Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
È lo stesso delirio dei fan dell'ambientalismo estremo. Cura shock anche lì e infatti successone. Comunque vedremo, ormai la strada è imboccata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
puro delirio :rotfl:
l'europa è attualmente il posto dove la qualità della vita è la migliore al mondo senza ombra di dubbio, ma non è abbastanza per te quindi è meglio che si vada in crisi e stiano tutti malissimo e se non ci riprendiamo va bene anche essere soggiogati da russi e cinesi perchè in fondo "va bene così"
oooooook, ma quindi per farti passare un mal di testa ti fai inculare da 5 negroni "avrò il culo sfondato per 3 mesi, dovrò portare il pannolone tutta la vita ma magari forse mi passa il mal di testa"
Il nostro è un continente in pieno declino, a tutti i livelli
preferisco una cura d'urto ed il doversi rimboccare le maniche piuttosto che il tirare a campare perché c'è il paparino Usa che ti protegge
se non succederà e finiremo preda dei russi e dei cinesi ce lo meriteremo, stop
Citazione:
Det. Bullock
Esatto.
Ormai a destra il pragmatismo è andato a farsi fottere e si fanno le cose per tifo come i comunisti peggiori (ricordo ancora quando gridavano PACE mentre i serbi stavano a fare le peggio cose in Kosovo).
A me la vita non cambia se per cortesia devo usare il they/them quando lo chiedono (indipendentemente da cosa penso della cosa a livello personale, sapete che sono il pericoloso comunista LGBTQ+ del forum ormai) cambia se uno fa stronzate che potenzialmente potrebbero affossare l'economia al punto che la gente non viene più in vacanza all'albergo mio e certe cose che ha detto Trump in proposito sono potenzialmente da mettere le mani ai capelli.
Daje Bullock, Trump si è fatto 4 anni e l'economia non è che sia andata così male durante quel periodo.
Pandemia a parte ovviamente :asd:.
L'impressione mia è che la sinistra USA ha tenuto uno che palesemente non si reggeva in piedi e delirava a capo degli Usa e del partito per anni, al solo scopo di tenersi la cadrega
Ah, ho capito. Quindi Manu è una specie di accelerazionista. Ora i suoi deliri mi sono più chiari
Che dite, sarà questo l'incipit del "terzo mandato" che si vede in tanti film di devasto sociale? :asd:
Citazione:
Milton
Ah, ho capito. Quindi Manu è una specie di accelerazionista. Ora i suoi deliri mi sono più chiari
Esatto
In Toscana dicono "o stai a galla o affoghi"
Citazione:
Manu
Esatto
In Toscana dicono "o stai a galla o affoghi"
Puoi galleggiare a pancia in giù :fag:
Citazione:
Manu
La fa, la fa. Anche perché tra quattro anni va a casa per forza.
E c'è pure Musk al suo fianco, pure lui odia quegli abomini
Linguaggio pacato
Citazione:
Manu
Io spero solo che Trump faccia più pulizia possibile della merda DEI, che pure qui in UK hanno preso una brutta strada
già questo lo metterebbe sopra a qualsiasi democratico
In che modo e con quali strumenti?
È solo propaganda, le uniche varianti tra lui e l’altra è la politica estera, e forse alcune iniziative in campo economico, il resto è il teatro, come im qualsiasi democrazia
Citazione:
Biocane
In che modo e con quali strumenti?
È solo propaganda, le uniche varianti tra lui e l’altra è la politica estera, e forse alcune iniziative in campo economico, il resto è il teatro, come im qualsiasi democrazia
Vedremo https://www.yahoo.com/news/trump-pla...193608262.html
https://www.usatoday.com/story/money...i/73528246007/
Qualcosa aveva fatto nel 2020, ma Biden pensò bene di tornare subito indietro
Leggi i due pezzi, spiegano abbastanza bene
eppoi c'è pure Musk, mi ripeto
Citazione:
Leizar
Daje Bullock, Trump si è fatto 4 anni e l'economia non è che sia andata così male durante quel periodo.
L'impressione mia è che la sinistra USA ha tenuto uno che palesemente non si reggeva in piedi e delirava a capo degli Usa e del partito per anni, al solo scopo di tenersi la cadrega
Ha fatto fallire un paio di banche a causa di una deregolarizzazione che gli fu suggerita da uno dei suoi compari. :asd:
Citazione:
pasquaz
l'europa è attualmente il posto dove la qualità della vita è la migliore al mondo senza ombra di dubbio, ma non è abbastanza per te quindi è meglio che si vada in crisi e stiano tutti malissimo e se non ci riprendiamo va bene anche essere soggiogati da russi e cinesi perchè in fondo "va bene così"
oooooook, ma quindi per farti passare un mal di testa ti fai inculare da 5 negroni "avrò il culo sfondato per 3 mesi, dovrò portare il pannolone tutta la vita ma magari forse mi passa il mal di testa"
La cosa bella dell'accellerazionismo è che è una cazzata fotonica bipartisan. :asd:
Perlomeno, io tendo a vedere un sacco di comunisti (o SINISTRATI come si dice qui) che la pensano alla stessa maniera.
Delle cime proprio. :sisi:
Citazione:
Milton
Manu dev'essere tipo quelli che nei commenti su Facebook scrivono "meritiamo l'estinzione" però quando gli fai notare che possono iniziare da loro stessi si offendono.
Citazione:
Det. Bullock
Forse Sacramen?
Cioé, boh, alla fine se vogliamo essere cinici al massimo e fottercene dei diritti civili o del gender e tutto le politiche di Trump potrebbero potenzialmente causare un'altra crisi economica in USA che puntualmente si ripercuoterebbe anche su di noi e la potenziale mancanza di sostegno all'Ucraina quando il riarmo europeo è ancora lungi dall'essere completo non è il massimo della vita.
Si infatti, solo io, Manu e Mr.Vermont :sisi:
Tipo 20 anni fa quando nessuno votava Berlusconi se non 4 gatti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Io ci speravo solo per i fegati che sento scoppiare nella stampa italiana.
Voglio una diapositiva delle facce di Giannini, Severgnini e Gruber :nerd:
Una analisi sui candidati mi fa dire che a confronto di Trump e la Harris, i politici nostrani sono dei giganti :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Godo solo per questo :asd:
Citazione:
Leizar
Ehm...i primi 4 anni ha ammesso lui stesso che non era "pronto".
Se di tutti i suoi collaboratori del primo mandato nessuno l'ha sostenuto per il secondo qualcosa vorrà pur dire.
A questo giro le carte son diverse, ha molto, molto più sostegno, prima in confronto navigava a vista.
Btw da un certo punto di vista c'è da augurarsi che faccia proprio merda altrimenti tra 4 anni ci saranno 2 suoi emuli a contendersi il posto.
Zio Vladimir ci vuole bene perchè in fondo sa che il popolo italiano ama la Russia e questo governo ha dato supporto all’ucraina solo perchè costretto dal padrone
Non vedo affatto bene UK, decisamente spianati da zio Vladimir grazie a quel fenomeno di Boris
Citazione:
pasquaz
Ha ragione quando dice che la UE se vuole sopravvivere deve iniziare a camminare da sola e a fare i propri interessi anche andando contro gli USA.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Il nostro è un continente in pieno declino, a tutti i livelli
preferisco una cura d'urto ed il doversi rimboccare le maniche piuttosto che il tirare a campare perché c'è il paparino Usa che ti protegge
se non succederà e finiremo preda dei russi e dei cinesi ce lo meriteremo, stop
"Dobbiamo farcela con le nostre forze" dice quello che è emigrato :asd:
Comunque vittoria netta, bravo Trump. Speriamo solo non sia troppo un'inculata per noi :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Ha ragione quando dice che la UE se vuole sopravvivere deve iniziare a camminare da sola e a fare i propri interessi anche andando contro gli USA.
Però i politici da questo lato dell'Atlantico contenti della vittoria di Trump sono anche quelli che non vogliono dare più potere all'UE, non è un po' un controsenso?
Citazione:
Lux !
Trans daughters?
:look:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk