Siamo alle comiche.
Visualizzazione Stampabile
manu ormai completamente partito per la tangente, spero almeno l'assegno della 104 sia buono
Shit leftards è bellissima, però rivendico io la paternità del nostro "sinistrati mentali" che ha molti più layers.
Comunque...
da una parte abbiamo quel rincoglionito (a detta di alcuni) 78enne di Trump che si spara tre ore filate da Rogan, e se le fa pure bene... e dubito che le domande fossero tutte preparate. Di sicuro non è un formato "classico", uno di quelli a cui può essere abituato (podcast).
dall'altra parte abbiamo l'intelligente e giovane Harris, quella che non è in grado di mettere insieme due parole se si inceppa il teleprompter :asd:
Vabbè Joe Rogan non è proprio l'intervistatore più incalzante del mondo. È tipo lo zio un po' bislacco che tira fuori argomenti bislacchi al pranzo di famiglia
@Manu: Il Washington Post per la prima volta da decenni non darà il proprio endorsement ai DEM
I topi iniziano ad abbandonare la barca
il Post non è di Bezos?
Nel giro di un giorno abbiamo avuto questo
https://www.nytimes.com/2024/10/25/b...tin-trump.html
ed adesso Biden se ne esce con questo
https://x.com/cb_doge/status/1850328...Pl1CMLHrQ&s=19
Porca puttana, sono disperati :rotfl: detto questo, è bello vedere che finalmente hanno deciso di preoccuparsi dell'immigrazione.
https://www.washingtonpost.com/comme...t-endorsement/
Democracy doesn’t die in darkness, but cowardice. Apologies to the hardworking journalists of the Post who have to deal with this.
****
I can't believe the Washington Post claims to be so many things, yet cowers behind pedantic "non-partisan" bs when push comes to shove.
If Trump is elected and every single horrible thing that's been predicted comes to be it will now also stain the Washington Post which decided that when the need came, they would step back instead. Cowards.
****
Historians will mark today as the day a once-great newspaper lost its readership.
The day the newspaper owner proclaimed his fealty to a dictator.
Lewis, by this act, you have shown that you know nothing of the history of the Washington Post.
****
Oltre trentamila commenti, tutti così :rotfl:
Umh..la Harris si è fatta intervistare dalla Fox...e ne è uscita anche discretamente...
Avrei voluto vedere Trump fare lo stesso con una qualche emittente pro dem...
Ma onestamente Trump è in vantaggio, dunque non gli conviene certo correre rischi inutili...come anche un secondo dibattito contro la Harris potrebbe essere.
Trump non può reggere il fact checking...e l'unica scusa che trova è che gli altri raccontano meno balle :rotfl:
La Harris deve convincere i Repubblicani moderati che non votano volentieri trump o che pur republicani non sono disposti a votare trump, che lei non è una Comunista hippy, dunque andare alla fox aveva senso, anche ne fosse uscita male, chi non vota trump non sarebbe corso a votare trump, mentre i convinti di trump non li sposti comunque.
Dunque in partenza si sapeva avrebbe spostato poco o nulla, ma in una campagna tiratissima, e dove la Harris ha margini di miglioramento (almeno in teoria) vale la pena provarla tutte...
10 elettori convinti di qua, 100 di la e forse si porta a casa uno stato in bilico.
Trump ha già raggiunto tutti i suoi potenziali elettori e viene dato come in vantaggio seppur minimo nella maggior parte degli stati in bilico, dunque gli conviene amministrare e non rischiare, rischi inutili è più facile gli facciano perdere elettori che guadagnarne.
Per fare l'avvocato del diavolo: è anche vero che la Fox è piena di incapaci abituati o a intervistare completi deficienti o gente di cui sono in adorazione, ricordo diversi casi di giornalisti che avevano lasciato la Fox per andare altrove che finivano sempre silurati dopo pochi mesi perché sapevano condurre interviste solo in modalità sicofante.