Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
ma quando gli USA invaderanno il Canada, noi come reagiremo? indignazione e condanna? o gli diremo bravi? :uhm:
sperem che il discorsetto di trudeau NON lo faccia incacchiare così tanto ch'el scìopet, che l'è minga pù un giuinott <3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ma quando gli USA invaderanno il Canada, noi come reagiremo? indignazione e condanna? o gli diremo bravi? :uhm:
Penso sia più papabile la guerra civile prima di arrivare ad una roba del genere
ma la sindrome della rana bollita potrebbe dire altrimenti
Citazione:
Galf
Cazzo, rispetto totale
Meanwhile, we've got Melons
il canada è un paese finito di cuck coi capelli viola
secondo me trump segretamente crede fortemente nel cambiamento climatico e quindi punta a tutti i luoghi "freschi" per poter lì giocare a golf nei prossimi decenni :sisi:
Citazione:
Galf
Ma quest'uomo è tipo un megachad?
Devo tenerlo nascosto a mia moglie
Il discorso di Trump al Congresso: «L’Ucraina pronta a trattare, a noi Panama e Groenlandia. Ho ucciso la dittatura woke»
Il presidente allo Stato dell'Unione: i dazi proteggeranno i posti di lavoro americani. Per anni derubati dagli altri paesi. Pena di morte per chi uccide un poliziotto, via 21 milioni di migranti
https://www.open.online/2025/03/05/d...a-groenlandia/
----------------
Presto una bella guerra per prendersi Panama e un'operazione speciale per liberare le popolazioni della Groenlandia dal giogo della Danimarca, come la Russia insegna :sisi:
Toc toc
Groenlandia: chi è?
T: Sono Trump
G: Che vuoi?
T: Annetterti
G: Perché?
T: Per proteggerti
G: Da cosa?
T: Da quello che ti farò se non ti farai annettere
Sui dazi canadesi sta già facendo marcia indietro :rotfl:
Che bullo ritardato :rotfl:
Fallito truffatore sostenuto da un altro truffatore.
Ed i coglioni che li esaltano :rotfl:
Si può dire che sono coglioni? Eh?
Le stime del Budget Lab della Yale university sull'impatto dei dazi sui consumatori USA sono piuttosto interessanti
cos'ha detto Trudeau in a nutshell? non posso star lì a sentire tutto, sono un utente impegnato io
Citazione:
megalomaniac
All Federal Funding will STOP for any College, School, or University that allows illegal protests. Agitators will be imprisoned/or permanently sent back to the country from which they came. American students will be permanently expelled or, depending on on the crime, arrested. NO MASKS! Thank you for your attention to this matter.
me lo potresti tradurre megalo non vorrei aver compreso male visto che io l'inglese non lo capisco. (cit.)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Quindi gli USA sono ufficialmente USSR?
:sisi:
Citazione:
Zhuge
cos'ha detto Trudeau in a nutshell? non posso star lì a sentire tutto, sono un utente impegnato io
Donald noi siamo amici ma lasciatelo dire stai facendo una cosa stupida(DAZI) non staremo a guardare ma abbaimo già risposto.i tuoi elettori piangeranno.
Citazione:
ZTL
Capisco il voler fare qualcosa col flusso di roba/gente che arriva dal Messico, ma non ho ancora capito cosa CAZZO voglia dal Canada :asd:
ma non l'hai ancora capito?
vuole emulare quello che vuole Putin dall'Ucraina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Cosa vuole? Tutto.
amara verità
Citazione:
kinoko
Donald noi siamo amici ma lasciatelo dire stai facendo una cosa stupida(DAZI) non staremo a guardare ma abbaimo già risposto.i tuoi elettori piangeranno.
Si ok gli elettori blablabla ma I MILIARDARI ? MILIARDARI PIANGERANNO? PIANGERANNO ?
Citazione:
Bicio
tranquillo bicio che quando gli Usa invaderanno il Canada noi avremo i nostri cazzi da pensare :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
Il discorso di Trump al Congresso: «L’Ucraina pronta a trattare, a noi Panama e Groenlandia. Ho ucciso la dittatura woke»
Il presidente allo Stato dell'Unione: i dazi proteggeranno i posti di lavoro americani. Per anni derubati dagli altri paesi. Pena di morte per chi uccide un poliziotto, via 21 milioni di migranti
https://www.open.online/2025/03/05/d...a-groenlandia/
----------------
Presto una bella guerra per prendersi Panama e un'operazione speciale per liberare le popolazioni della Groenlandia dal giogo della Danimarca, come la Russia insegna :sisi:
guarda come sbava è come un libro aperto!
Citazione:
Aleph
Si ok gli elettori blablabla ma I MILIARDARI ? MILIARDARI PIANGERANNO? PIANGERANNO ?
I MILIARDARI NON PIANGONO,creano pressioni affinchè anche lo stupido desista.
Citazione:
von right
Sui dazi canadesi sta già facendo marcia indietro :rotfl:
Che bullo ritardato :rotfl:
Fallito truffatore sostenuto da un altro truffatore.
Ed i coglioni che li esaltano :rotfl:
Si può dire che sono coglioni? Eh?
Aspetta che adesso il Jenio posta su X un altro fotomontaggio di lui con la motosega, vedrete che il Canada torna ad abbassare la cresta.