Non sono pronto, non sono pronto
Per tuffarmi in questo maaar
Non c'e' tempo non c'e' piu' tempo
Per pensaarr
Osservandoti andare verso l'acquaa
Con il passo vellutato sai di sabbiaaa
Girati e mostrami di tuttooo
Gambe cosce vita e il tuo fruttooo
Non sono pronto, non sono pronto
Per tuffarmi in questo maaar
Non c'e' tempo non c'e' piu' tempo
Per pensaarr
Osservandoti andare verso l'acquaa
Con il passo vellutato sai di sabbiaaa
Girati e mostrami di tuttooo
Gambe cosce vita e il tuo fruttooo
Del resto è uscito solo da tipo 5 anni, troppo nuovo, lo dimonio, rifuggite
Sicuro che se lo upgrado mi sfancula qualcosa, qualcosa di risolvibile ok, ma qualcosa mi sfancula.
Qualcosa di importante relativo all'uso di Citrix e questioni legate a remote work, oppure qualcosa che mi impedisce di aprire Photoshop bene, o la Wacom per dire smette di funzionare (capirai metti windows e Wacom insieme, e' proprio la cena dei cretini dove sono tutti cretini )
Meglio sognare la surfista che si gira
Win 11 fa cagare per il semplice fatto che ha aumentato il numero di click per fare la stessa cosa che facevo prima.
Tra l'altro senza vedere alcun vantaggio per l'utente basic...
Perché non è possibile customizzare la barra che si apre col tasto destro? Praticamente mi tocca andare sempre in altre opzioni...(quando prima c'erano tutte, ma poverini gli utenti che riempiono di merda il pc....e quindi togliamo le opzioni per tutti).
Per non parlare delle icone delle cartelle aperte nella barra...mi tocca sempre cliccare perché due cartelle affiancate non possono stare.
Win resta un sistema aperto coi problemi dei sistemi aperti, ma ci hanno aggiunto la rigidità di apple, senza però avere i vantaggi di un sistema chiuso.
Win11 per me è bocciato e lo giudico per uso puramente office.
Il pc da gioco è sul 10 e ci rimarrà fino a quando non lo dovrò cambiare totalmente.
startallback
ma win 11 è uscito il 4 ottobre del '21
mdk c'ha ancora i postumi dello schianto in moto
si può togliere, ma come per attivare il task manager per Win 10 Home si deve aggiungere una chiave di registro. Modifica comodissima per l'utonto medio
Sotto un certo punto di vista, dopo la personalizzazione molto ampia di Win XP e Win 7 è diventato sempre più un sistema chiuso.
Me l'hanno appioppato per lavoro, il never combine disattivo nella taskbar è una roba che mi fa star male fisicamente
ormai il 12 pare cosa confermata, aspetta quello, l'11 fa parte della partita sfigata di winnoz
Comunque ho sentito che fondamentalmente cambia molto poco, ma che fare l'upgrade a volte non é buono, meglio installarlo da 0 casomai
Cos'e' never combine della taskbar?
Cioe' che succede?
io mi trovo da dio, puppatemelo
Si ma posta delle bellezze rare!
A parte che la taskbar ora è alta sette metri c'è l'opzione di combinazione delle icone della taskbar attiva di default e non modificabile
Cioè sta merda che non si capisce mai un cazzo di quello che hai aperto se non ci fai hover sopra, fwiejf pwuihefouiqwegfuoiqwgefouiqgeuoifhqefo
qfq wfjhqiweh fjqw
f qoiwehfjqwùèefuiqwe
fqwef qwhiefqw
ef
jwe ifwqeof
fanculo.
Ultima modifica di conrad; 13-03-23 alle 09:58
la mia barra non é cosí grossa
Io l'ho rimpicciolita smanettando con una chiave di registro
Qui sono mesi che Win11 si rifiuta di fare l'update alla 22H2, scarica, installa e rollback, stando all'internet dovrei rimuovere ogni HD aggiuntivo, compreso l'nvme che sta sulla MOBO sotto la piastra di raffreddamento che sta sotto la GPU ese col cazzo
Microsoft
Non c'è più l'opzione