Su questo non posso che supportare Trump senza riserve: asd:
Visualizzazione Stampabile
trump è per l'ostentazione dell'immagine, niente di strano che scelga gnoccolone
Ma poi su che base vengono licenziati questi che dovrebbero essere dipendenti pubblici?
Magari capisco il procuratore che è una posizione particolare, ma l'agente?
lesa maestà :snob:
nellaterra della libertá non c'é il posto fisso, se c'é da tagliare i costi si licenzia aoe senza guardare in faccia a nessuno
Vedo che per fortuna almeno sulla topa siamo tutti d'accordo
la tizia :pippotto:
https://insidemedicine.substack.com/...n-now-choosing
Citazione:
Escalation massiccia della censura al CDC. L'amministrazione Trump ora sceglie i dati sulla salute pubblica che puoi vedere.
Il 12° giorno dell'attacco del Presidente Trump all'infrastruttura sanitaria pubblica degli Stati Uniti si è concentrato sui dati. Per tutto il giorno, vari osservatori hanno riferito che numerosi siti web del CDC contenenti di tutto, dai dati epidemiologici alle linee guida per il trattamento di malattie mortali, erano stati disattivati.
vediamo se anche di questo il blocco sarà soltanto temporaneo visto che è saltata fuori questa
https://x.com/GiovaQuez/status/1885022563891368361
https://pbs.twimg.com/media/GiaXAGkWsAAlF3y.jpg:large
e tra l'altro in Africa c'è un nuovo focolaio di ebola ma il CdC non può più aiutare il Who perchè Trump ha detto di tagliare tutti i ponti.
https://www-nytimes-com.translate.go...t&_x_tr_pto=sc
Citazione:
I programmi che si sono bloccati o chiusi negli ultimi sei giorni hanno sostenuto l'assistenza in prima linea per le malattie infettive, fornendo trattamenti e misure preventive che aiutano a scongiurare milioni di morti per AIDS, tubercolosi, malaria e altre malattie. Hanno anche presentato un'immagine compassionevole e generosa degli Stati Uniti in paesi in cui la Cina ha sempre più gareggiato per l'influenza.
e per chi verrebbe da pensare ma chi se ne frega se nei paesi del terzo mondo crepano male, peccato che essendo il mondo interconnesso se esplodono in maniera incontrollata nuovi focolai di tubercolosi, malaria e altre malattie molto simpatiche come nuove varianti di coronavirus
rischiamo tutti quanti di prenderlo in quel posto visto che è impossibile arginare il flusso di immigrati in giro per il globo.
Muskio ha preso il controllo totale dei pagamenti che distribuiscono i soldi ai federali, in pratica tiene in mano i loro stipendi, visto che li può bloccare a suo piacimento.
il che sarebbe doppiamente illegale visto che i fondi vengono assegnati dal ramo della legislatura e non dall'esecutivo e tra l'altro lui non ne fa nemmeno parte essendo un privato cittadino qualunque.
ricordo che i dipartimenti vengono creati tramite legge e i loro capi dovrebbero essere approvati dal senato e il come cavolosichiama di muskio non è ancora stato creato.
per chi vuole comprarsi un nuovo pc o cambiare pezzi hardware consiglio di darsi una mossa perchè tra poco non potrà più farlo se continuerà cosi
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...81f71cbf4.html
Citazione:
Cina, Canada e Messico rispondono ai dazi di Trump. Pechino: 'Nessun vincitore'
Il presidente Usa accusa i tre paesi di favorire l'arrivo di migranti illegali e droga
Peccato faccia di peggio lei stessa :asd:
>Pechino: nessun vincitore
>Xi che si masturba furiosamente mentre Trump spinge Taiwan ed Europa verso la Cina
https://i.imgur.com/pBERQ6b.png
GRANDE TRUMP XIAO HONG SHUUUUUUUUU
L'Europa che si "apre" di più ad Oriente... magari. Speriamo che i cinesi vedano proprio l'opportunità di allontanare una volta per tutti l'Europa dagli USA e mettano in piedi trattati buoni nei nostri confronti.
Già un annetto fa hanno tolto i visti turistici (per soggiorni fino a 30 giorni) per noi e per altri paesi europei https://www.italychina.org/en/china-...up-to-15-days/ e molti hanno visto questa mossa come una prima apertura nei confronti della UE.
Prima che arrivi qualcuno a dire "ma tu non eri per gli USA"? Io sono per la UE/l'Italia e dico che prima ci allontaniamo, anche solo parzialmente, dal giogo USA e meglio è.
Lo ripeto da anni e ricordo a tutti che di sicuro non è stata l'amministrazione Trump a far saltare in aria il Nord Stream 1 e 2, con buone probabilità c'è lo zampone dell'amministrazione di Biden.
IMHO dovremmo pure portare le spese per la Difesa al 3-3.5% minimo, ma figuriamoci...
i dazi a cazzo di cane contro i vicini :rotfl:
https://bsky.app/profile/hhesterm.bs.../3lh6sgjuzfc2z
Citazione:
Spiegel reports that Musk now also has access to sensitive data of competitors with regard to their financial dealings with the government.
:popcorn:
Immagino inizieranno a pensare di spostare la produzione di chipset in Europa o da qualche altra parte per aggirare i dazi, altrimenti si trovano a:
1. Pagare i dazi per acquistare le macchine fotolitografiche dall'Europa, visto che ASML praticamente ha il monopolio sul settore.
2. Pagare i dazi sui chip importati dalla Cina.
3. Avere un calo di incassi per via del fatto che fuori dagli USA dovranno pagare dazi per esportare CPU e GPU.