Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Sì è chiarissimo, si chiama MONARCHIA ASSOLUTA :asd:
Noi preferiamo chiamarlo DEMOCRAZIA STORICA, o ASSOLUTISMO ILLUMINATO, ma a differenza vostra non ci piace vantarci. :caffe:
Citazione:
Kemper Boyd
Sì è chiarissimo, si chiama MONARCHIA ASSOLUTA :asd:
Se Briscola ci tiene a finire ghigliottinato, chi siamo noi per dirgli di no? :fag:
Citazione:
Lux !
Se Briscola ci tiene a finire ghigliottinato, chi siamo noi per dirgli di no? :fag:
Vedi Zhuge, questa sì che sarebbe DEMOCRAZIA STORICA :fag:
Eccoli lì i sinistri, sempre pronti a ricorrere alla VIOLENZA quando i cittadini tolgono loro un po' di potere. :tsk:
Citazione:
von right
A me gli usa son sempre parsi uno stato fascista che si crede liberale.
Land of the free ma solo se si tratta di avere armi e sparare, per il resto praticamente possono arrestarti per ogni cosa.
Non per niente nei loro film l'eroe deve sempre farsi strada a sparacchiate per aver ragione, non è contemplato un procedimento civile :asd:
Nei film praticamente chiunque può fare quello che vuole se crede di aver ragione...nei film, nella realtà però sono giudici, poliziotti e politici che fanno quello che gli pare, gli altri ad adeguarsi :asd:
Per loro è "normale" che un poliziotto ti arresti o lasci andare a sua discrezione, "normale" che un giudice ti condanni o meno a sua fantasia, "normale" che un politico finga e faccia i suoi interessi.
Son problemi che ci sono anche in altri paesi ma lì ci fanno pure i programmi tv come fosse appunto "normale" :bua:
Credo che nessuno metta in dubbio che "land of the free" abbia sempre voluto dire "posso fare quel cazzo che voglio* e adottare la religione che mi pare"
*incluso "limitare quello che gli altri possono fare, finché qualcuno più forte non me lo permette più"
Citazione:
Aleph
Credo che nessuno metta in dubbio che "land of the free" abbia sempre voluto dire "posso fare quel cazzo che voglio* e adottare la religione che mi pare"
*incluso "limitare quello che gli altri possono fare, finché qualcuno più forte non me lo permette più"
Ma quando mai?! :rotfl:
Citazione:
showa
Purché sia cristiana:snob:
Sarebbero da unire in un unico topic del ritardo "Gli USA sono terzo mondo" e questo. Tanto, non vedo differenze...
Citazione:
showa
Beh...beh...i mormoni si sono fatti lo stato a suon di pallottole più o meno :asd:
Dai Conrad, lasciamoli lavorare, si stanno muovendo benissimo
ma la croce sulla fronte è vera, con il presentatore che non accenna a niente come fosse normale? è roba da film distopico.
https://www.reddit.com/r/europe/comm...r_backed_by_a/
Citazione:
"Stiamo lottando contro un dittatore sostenuto da un traditore" – La parola a un senatore francese
Citazione:
Lux !
ma cosa cazz :rotfl: cioé non c'é accenno da parte di nessuno nel video che ha una croce sulla fronte? :bua:
Questa é roba che manco nei sogni piú arditi di una pallottola spuntata :bua: "it's great TV" :snob:
Le ceneri pasquali o una roba del genere, certo il buon senso di pulirsi prima ma così i reterded religiosi hanno qualcosa da dire "vedi che prafo"...
Comunque sta cosa dei dazi AoE farà un gran male, ma se niente niente un po' di "blocchi" (penso sud America, canada UE) fanno un minimo fronte comune potrebbe finire per fare più male agli USA che al resto del mondo...almeno nel breve/medio periodo...
Secondo alcuni scenari (probabilmente esagerati, ma non so neppure quanto), Trump rischia che vengano a prenderselo di notte stile Capitol Hill prima che arrivi al panettone...
Citazione:
Enriko!!
Secondo alcuni scenari (probabilmente esagerati, ma non so neppure quanto), Trump rischia che vengano a prenderselo di notte stile Capitol Hill prima che arrivi al panettone...
:popcorn:
Citazione:
Enriko!!
Comunque sta cosa dei dazi AoE farà un gran male, ma se niente niente un po' di "blocchi" (penso sud America, canada UE) fanno un minimo fronte comune potrebbe finire per fare più male agli USA che al resto del mondo...almeno nel breve/medio periodo...
io ancora non ho capito cosa vuol ottenere Trump con i dazi.
il mercato libero lo hanno imposto loro al mondo intero 80 anni fa... adesso non va' più bene perché non gli conviene?