Il segretario alla difesa sarà un giornalista invece che un generale decorato :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il segretario alla difesa sarà un giornalista invece che un generale decorato :rotfl:
Ah Tucker Carlson lo mette alla difesa?
No, mettono quello dell'equivalente di Uno Mattina su Fox News
Speriamo faccia come Milei
https://x.com/charliebilello/status/1856497994956206422
che idolo che è <3
AFUERA
A me tutta 'sta roba mi fa solo pensare che - da precedenti storici - fra 10, 15 anni finisce tutto a schifio e sarebbe il caso di investire in una proprietà isolata con accesso a legna, terreno e un pozzo :asd:
precedenti storici tipo? :asd:
Btw ho visto una clip di Kennedy coso, al di là cosa dice, da come parla sembra gli manchino 3 minuti da vivere :V
conan il ragazzo del futuro
Tipo degli anni venti sbarazzini con gente che invade Paesi dell'Europa dell'Est e un'opinione pubblica che oscilla pericolosamente verso il "Massì facciamoglieli conquistare così si calma" e destre opinabili che spuntano un po' dappertutto millantando che tutti i problemi dipendono da Paesi esteri poco collaborarivi e minoranze di vario tipo :asd:
han fatto bene alle loro aziende, faran bene per il paese
In Argentina? Al massimo faranno un default in più.
Seriamente: fermo restando che la situazione argentina è quel che è, dipende pure da come fai le cose. Se privatizzi i profitti e socializzi le perdite è una cosa, ma Milei è profondamente contro alla seconda parte. Siamo OT ma secondo me l'Argentina di Milei è da seguire con interesse.
Si è insediato con una inflazione al 25% MENSILE, lasciamolo lavorare in pace :asd: Non ho studiato economia ma ad occhio se esiste una economia mondiale che necessita di essere disintegrata per poi essere ricostruita da zero è proprio quella argentina, e se non sistemi l'inflazione non puoi avere un'economia stabile
avevano un'inflazione annuale a tre cifre.
anche un peluche di pikachu migliorerebbe la situazione.
Cioè ma veramente il nuovo dipartimento che vogliono dare ad Elon si chiamerà DOGE ?
LOL ?
*gondole elettriche*
in before: usa are the new russia