L'esempio che citi è roba che è successa a caso, questo è un atto politico.
È come se un governo Lega decidesse di rinominare la Sicilia "isola di Terronia" o "isola dei Lombardi del sud".
Un'altra cosa che ha fatto è rispristinare il nome "McKinley" per una montagna in Alaska che ci era deciso di rimettere sotto il nome che gli davano i nativi in via ufficiale sotto Obama.
È semplicemente un altro modo per dire alla sua base di pezzi di merda razzisti "odio i messicani, Obama e i nativi come voi", lo shock viene dalla meschinità dell'atto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
colpito da McKinley!
A partire da oggi Lo Zio dovrà essere rinominato in TheUncleOfAmerica, pena dazi e sanzioni al forum a partire da domani se non approverà la modifica.
quindi se obama cambia nome ad una montagna va bene, se trump cambia nome ad un golfo è hitler![]()
Con Trump stiamo assistendo alla rivincita della Normalità.
C'è stato un lungo periodo dove chi aveva opinioni normali (gli uomini e le donne sono diversi, le cannucce di plastica sono meglio di quelle di carta, i fari a led hanno rotto i coglioni) si sentiva emarginato dentro un mondo strano.
Quel periodo è finito. Torniamo normali.
FUNFACT
lo Stretto di Sicilia diventa "Stretto della patria tribale" per le teste a turbante e "Canale di Kélibia" per i cugini mangiarane
oh my
Such a heaviness
:theuncle:
lo dico non solo da oligarca, ma anche da papà
- - - Aggiornato - - -
comunque luigi basta che stai di profilo
loro possono mettere dazi a destra e a manca, ma noi no
interesting.
c'è speranza che tornino anche i cleveland indians e i washington redskins?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se non erro in cambio del suo ritiro dalla candidatura di presidente (non che avesse speranza, ma si era calcolato potesse avere un peso in alcuni singoli stati) gli era stato promesso un incarico importante nella nuova amministrazione.
E per un novax, cosa c'è di più importante della sanità?
Beh è ovvio
E' la fiera del "io so io..."
Per i redskins ci sperano tutti, gli indiani stessi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.