Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Ah...allora meglio gilga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ottimo Elon, sta facendo quanto umanamente possibile per salvare la democrazia americana e di riflesso quella occidentale. Il tutto in una maniera perfettamente legale, non vedo alcun problema
ok troll al 100%. Non commenterò altro
È la verità. Uno come Musk potrebbe stare nell'ombra, pagare megafoni per fare il lavoro sporco al posto suo e godersi i soldi, in realtà sta mettendoci la faccia e mettendoci tutto sé stesso per difendere la libertà di parola e la democrazia, per giunta salendo sul palco e di conseguenza rischiando di beccarsi una fucilata
ci vuole più gente come lui, altroché
Citazione:
Frappo
ok troll al 100%. Non commenterò altro
ti avevo avvisato pagine e pagine fa eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
comunque, non ho seguito il comizio di trump/muschio: qualcuno mi dice cosa cazzo stava facendo musk saltellando e ballando? ho visto solo delle immagini cringissime :asd:
Citazione:
Manu
È la verità. Uno come Musk potrebbe stare nell'ombra, pagare megafoni per fare il lavoro sporco al posto suo e godersi i soldi, in realtà sta mettendoci la faccia e mettendoci tutto sé stesso per difendere la libertà di parola e la democrazia, per giunta salendo sul palco e di conseguenza rischiando di beccarsi una fucilata
no ci mette la faccia per avere vantaggi per le sue aziende in caso vinca trump, cosa che con i dem non puo' fare. come si possa pensare che trump sia li' a difendere libertà di parola e democrazia va oltre le mie capacità :bua:
Citazione:
Manu
Ottimo Elon, sta facendo quanto umanamente possibile per salvare la democrazia americana e di riflesso quella occidentale. Il tutto in una maniera perfettamente legale, non vedo alcun problema
:rotfl:
Vabeh basta non è più divertente :asd:
Manu sei così cringe che mi fai uscre Gilgamesh dal personaggio :asd:
basta dai
Citazione:
fulviuz
Appena arriva Gandalf il Bianco, vedi come scappa :snob:
Citazione:
Manu
Noi ne avevamo uno ma è morto l'anno scorso
Minchia, se stanno male :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Noi ne avevamo uno ma è morto l'anno scorso
Proprio a lui pensavo, infatti a me manca tantissimo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
no ci mette la faccia per avere vantaggi per le sue aziende in caso vinca trump, cosa che con i dem non puo' fare. come si possa pensare che trump sia li' a difendere libertà di parola e democrazia va oltre le mie capacità :bua:
Per gli USA dare più soldi alle aziende di Musk sarebbe un affare perfetto, vista l'efficienza e le innovazioni portate da SpaceX, Starlink, Neuralink e Tesla
nel frattempo la NASA pensa al DEI ed altre stronzate
resta il fatto che si tratterebbe del frutto di un grande inganno, che notoriamente è materia del diavolo e non di dio ^^
https://community-notes-leaderboard.com/
Coso fa meglio di posobiek :rotfl:
Cmq tolti quelli che trattano di altro:
https://pbs.twimg.com/media/GZS1cKcX...pg&name=medium
:asd:
Al 25° posto l'MFA della russia :asd:
N.B: il primo e secondo sono account complottisti ed il terzo uno di "notizie" brasiliano :asd:
Quello dello screen mi sembrano tutti account complottisti:asd:
Dopo l'intervista col coglionazzo di carlson quale sarà il prossimo passo di elone? Io punto su qanon
ottima intervista da parte di Elon, finalmente qualcuno ricco ed ai vertici che ha il coraggio di denunciare le storture del sistema e di menzionare burattini e burattinai
d'altronde c'era Carlson ad intervistarlo, una garanzia
ormai non fa più ridere, ti sei fatto sgamare