gli usa sono famosi per il buon sistema di wellfare... said no one.
Visualizzazione Stampabile
gli usa sono famosi per il buon sistema di wellfare... said no one.
Eh quando vuoi crederci fortissimo a tutti i costi :asd:
Dai, raccontaci quanto sia stato un successo il superbonus :asd:
Sarà sicuramente come dici tu, ma più che i visti credo che il problema siano procedure e regolamenti relativi agli asili politici ed altre protezioni varie.
Tipo in Canada... dopo aver fatto entrare quattro milioni di persone ( :rotfl: ) in tre anni o giù di lì adesso stanno timidamente cercando di correre ai ripari, col risultato che le richieste di asilo politico da parte degli studenti sono esplose. Dubito sia un caso. https://www.business-standard.com/fi...2100403_1.html
https://indianexpress.com/article/in...sylum-9672224/ possibile che un paese, dei cittadini debbano sopportare un sistema simile?
E' il discorso che facevo con kemper qualche settimana fa... la gente continuerà a votare sempre più a destra, col rischio che prima o poi vada al comando qualcuno veramente cattivo.
Io non voto eh, non rompetemi le balle
se non altro al canada va meglio che alla svezia, coi quartieri dove la pula manco entra piu'.
Le reazioni all'assassinio del CEO di UnitedHealthcare danno giusto un'idea del sentimento generale riguardo le meraviglie del welfare americano, probabilmente faranno fatica a trovare 12 persone che non darebbero una medaglia all'assassino :asd:
ho idea che verrà imitato da altri. in usa le assicurazioni sono troppo avide
https://i.imgur.com/0dHTFjB.jpeg
Mi auguro per loro sia solo il primo di una lunga serie :popcorn:
Per l'ex presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, l'insediamento di Donald Trump alla guida degli Stati Uniti rappresenta il segnale di un cambiamento di tendenza a livello globale che potrebbe riportarlo al potere e risolvere anche i suoi problemi con la giustizia legati al tentativo di colpo di Stato dell'8 gennaio del 2023.
"Con l'arrivo di Donald Trump negli Usa le cose iniziano a cambiare nel mondo.
GiÃ* sappiamo che Trump concederÃ* l'amnistia a tutti coloro che hanno partecipato all'assalto al Campidoglio e si tratta di un segnale anche per il Brasile", ha detto Bolsonaro partecipando via teleconferenza al Forum dell'Azione politica conservatrice (Cpac) in corso a Buenos Aires.
"Anche in Brasile presto tornerÃ* tutto alla normalitÃ*", ha aggiunto l'ex presidente brasiliano, promettendo che una volta tornato al potere concederÃ* anche lui l'amnistia agli oltre 300 condannati per aver partecipato all'assalto alle istituzioni dello Stato a Brasilia nel gennaio del 2023.
"L'8 gennaio non è stato programmato dalla destra ma dalla sinistra", ha detto, denunciando che la causa aperta nei suoi confronti dalla Corte Suprema "non rispetta le regole del dovuto processo".
"Viviamo un momento molto difficile dove nulla è garantito e la sinistra vuole ottenere il potere assoluto", ha concluso parlando all'auditorio dell'ultradestra.
:rotfl:
questo è QUEL GENTILUOMO ALLA RAZZI che qualche giorno addietro frignava quando formalmente accusato di golpetto perché negli anni '70 graziavano agli assassini e ai terroristi mentre a lui, puareto, gli cagano il casso. :cattivo:
Su LinkedIn postano sta roba. Su LinkedIn. Best welfare del mondo sisi :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c34b84eeeb.jpg
Ci aggiungo questo
https://www.dailymail.co.uk/news/art...n-support.html
che poi è vero, quel tizio lì (ok, non sappiamo se sia stato lui a sparare) sembra pure un bel ragazzino, se lo prenderanno diventerà l'idolo di un sacco di donne
Users showed apathy towards the news in posts on social media
:rotfl:
certo non è una cosa bella ma... l'inflazione galoppante, gli stranieri che rubano il lavoro e scopano le donne locali, i poteri forti che fanno il bello ed il cattivo tempo... ci può stare che l'americano medio abbia altre legittime preoccupazioni.
Bibi avrà già sguinzagliato gli agenti sul posto.
E pensare che se un alieno entrasse qui dentro penserebbe che Musk "non capisce niente di business"
https://uk.finance.yahoo.com/news/mu...164519274.html
:uhm: e gli hanno pure bocciato (di nuovo) il pay package da 56 miliardi di dollari, altrimenti sarebbe ancora più su :asd:
la finanza è fatta di numeri astratti
mai quanto quelli che hanno perso soldi col meme coin della tizia di Hawk Tuah