Non regge perché dice "the express purpose of...", inquinare non ha lo scopo esplicito di alterare il clima, è un effetto collaterale.
Visualizzazione Stampabile
l'inquinamento non é "for the express purpose of altering" etc
l'unica cosa che ferma sta roba é il cloud seeding, saranno contenti gli stati dell'ovest dove giá stanno senza acqua :asd:
Sì, ma la comprensione del testo... mi sembra chiaro si riferisca al cloud seeding e a future tecnologie atte a mitigare/rallentare gli effetti del climate change più altre cagate complottiste come le scie chimiche, non di certo delle emissioni di CO2 e compagnia inquinante.
Fun fact: da anni si discute sul possibile utilizzo di nuvole "artificiali" negli strati alti dell'atmosfera per combattere attivamente l'effetto serra, tra le altre cose...
Superluddismo cristiano fuck yeah! :asd:
tutto bene. praticamente chi va in quei posti va al macello
Kilmar Ábrego García, the Maryland man who was wrongfully deported to El Salvador and detained in one of that country’s most notorious prisons, was physically and psychologically tortured during the three months he spent in Salvadorian custody, according to new court documents filed Wednesday.
E trombetta dopo la stronzata dei tatoo photoshoppati ha invocato il segreto di stato sul caso :asd:
Speriamo crepi presto e male
https://www.ilsole24ore.com/art/la-c...rump-AH1GMCXB#
Domani Nasdaq e nyse su, poi già a metà agosto crollo degli indici e via alla recessione
President Trump's Justice Department and FBI have concluded they have no evidence that convicted sex offender and disgraced financier Jeffrey Epstein blackmailed powerful figures, kept a "client list" or was murdered, according to a memo detailing the findings obtained by Axios.
pure questa si so rimangiati :oh:
Avanti tutta!
:rullezza:
beh io ci credo, la lista ce l'aveva in testa non per iscritto :fag:
4 mesi fa straparlavano di documenti desecretati :asd:
ricordiamoci che ufficialmente non è neanche stato ucciso
quando fu eletto trumpone un mio contatto cogl...hem complottista esultava al pensiero dei mille complotti che sarebbero venuti a galla (epstein, alieni, (non) sbarco sulla luna, covid, 11/9...tutto il cucuzzaro), a nulla è servito fargli notare che trump si era già fatto 4 anni di presidenza senza scoperchiare un cazzo, e....stiamo ancora aspettando :fag: