Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Trump e la matematica non sono mai stati amici :asd:
Nemmeno Trump e l'economia, o Trump e la sociologia. O Trump e la geopolitica, o Trump e Trump.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
dio mio! sembra un carcarlo pravettoni più scemo
comunque sembra abbastanza rinco in quel video...
Citazione:
Talismano
Nemmeno Trump e l'economia, o Trump e la sociologia. O Trump e la geopolitica, o Trump e Trump.
Maledetto Trump! Ha rovinato Trump! semicit.
Sent from my Pixel 9 Pro using Tapatalk
Citazione:
Howard TD
Credo tu ti riferissi a Biden
Citazione:
ZTL
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Trump e la matematica non sono mai stati amici :asd:
nemmeno gli americani visto che l'hanno votato!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
sembra? :fag:
Sta facendo uno show, non è scemo, c'è una strategia dietro, non è cambiato nulla da prima... :asd:
No Von....non generalizzare.
Lo show dove non cambia nulla è l'Ucraina....questa è la mia ferma convinzione.
Qua è diverso....PER ME....c'è una "fetta di porchetta" (cit.) dell'establishment che ritiene di dire basta all'apertura e determinate politiche....
Trump è il martello, non il fautore.
Dopo Trump non si ritornarà come prima...
Fermo restando che è tutto un cortocircuito, perché stanno difendendo l'irregolarità.
Quindi o l'america è la patria del freedom e quindi chiunque può entrare e se si autosostiene e non commette reati può concorrere allo sviluppo del paese....oppure ci sono regole migratorie precise da seguire e da rispettare.
Qua o cambiano la legge o si segue la legge....a me pare invece che la legge si debba applicare solo quando interessa a qualcuno.
Fermo restando che andare a discutere nel dettaglio le politiche interne di un paese straniero è sempre estremamente complesso...
Ad esempio in Italia i primi ad essere severi con gli irregolari sono proprio i migranti regolari, perché sono quelli che subiscono maggiormente il flusso negativo degli irregolari, in quanto gli tolgono il lavoro, lo "spazio vitale" e non gli permettono di migliorare nel salario e quindi socialmente...
Mi spiego....quello appena sbarcato....fa domanda di asilo e acquista per la sola richiesta un titolo di soggiorno che gli permette di lavorare (ora non entriamo nella normativa sempre più restrittiva e quindi non entriamo nella durata di questi permessi, altrimenti dovrei scrivere un trattato).
Ad ogni modo il punto di fondo è che uno sbarcato può subito lavorara REGOLARMENTE come manovale o lavapiatti o altri lavori umili....se poi dura un giorno, un mese o di più poco importa....il datore di lavoro ha raggiungo lo scopo di avere sempre manovalanza disposta a lavorare al minimo del minimo sindacale.
...e qua potrei spaziare coi quesiti del referendum la sicurezza sul lavoro.
Nei cantiere ormai è prassi trovare quelli sbarcati, che fanno i lavori più basilari, che sono regolarissimi, pur formalmente irregolari...con tutte le conseguenze del caso.
Quindi il regolare si trova questa concorrenza....direi concorrenza sleale....visto che per gli irregolari l'alternativa è il nulla e quindi sono disposti ad accettare tutto.
Quindi, il succo di fondo è.....facile lullare contro un politico dipinto di giallo che bercia....ma la realtà è immensamente più complessa....e non mi azzardo ad entrare nel dettaglio degli USA.
Per analogia mi verrebbe da dire che i messicani regolari dei ceti bassi sono i primi a votare Trump per mandare fuori dai coglioni gli irregolari...
Prendo però atto che in USA manifestano per l'illegalità...
Lo ribadisco, non sono trumpiano, gli USA sono lontani al nostro mondo mille anni luce....però c'è sicuramente e lo ribadfisco un cortocircuito su tutti i fronti....e il problema non è Trump.
Citazione:
Skynight
nemmeno gli americani visto che l'hanno votato!
- - - Aggiornato - - -
sembra? :fag:
Ricordiamoci: quando fecero il "third pounder" nessuno lo comprava perché pensavano fosse più piccolo del "quarter pounder".
voi pensate che il problema sia ora, ma immaginate la reazione di trump e del partito maga quando nelle elezioni di mid term avranno l'anticipo della sconfitta che si preannuncerà alle successive politiche. altro che guardia nazionale a los angeles :snob:
Citazione:
gmork
voi pensate che il problema sia ora, ma immaginate la reazione di trump e del partito maga quando nelle elezioni di mid term avranno l'anticipo della sconfitta che si preannuncerà alle successive politiche. altro che guardia nazionale a los angeles :snob:
Dai per scontato che riuscirà a correre per il terzo mandato? :pippotto:
Citazione:
Lux !
Dai per scontato che riuscirà a correre per il terzo mandato? :pippotto:
al terzo mandato ci arriverà ancora più rinco di Biden, solo che nessuno noterà la differenza con il trump di 10 anni prima :asd:
tutto puo' essere :sisi: accetteranno una sconfitta o legifereranno per sabotare i dem in tutti gli stati blu? e nel caso come reagiranno i dem, passivamente o con sonore e vibranti manifestazioni di protesta? marine in tutte le città d'america e legge marziale? tempi interessanti ci attendono ^^
Citazione:
Orologio
No Von....non generalizzare.
Lo show dove non cambia nulla è l'Ucraina....questa è la mia ferma convinzione.
Qua è diverso....PER ME....c'è una "fetta di porchetta" (cit.) dell'establishment che ritiene di dire basta all'apertura e determinate politiche....
Trump è il martello, non il fautore.
Dopo Trump non si ritornarà come prima...
Fermo restando che è tutto un cortocircuito, perché stanno difendendo l'irregolarità.
Quindi o l'america è la patria del freedom e quindi chiunque può entrare e se si autosostiene e non commette reati può concorrere allo sviluppo del paese....oppure ci sono regole migratorie precise da seguire e da rispettare.
Qua o cambiano la legge o si segue la legge....a me pare invece che la legge si debba applicare solo quando interessa a qualcuno.
Fermo restando che andare a discutere nel dettaglio le politiche interne di un paese straniero è sempre estremamente complesso...
Ad esempio in Italia i primi ad essere severi con gli irregolari sono proprio i migranti regolari, perché sono quelli che subiscono maggiormente il flusso negativo degli irregolari, in quanto gli tolgono il lavoro, lo "spazio vitale" e non gli permettono di migliorare nel salario e quindi socialmente...
Mi spiego....quello appena sbarcato....fa domanda di asilo e acquista per la sola richiesta un titolo di soggiorno che gli permette di lavorare (ora non entriamo nella normativa sempre più restrittiva e quindi non entriamo nella durata di questi permessi, altrimenti dovrei scrivere un trattato).
Ad ogni modo il punto di fondo è che uno sbarcato può subito lavorara REGOLARMENTE come manovale o lavapiatti o altri lavori umili....se poi dura un giorno, un mese o di più poco importa....il datore di lavoro ha raggiungo lo scopo di avere sempre manovalanza disposta a lavorare al minimo del minimo sindacale.
...e qua potrei spaziare coi quesiti del referendum la sicurezza sul lavoro.
Nei cantiere ormai è prassi trovare quelli sbarcati, che fanno i lavori più basilari, che sono regolarissimi, pur formalmente irregolari...con tutte le conseguenze del caso.
Quindi il regolare si trova questa concorrenza....direi concorrenza sleale....visto che per gli irregolari l'alternativa è il nulla e quindi sono disposti ad accettare tutto.
Quindi, il succo di fondo è.....facile lullare contro un politico dipinto di giallo che bercia....ma la realtà è immensamente più complessa....e non mi azzardo ad entrare nel dettaglio degli USA.
Per analogia mi verrebbe da dire che i messicani regolari dei ceti bassi sono i primi a votare Trump per mandare fuori dai coglioni gli irregolari...
Prendo però atto che in USA manifestano per l'illegalità...
Lo ribadisco, non sono trumpiano, gli USA sono lontani al nostro mondo mille anni luce....però c'è sicuramente e lo ribadfisco un cortocircuito su tutti i fronti....e il problema non è Trump.
Potevi scrivere cazzate usando 1/30 delle parole che hai usato. Il problema non è Trump ma guarda caso fino a 20 minuti prima del suo indlsediamento andava tutto piu o meno ok. Dal secondo in cui ha posato il culo, gli usa stanno andando a fanculo a livello economico e geopolitico su scala mondiale. Non sarà colpa di Trump? ma nemmeno della fatina buona del cazzo.
Citazione:
gmork
Sto già preparando i popcorn. Perché ne serviranno taaaanti
Hanno già fatto le prove generali in diversi stati repubblicani dove si sono rifiutati di ratificare votazioni che non erano andate come volevano anche per mesi, se le midterm le vincono i dem come minimo sarà la paralisi.
Citazione:
gmork
TRUMP AVEVA PROMESSO CHE DOPO DI LUI NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI VOTARE ANCORA :mad: COM'E' CHE ADESSO MI FANNO ALZARE IL CULO E VOTARE DI NUOVO? EH? EH? CHE TERRA DELLE LIBERTA' SAREBBE QUESTA? :mad:
Citazione:
Bukkake girl
[IMG]https://uploads.disquscdn.com/images/84d65d4cc4267a6cab2ebbe23daea85195b7b705d78c121eee f8e16d6cec9df9.jpg
Poverini, questi di the onion...