Re: Windows mi propone Windows 11 ho paura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
bill gates non vede l'ora di sapere cosa ti scopi
By using a Wireshark filter to analyze DNS traffic, TPCSC found that Windows 11 was connecting to many online services provided by Microsoft including MSN, the Bing search engine and Windows Update. Many third-party services were present as well, as Windows 11 had seemingly important things to say to the likes of Steam, McAfee, and Comscore ScorecardResearch.com, which is a market research effort that "studies and reports on Internet trends and behavior."
https://www.techspot.com/news/97535-...s-control.html :ok:
poi questo é l'anno di linux, a cosa serve windos :boh2:
Citazione:
tigerwoods
Per giocare :snob:
Mamma mia, che geriatria in just for spam. Scommetto che premete un tasto alla volta con il solo indice della mano destra sulla tastiera. Mi riferisco a chi non combina le finestre sulla barra ovviamente
gente che usa windows :rotfl: :spy:
Io avrei avuto paura se WINDOWS m'avesse proposto d'installare LINUX.
Eccolo di nuovo, che faccio, clicco? Che tu sia dannato :mad:
https://i.imgur.com/0ix4sGi.png
Installato per prova qualche settimana fa su un vecchio portatile, per ora a parte il menu start che preferivo quello di 10, per il resto mi pare che è un po' il solito windows.
Citazione:
tigerwoods
è dal 1999 che sento dire che questo è l'anno di linux :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
formatta
Citazione:
Rot Teufel
ma win 11 è uscito il 4 ottobre del '21 :asd:
mdk c'ha ancora i postumi dello schianto in moto :asd:
è che lui usa le cose dalla versione alpha, cosa che dovrebbero fare tutti, perchè tutti è tutti è meglio tutti, e si è poi che fai resti col vecchio e no tutti tutti è meglio nuovo tutti nuovo è meglio eeeeeehhhhhhh ooohhhhhh io sto già usando il concept di windows 12, siete tutti nabbi voi :sisi:
Citazione:
ZTL
gente :rotfl: :spy:
fixed
Citazione:
Enriko!!
è dal 1999 che sento dire che questo è l'anno di linux :uhm:
se consideriamo lo steam deck potrebbe essere un passo in avanti :asd:
anche se 3/4 dei giochi giramo su Unreal Engine e Timmy odia Linux :asd:
Citazione:
magen1
è che lui usa le cose dalla versione alpha, cosa che dovrebbero fare tutti, perchè tutti è tutti è meglio tutti, e si è poi che fai resti col vecchio e no tutti tutti è meglio nuovo tutti nuovo è meglio eeeeeehhhhhhh ooohhhhhh io sto già usando il concept di windows 12, siete tutti nabbi voi :sisi:
confermi che sono i postumi dell'incidente :asd:
che poi considerando che spesso MS sbarella alla grande certi update nelle versioni retail (perchè sembra che oramai il betatesting si faccia sugli utenti) è meglio aspettare finchè non esce il fix :asd:
io continuo ad odiare il fatto che tutti tirano merda su windows 8.1 perchè "in realtà è windows 8 e windows 8 fa schifo e quindi fa schifo punto, mentre windows 10 è uscito dopo, e per la legge del zig zag è un buon OS."
Puttanate, hanno partorito 6 versioni di windows 10 che se fossimo alla mentalità di W8, ora staremo a Windows 10.6, il primo windows 10 faceva cagare ed era limitatissimo, però la gente era contenta perchè era tornato il bottone start.
Windows 11 è la stessa cosa, ora fa cagare ed è concepito alla cazzo (oltre al fatto che è una versione customizzata di w10), e update dopo update stanno introducendo nuove feature che lo rendono più verosimile ad un OS per cui vale la pena aggiornare, ma al momento io direi di aspettare, tanto w10 è ancora supportato, che senso ha correre a w11 se si ha pure il timore di scassare tutto? Qual'è il capillare che scoppia in testa e vi spinge a correre all'ultima versione?
La mania del più figo di bel air con le ultime novità ?
Se non avete una ragione sensata per cui cambiare un prodotto restate dove state.
per me il meglio rimane windows xp
"Finché funziona, non toccarlo".
Citazione:
Skywolf
per me il meglio rimane windows xp
mi sto rendendo conto che win7 è il nuovo winXP