Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Almeno in questo aveva ragione :lul:
https://streamable.com/52fvdi
Scusate, m'è partito il messaggio prima ancora che finissi di comporlo in maniera sensata e poi son dovuto andare ad accompagnare il pupo all'asilo :asd:
Vabbè, il concetto era che non mi pare ci siano state catastrofi particolari con Trump, pandemia a parte.
Con i democratici abbiamo avuto un'inflazione alle stelle ed una guerra alle porte dell'Europa anche a causa del supporto a singhiozzo all'Ucraina.
Nemmeno io avrei votato Trump eh, ma capisco come gli americani possano aver deciso di rivotarlo, dato l'imbarazzante partito democratico che si ritrovano. Però chissà, con questa scusa i demo riusciranno a fare autocritica ed a cambiarsi in meglio e l'Europa si deciderà ad essere più europea e dipendere meno dagli USA. :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Si infatti, solo io, Manu e Mr.Vermont :sisi:
Tipo 20 anni fa quando nessuno votava Berlusconi se non 4 gatti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Godo solo per questo :asd:
No aspè, francamente trovo che una nazione che vota di nuovo Trump è una nazione di imbecilli.
Solo che, se l'altra parte come candidati propone un cadavere (Biden) e il nulla cosmico (Kamala), io prendo i pop corn e mi godo le facce affrante di tutta la stampa quando il birillo di Trump gli entra fortissimo nel culo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Trans daughters?
:look:
froci
Citazione:
Kemper Boyd
"Dobbiamo farcela con le nostre forze" dice quello che è emigrato :asd:
Ed infatti ho fatto tutto da solo, mica sono rimasto ad aspettare il reddito di cittadinanza. :sisi:
Sono emigrato non appena ho capito che il paese non aveva possibilità di rinascita, ma con un po' di fortuna le cose cambieranno. Di sicuro meno la sinistra sta al governo e meglio è.
pensare a quanto ho speso in sporcherie varie da mangiare per gustarmi lo spettacolo di una vittoria della harris con trump che sclera.... tutti soldi persi per sempre, come lacrime nella pioggia :cry:
Citazione:
Kemper Boyd
Però i politici da questo lato dell'Atlantico contenti della vittoria di Trump sono anche quelli che non vogliono dare più potere all'UE, non è un po' un controsenso?
Finchè hai gli Usa che ti portano a dove vogliono loro come se fossi cagnolino scemo, difficilmente convincerai certi elementi della necessità di una UE forte e autonoma.
faiiiiit faiiiiit faiiiiiittt
Citazione:
Leizar
Scusate, m'è partito il messaggio prima ancora che finissi di comporlo in maniera sensata e poi son dovuto andare ad accompagnare il pupo all'asilo :asd:
Vabbè, il concetto era che non mi pare ci siano state catastrofi particolari con Trump, pandemia a parte.
Con i democratici abbiamo avuto un'inflazione alle stelle ed una guerra alle porte dell'Europa anche a causa del supporto a singhiozzo all'Ucraina.
Nemmeno io avrei votato Trump eh, ma capisco come gli americani possano aver deciso di rivotarlo, dato l'imbarazzante partito democratico che si ritrovano. Però chissà, con questa scusa i demo riusciranno a fare autocritica ed a cambiarsi in meglio e l'Europa si deciderà ad essere più europea e dipendere meno dagli USA. :boh2:
Dopo i primi 4 anni e la vittoria di un soffio di biden non hanno fatto nulla...hanno pure ricandidato un morente biden fino all'altro giorno :bua:
Non sarei ottimista, mi pare che sia davvero un'idiocracy...trump è trump ma dall'altra parte non è che ci siano luminari :bua:
Citazione:
gmork
pensare a quanto ho speso in sporcherie varie da mangiare per gustarmi lo spettacolo di una vittoria della harris con trump che sclera.... tutti soldi persi per sempre, come lacrime nella pioggia :cry:
Puoi vedere le lacrime dei dem e sinistroidi. :rullezza:
Molinari su LA7 era in lutto.
La Gruber voglio vedere stasera.
Ma pure altri del genere.
Lacrime su lacrime.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Von Right, pare che quel COGLIONE di Musk abbia puntato tutto sul cavallo vincente :uhm:
Citazione:
Manu
Ma fatemi capire
a parte il coglione del sottoscritto, nessun altro coglione sperava nella vittoria di Trump? :asd:
- - - Aggiornato - - -
se si chiamano code della gaussiana c'è un motivo
Va che è legittimo pensare che l'Ucraina andava lasciata sola. Per lo meno è più onesto di lamentarsi che i dem l'han fatto poco e compiacersi se Trump smetterà di farlo :asd:
Citazione:
MrVermont
Finchè hai gli Usa che ti portano a dove vogliono loro come se fossi cagnolino scemo, difficilmente convincerai certi elementi della necessità di una UE forte e autonoma.
Ah sì sono certo che già domani Salvini sarà in piazza insieme alla Von der Leyen per chiedere una UE forte e autonoma :sisi:
Citazione:
Moloch
Tranquillo Moloch, queste battute non te le leva nessuno
io e sacramen ci accontentiamo della vittoria di Trump
Citazione:
Leizar
Citazione:
MrVermont
No aspè, francamente trovo che una nazione che vota di nuovo Trump è una nazione di imbecilli.
Solo che, se l'altra parte come candidati propone un cadavere (Biden) e il nulla cosmico (Kamala), io prendo i pop corn e mi godo le facce affrante di tutta la stampa quando il birillo di Trump gli entra fortissimo nel culo.
This.
:boh2:
l'altra volta aveva governato così bene che gli americani decisero di premiarlo con l'elezione di sleepy joe.
Citazione:
Moloch
:asd:
Citazione:
Leizar
Si beh...il Caos in Afganistan è merito di Trump, la situazione in Siria pure li non ha aiutato...
Il merdaio in medioriente fra iran Israele ecc ha una buona fetta di responsabilità pure li...
Dunque si beh...non so
Stasera popcorn e Ottoemmezzo. :sisi: