già c'è la.
Infatti è la premessa per la serie :bua:
Non voglio sapere cosa pensa dell'equipaggio di TNG :bua:
-
per carità non domandateglielo
-
Vabbè ma è bicio, e che cazzo! :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che in DS) nulla mai si dice di cosa fa la Enty-E di Picard e di come partecipa alla Guerra del Dominio l'ammiraglia della Flotta, ma se non sbaglio ci sono libri su questo.
Non buttano li una battuta a caso all'inizio di First contact dove si lamentano che li hanno tenuti lontani dalla guerra per non rischiare l'ammiraglia in prima linea? o ricordo male. mi pare una frase che accomuna l'essere lontani sia dalla guerra che dalla battaglia col nuovo cubo borg in arrivo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Non buttano li una battuta a caso all'inizio di First contact dove si lamentano che li hanno tenuti lontani dalla guerra per non rischiare l'ammiraglia in prima linea? o ricordo male. mi pare una frase che accomuna l'essere lontani sia dalla guerra che dalla battaglia col nuovo cubo borg in arrivo.
mmm forse quando recuperano Worf dalla Defiant
verifico
-
no all'inizio tengono lontano la Enty dal cubo perché non si fidano di Picard, è questo quello che forse ti sembrava di ricordare
-
-
Questo sembra interessante.
-
-
si sembra carino, ma mi ricorda Ixion