Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
president trump mica le tocche le politiche economiche di sleepy joe, però :fag:
come già detto più di una volta, giudicheremo questa seconda presidenza Trump a tempo debito
mi sento però di dire che chi non concorda coi concetti espressi dai cittadini ripresi in questo video https://youtu.be/SN1PxUfTVrE?si=Ejsq3IfptfDbvf5m molto probabilmente o ha seri problemi mentali oppure trae vantaggio da certe situazioni
"eh ma come fanno a votare Trump" :fag: ecco come fanno
e prima di dire "eh ma i repubblicano fan lo stesso" controllate le statistiche sugli ingressi irregolari sotto Biden
Citazione:
Manu
come già detto più di una volta, giudicheremo questa seconda presidenza Trump a tempo debito
mi sento però di dire che chi non concorda coi concetti espressi dai cittadini ripresi in questo video
https://youtu.be/SN1PxUfTVrE?si=Ejsq3IfptfDbvf5m molto probabilmente o ha seri problemi mentali oppure trae vantaggio da certe situazioni
"eh ma come fanno a votare Trump" :fag: ecco come fanno
e prima di dire "eh ma i repubblicano fan lo stesso" controllate le statistiche sugli ingressi irregolari sotto Biden
Clicco sicuramente
Citazione:
GenghisKhan
Clicco sicuramente
che? non morde mica :uhm:
Citazione:
Lo Zio
che? non morde mica :uhm:
video e commenti godibilissimi, gli americani stanno guarendo
Ci pensa kennedy a farli ammalare di nuovo
Citazione:
marco_matt92
Ci pensa kennedy a farli ammalare di nuovo
per peggiorare la salute media degli americani dovrebbe tirar fuori una performance del tipo Fonseca dopo Pioli
Citazione:
Manu
a me interessa l'economia, visto che biden è stato ammazzato dall'inflazione e deportare milioni di latinos equivale ad alzare i costi degli schiavi nei campi.
Citazione:
ZTL
a me interessa l'economia, visto che biden è stato ammazzato dall'inflazione e deportare milioni di latinos equivale ad alzare i costi degli schiavi nei campi.
Rapiscono i canadesi e li costringono a lavorare nei campi :snob:
alberace
a parte che esistono i visto lavoratovo del caso, dovresti pure considerare il costo netto dell'immigrazione illegale negli USA... da quel che si può leggere diciamo che i conti finali non sono a favore dei contribuenti
però scusate, in USA la disoccupazione è bassa da diverso tempo, siamo sicuri sicuri che 'sti milioni di migrants siano necessari? io ho l'impressione che l'immigrazione in USA (e in canada) abbia cambiato natura, sia diventata più simile a quella verso il nord europa, cioè ci siano molti più immigrati che cercano di campare di welfare
Citazione:
islandhermit
però scusate, in USA la disoccupazione è bassa da diverso tempo, siamo sicuri sicuri che 'sti milioni di migrants siano necessari? io ho l'impressione che l'immigrazione in USA (e in canada) abbia cambiato natura, sia diventata più simile a quella verso il nord europa, cioè ci siano molti più immigrati che cercano di campare di welfare
Quale welfare? :bua:
Citazione:
islandhermit
Capisco in nord europa, ma campare di welfare negli usa? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
l'assistenza sanitaria d'emergenza c'è per tutti, a prescindere che tu sia entrato legalmente per poi rimanere anche dopo la scadenza del visto o che tu sia entrato in maniera irregolare
- - - Aggiornato - - -
la scuola pubblica poi è garantita per TUTTI i minori se non erro, fino ai diciotto anni d'età
Citazione:
Manu
l'assistenza sanitaria d'emergenza c'è per tutti, a prescindere che tu sia entrato legalmente per poi rimanere anche dopo la scadenza del visto o che tu sia entrato in maniera irregolare
Ok però immigrare negli usa al solo scopo di avere un infarto, boh come piano non mi convince molto
oltretutto stati e contee possono istituire programmi locali di assistenza di vario genere
- - - Aggiornato - - -
ah, in quel bellissimo e civilissimo stato che è la California provarono pure a tirare questo scherzetto https://www.politico.com/news/2024/0...homes-00176253
ma la colpa è di vota per i comunis... democratici, mi ripeto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ok però immigrare negli usa al solo scopo di avere un infarto, boh come piano non mi convince molto
entrano e campano di espedienti e magari cercano di sposarsi con un cittadino usa, oppure sperano in regolarizzazioni varie
niente di così strano :asd:
e tu mi dirai "ma che senso ha", io ti rispondo che se vieni dal Venezuela, dal Messico o dal Guatemala probabilmente il senso c'è eccome
Citazione:
Kemper Boyd
ho sbagliato termine, parlavo del fatto che in molti casi sono stati ospitati in hotel o addirittura gli hanno affittato case private, il tutto con soldi pubblici
tra l'altro gli usa hanno un welfare migliore del nostro, ma non diciamolo a nessuno
Citazione:
Manu
Sì, ad occhio oggi come oggi un'annessione da parte degli USA rappresenterebbe un indubbio miglioramento per il canadese medio :asd:
Considerata la % di mass shooting dei due paesi, direi proprio di no :asd:
Citazione:
Manu
alberace
a parte che esistono i visto lavoratovo del caso, dovresti pure considerare il costo netto dell'immigrazione illegale negli USA... da quel che si può leggere diciamo che i conti finali non sono a favore dei contribuenti
I visti lavorativi sono una grande via di ingresso di illegali.
Sapete quanti entrano con il decreto flussi e poi chiedono la protezione internazionale come quelli che arrivano con i barconi una volta che scade il contratto? Parecchi.
Citazione:
islandhermit
tra l'altro gli usa hanno un welfare migliore del nostro, ma non diciamolo a nessuno
pfffffff, non hanno neppure il congedo di maternità, beata innocenza :rotfl:
Citazione:
islandhermit
Not sure if trolling etc :asd: