Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
meanwhile
https://www.removepaywall.com/search...id-trump-musk/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
mah mi sa che Trump deve avere qualcosa al cervello, non è possibile sparare così tante cazzate
anche lui un verme? :asd:
Citazione:
von right
Well played Trump, well played.
Citazione:
von right
eh ma trump è isolazionista porta la pace mica come bbbammah cit.
Possiamo solo sperare che siano sparate così for "fun". L'alternativa (a cui non voglio ancora credere) é che siano davvero belle mani di una manica di pazzi rimbambiti. Vediamo com'è si muoverà in Europa, anche se comincio a pensare che Seminerio aveva ragione quando diceva che solo dei poveri rimbambiti in Europa potevano essere contenti della vittoria di Trump
Citazione:
Entreri
Possiamo solo sperare che siano sparate così for "fun". L'alternativa (a cui non voglio ancora credere) é che siano davvero belle mani di una manica di pazzi rimbambiti. Vediamo com'è si muoverà in Europa, anche se comincio a pensare che Seminerio aveva ragione quando diceva che solo dei poveri rimbambiti in Europa potevano essere contenti della vittoria di Trump
giusto i salvinipitechi e meloniani
lo fa per trollare (cit.)
Citazione:
Bukkake girl
È sempre lo stesso, se lo passano tipo calumet della pace
Questo topic corre troppo veloce e non riesco a lurkare abbastanza.
Manu come sta giustificando i dazi al Canada? :rotfl:
Citazione:
Tene
"Evviva così magari ci lanciano in bocca alla Cina" :sisi:
Viva i bei negozi e le strade pulite :sisi:
Citazione:
Tene
"più fabbriche negli USA e poi è colpa loro che non hanno un esercito e vivono alle spalle degli americani"
Sto leggendo di cantieri, ristoranti e tutti attività con lavori manuali sono praticamente bloccati. Hanno perso il 75% del personale con i rimpatri.
Ma le aziende statunitensi che hanno siti produttivi in Messico (es. la fender) sono ovviamente contente immagino. America first
Citazione:
Tene
non so voi ma io mi immagino manu in lacrime che urla "pleeeeeease, let trump work!!!" come il tizio che piangeva gridando "leave britney alone"
Avevo letto che avevano bloccato fondi/rimborsi o robe simili :uhm:
Cos'era?
Difficile riuscire a stare dietro a ogni puttanata del bombolone arancione, manco Mentana nelle direttissime 24ore filate con le proteine in flebo
però ecco ora faccio il manu della situazione
'sto USAID sembra essere uno strumento per fare porcherie varie in giro per il mondo
con coraggio e con buonsenso
"... why should these other countries pay a small fraction of the cost of what usa citizens pay for drugs and pharmaceutical?"
quindi nella sua testolina aracione il problema non è che i loro costi sono ipergonfiati, ma che i nostri sono troppo bassi rispetto ai loro (magari suggerendo subdolamente che sono così bassi perché li pagano loro con l'import, se ho capito bene). :facepalm:
se tanto mi dà tanto, l'amministrazione trump sarà peggio delle cavallette per gli usa
MAYBE
MAYBE NOT
MAYBE SHE'S BORN WITH IT
MAYBE IT'S MAYBELLINE
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
"... why should these other countries pay a small fraction of the cost of what usa citizens pay for drugs and pharmaceutical?"
quindi nella sua testolina aracione il problema non è che i loro costi sono ipergonfiati, ma che i nostri sono troppo bassi rispetto ai loro. :facepalm:
se tanto mi dà tanto, l'amministrazione trump sarà peggio delle cavallette per gli usa
Sbrofl :rotfl: però mi raccomando lui è contro BIG PHARMA vuole la veritàahhhh
Ma quindi al momento la narrazione sarebbe stop dal commercio mondiale di usa? Noi americans viviamo di auto sussistenza e tutti gli altri se vogliono il succo della nostra sudatissima borra devono pagarla il doppio?
No perché mi sembra l'unico modo che non potevo immaginare per per portare al declino della supremazia economica usa e vedere gli altri stati cominciare a cavarsela senza il succo della borra americana