Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Mi sto perdendo dietro questi continui annunci... in pratica l'idea di ottimizzazione della spesa è licenziare gente a buffo riducendo ovunque il personale? :bua:
Mo non vorrei dire, ma non serve il genio di Musk per fare sta cosa... bastavo io.
:bua:
Citazione:
Necronomicon
Il senso di un concetto? gli stati uniti chiamano il golfo del Messico golfo di america, come chiamano la pizza con il salamino pepperoni pizza. Dopo che l'ha detto, risata per quanto sono idioti e preoccupiamoci delle cose serie.
Ed ok, vero. Ma io stavo dicendo un'altra cosa :mah:
Citazione:
Necronomicon
Il senso di un concetto? gli stati uniti chiamano il golfo del Messico golfo di america, come chiamano la pizza con il salamino pepperoni pizza. Dopo che l'ha detto, risata per quanto sono idioti e preoccupiamoci delle cose serie.
Che mettano men ovunque... Non cambia nulla, non è che spariscono i gay o le donne con questi atti, si rendono solo ridicoli.
Il vero problema vostro è che internet ha reso Principe il meme, la presa in giro, e lo si è scambiato a un certo per dibattito politico legittimo, per critica. Prendo in giro Musk con il meme ahaha, beccati questo!
E alla fine qualsiasi cazzata viene trattata come la stessa gravitas di un genocidio perché tanto hanno lo stesso potenziale "memetico" (!) su Twitter.
Quando la gente inizierà a ignorare le cazzate e a protestare davvero per le sole cose serie, il re sarà nudo.
L'esempio che citi è roba che è successa a caso, questo è un atto politico.
È come se un governo Lega decidesse di rinominare la Sicilia "isola di Terronia" o "isola dei Lombardi del sud".
Un'altra cosa che ha fatto è rispristinare il nome "McKinley" per una montagna in Alaska che ci era deciso di rimettere sotto il nome che gli davano i nativi in via ufficiale sotto Obama.
È semplicemente un altro modo per dire alla sua base di pezzi di merda razzisti "odio i messicani, Obama e i nativi come voi", lo shock viene dalla meschinità dell'atto.
A partire da oggi Lo Zio dovrà essere rinominato in TheUncleOfAmerica, pena dazi e sanzioni al forum a partire da domani se non approverà la modifica.
quindi se obama cambia nome ad una montagna va bene, se trump cambia nome ad un golfo è hitler :uhm:
Con Trump stiamo assistendo alla rivincita della Normalità.
C'è stato un lungo periodo dove chi aveva opinioni normali (gli uomini e le donne sono diversi, le cannucce di plastica sono meglio di quelle di carta, i fari a led hanno rotto i coglioni) si sentiva emarginato dentro un mondo strano.
Quel periodo è finito. Torniamo normali.
FUNFACT
lo Stretto di Sicilia diventa "Stretto della patria tribale" per le teste a turbante e "Canale di Kélibia" per i cugini mangiarane
oh my
Citazione:
islandhermit
quindi se obama cambia nome ad una montagna va bene, se trump cambia nome ad un golfo è hitler :uhm:
"Ogni scarrafone è bello a mamma sua" (cit.)
Citazione:
megalomaniac
A partire da oggi Lo Zio dovrà essere rinominato in TheUncleOfAmerica, pena dazi e sanzioni al forum a partire da domani se non approverà la modifica.
Anche oggi che pesantezza
:megalo:
:bukkake:
Such a heaviness
:theuncle:
lo dico non solo da oligarca, ma anche da papà
- - - Aggiornato - - -
comunque luigi basta che stai di profilo
Citazione:
Galf
vermi nel cervello ed ha mollato un orso morto a central park "per ridere" dopo aver tentato senza successo di macellarlo per la carne, mettendolo in maniera da farlo "sembrare colpito da un ciclista"
ah ed ha decapitato una balena spiaggiata con una motosega, ha messo la testa sul suo furgone e ci ha guidato con i figli, quando accelerava il sangue di balena colava dal finestrino dentro la macchina quindi stavano tutti con una busta di plastica in testa.
No giuro non mi sono inventato nulla
MERITOCRATIA
anche perché visto come è andata la sua audizione..
loro possono mettere dazi a destra e a manca, ma noi no :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=Lks75nc3DdM
interesting.
c'è speranza che tornino anche i cleveland indians e i washington redskins?
Citazione:
ryohazuki84
c'è speranza che tornino anche i cleveland indians
wild things!!!
Citazione:
alastor
MERITOCRATIA
anche perché visto come è andata la sua audizione..
Se non erro in cambio del suo ritiro dalla candidatura di presidente (non che avesse speranza, ma si era calcolato potesse avere un peso in alcuni singoli stati) gli era stato promesso un incarico importante nella nuova amministrazione.
E per un novax, cosa c'è di più importante della sanità?
Citazione:
ZTL
loro possono mettere dazi a destra e a manca, ma noi no :uhm:
Beh è ovvio :asd:
E' la fiera del "io so io..."
Citazione:
ZTL
Qui siamo al “o fate come dico io o sono cazzi vostri”.
Per i redskins ci sperano tutti, gli indiani stessi :asd: